L'unica speranza è riposta su una vendetta di Fatina esasperata da una partita di basket. Solo che i mondiali stanno per finire.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Fiera di essere una terruncella come qualcuno ha scritto, che non fa solo qua qua, ma che quando viene messa alla prova, s'impegna a dimostrare di essere generosa e di sapersi mettere in gioco, senza saccenza o arroganza. Fiera delle mie origini terruncelle. Sempre. Dei miei limiti, delle mie capacità, del mio ardore verace e spontaneo nel fare le cose.
I primi e gli ultimi topless che vedrete della terruncella. Bastano direi
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Paperina ha scritto:Fiera di essere una terruncella come qualcuno ha scritto, che non fa solo qua qua, ma che quando viene messa alla prova, s'impegna a dimostrare di essere generosa e di sapersi mettere in gioco, senza saccenza o arroganza. Fiera delle mie origini terruncelle. Sempre. Dei miei limiti, delle mie capacità, del mio ardore verace e spontaneo nel fare le cose.
I primi e gli ultimi topless che vedrete della terruncella. Bastano direi
Io avevo fatto una richiesta, ma mai avrei pensato di vederla esaudita dopo pochi minuti ...... non so che dire ... bellissimo ... ancora stordito non sono in grado di fare una lucida analisi
Pubblicamente devo dire: AMO PAPERINA in tutte le sue forme .... e sono d'accordo con Cicciuzzo.