Fumata bianca! HABEMUS PAPAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#211 Messaggio da Squirto »

AL POLSO DEL PAPA - Dal momento dell'elezione al soglio pontificio, si è studiato ogni movimento di Benedetto XVI. In molti hanno fatto notare il segno distintivo delle mani giunte o il sorriso algido ma puro. Una maniera, anche questa, per sentirlo più vicino. Gli sguardi dei curiosi non si erano peró posati ancora sul polso di Joseph Ratzinger. Avrebbero scoperto che anche nella scelta degli orologi il papa tedesco ha gusti, diciamo così, patriottici. Durante il bagno di folla dell'altro giorno a Borgo Pio l'obiettivo dei fotografi ha inquadrato nitidamente l'orologio che spuntava dal vestito bianco del successore di Giovanni Paolo II. Quell'orologio è un Junghans, storica marca teutonica specializzata in apparecchi radio-controllati. Il modello che indossa Ratzinger è un po' datato, ma è in titanio, il quadrante invece è a pannello solare. Il che conferma un Santo Padre attento all'ecologia. Il costo? Modesto, a sentire la nota gioielleria Grimoldi di Milano. Meno di 200 euro.

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da Husker_Du »

Helmut ha scritto: L'unico vero anticapitalista della storia dell'Umanità :

Gesù Cristo di fu Giuseppe e Maria
Betlemme 0 - Gerusalemme 33
professione falegname
stato civile libero
nazionalità  palestinese

"Non accumulate tesori sulla terra, dove la ruggine e la tignola li distruggono, ma accumulate tesori in cielo dove saranno eterni"
(MATTEO 3,21)
Caro Helmut, avresti dovuto citare questa invece di Matteo 3,21:

"E chiunque avrà  lasciato case, o fratelli, o sorelle, o padre, o madre, o figliuoli, o campi per amore del mio nome, ne riceverà  cento volte tanti, ed erederà  la vita eterna" (Matteo 19:29);
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da Squirto »

la solita storia... "non ribellatevi su questa terra, non pretendete piu' di tanto, perche' in cielo e' la vera felicità ".

ecco perchè la Chiesa da quando esistono i movimenti popolari e operai (che non vuol dire comunismo) ha sempre contrastato le loro lotte. Ed è ancora così che giustifica (Ratzinger in primis) il ripudio della teologia della liberazione in Sud America.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

zuccherina.italiana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#214 Messaggio da zuccherina.italiana »

balkan wolf ha scritto:
paradossalmente sono un fermo sostenitore del kapitalismo ma schifo il consumismo ( il possesso o meglio la produzione di denaro finalizzata esclusivamente al consumo in se è per se )
sto cercando di farti capire da 100 anni che e' questo il mio punto di vista
la mia religione politica combatte l'ostentazione,dovunque si trovi.
il mio non e' un odio contro l'america in se ma contro il modello che impone
e sottolineo che impone..............a casa sua puo fare quello che vuole......e quando vieni a casa mia[il regno della cucina]e mi vuoi far credere che la pizza l'hai inventata tu......................

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#215 Messaggio da camminatore »

Helmut ha scritto: L'unico vero anticapitalista della storia dell'Umanità :

Gesù Cristo di fu Giuseppe e Maria
Betlemme 0 - Gerusalemme 33
professione falegname
stato civile libero
nazionalità  palestinese

"Non accumulate tesori sulla terra, dove la ruggine e la tignola li distruggono, ma accumulate tesori in cielo dove saranno eterni"
(MATTEO 3,21)
:o :o

palestinese? boh !
cmq, il primo anticapitalista disse pure "date a cesare quel che è di cesare " . inoltre chiamó a se un pubblicano (zaccheo).

più che il primo anticapitalista, fu il primo finanziere :DDD
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da Squirto »

a chi diceva "questo sciacallaggio sulla figura del papa da parte dei cattivoni giornalisti e' del tutto ignobile", posto questo stralcio di articolo dal Corriere di oggi:

Papa Benedetto XVI ai giornalisti: «Grazie al vostro lavoro - ha detto ancora Ratzinger - per diverse settimane, l'attenzione del mondo intero è rimasta fissa su San Pietro, sulla piazza e sul palazzo apostolico, nel quale il mio predecessore Giovanni Paolo II ha chiuso serenamente la sua esistenza e dove in seguito sono stato eletto».

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... papa.shtml

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da Squirto »

Immagine

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da fiatAGRI »

heheheheh, convertitevi!!!
siete ancora in tempo!!!!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da dostum »

Pasquinata X Panzerkrdinal

Prima polacco
mo j'è bavarese
er vescovo de Roma.
Pe davero
co 'sto Conclave
senza le sorprese
se lo trovamo qua
senza mistero.
Fijo de polizziotto
che se crede
cor manganello
de sarvà  la Fede.
Ar Sant'Uffizio
mejo preparato
se face vedè là 
ner funerale.
Pecoraro tedesco
porporato
che tutt'attorno
vede solo Male.
E mó speramo già 
che 'stó Papone
non c'arifà 
la Santa Inquisizione.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da dostum »

Il nuovo Pontefice ha gia iniziato ad esercitarsi nell'uso dei suoi poteri
Immagine

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto: cazzo a pelle mi è simpatico peró se si indurisce con l'islam forse forse ci siamo :-)
Balkan mi hai convinto segue prova fotografica
Immagine

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da dostum »

Posto solo il link perchè non vorrei chiudano anche noi...
http://jebba.blagblagblag.org/wp-content/papanero.jpg
aggiungo solo che pare + elegante così

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da Squirto »

si hanno chiuso indymedia per una cosa simile....

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da SuSEr »

donegal ha scritto:
balkan wolf ha scritto:[img]
ho quella scena ( volontè che accelera mostruosamente la produzione al pezzo e se ne compiace ) fissa sul desktop del portatile... è illuminante
Un pezzo, un culo... un pezzo, un culo, un pezzo, un culo... 8)
Ho visto ieri il film, bellissimo e molto molto angosciante.
Vabbè meglio non pensarci e sotto con un nuovo pezzo e un nuovo culo. Ritmo e cervello spento, è questo il segreto della felicità  :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da Squirto »

sempre peggio...

«Dio li salvó dal Diluvio universale facendoli salire sull'Arca di Noè»
Quando i dinosauri vivevano con gli uomini
Aperto in Arkansas (Usa) il primo museo creazionista di scienze naturali che insegna la storia della Terra secondo la Bibbia

Ci sono prove che i brontosauri erano contemporanei degli uomini primitivi 3.700 anni fa: lo dice il Libro di Giobbe, scritto 300 anni dopo il Diluvio universale. Altri reperti indicano che i tirannosauri erano ancora vivi 10 mila anni fa e ci sono impronte fossili di piedi umani tra quelle attribuite ai grandi sauri. La risposta è una sola: Dio, dopo averli creati insieme a tutte le altre creature terrestri il Sesto giorno, volle salvare i dinosauri che, a coppie di cuccioli (data la loro mole), salirono insieme a Noè sull'Arca. Si estinsero dopo il ritiro delle acque, quando 110 anni dopo il Diluvio le condizioni climatiche erano molto cambiate e la caccia e lo sviluppo dell'agricoltura li fecero sparire. Gli uomini erano contemporanei dei dinosauri, questi sono infatti nominati 25 volte nel Vecchio Testamento sotto il nome ebraico di «tanniym» (tradotto con «grandi lucertole», «grandi draghi» o «mostri del mare»). Non compare nelle moderne traduzioni della Bibbia solo perchè il termine dinosauri appare per la prima volta nella letteratura scientifica nel 1842, mentre le prime traduzioni della Bibbia dal latino sono più antiche di circa 500 anni.
La riproduzione di un teschio di tirannosauro al museo di Eureka Springs (dal sito del museo)
Questa «verità  scientifica e teologica inconfutabile» è sostenuta in un museo di storia naturale aperto al pubblico lo scorso 29 aprile a Eureka Springs, in Arkansas (lo Stato di Bill Clinton), negli Usa. Il museo fa parte di un parco a tema cristiano tradizionalista (The Great Passion Play) fondato 40 anni fa dal pastore protestante Gerald L. K. Smith, che il settimanale «Time» indica come «uno zelota di estrema destra e noto antisemita». Il parco, che ha come principale attrazione la sacra rappresentazione della passione e della morte di Cristo e la statua bianca di Gesù a braccia aperte (tipo Gesù del Corcovado Rio de Janeiro) alta 20,5 metri, è stato visitato finora da oltre 7 milioni di persone.

Il museo di storia naturale appena inaugurato completa l'opera intrapresa dalla Creation Truth Foundation-Ctf (Fondazione per la verità  della Creazione) per l'interpretazione letterale del racconto biblico. Secondo la Ctf «il Vecchio e il Nuovo Testamento sono ispirati dal Divino e quindi infallibili in tutti i temi che trattano: scientifici, storici, morali e teologici». Quindi per il Ctf, negare la verità  dei Sei giorni della Creazione, il Diluvio universale, la Torre di Babele e tutto ció che contiene il libro della Genesi, significa negare dalla radice l'intero cristianesimo con inevitabili gravi conseguenze: la perdita dell'etica ebraico-cristiana e il neo-paganesimo che si è impadronito dell'Occidente (e in particolare degli Stati Uniti) sotto il totale dominio delle teorie evoluzioniste materialiste che non hanno alcuna base scientifica, come affermato nel sito Ctf diretto dal presidente e fondatore G. Thomas Sharp.

Per sostenere le tesi creazioniste, il museo di Eureka Springs («l'unico del genere nel mondo cristiano», viene spiegato) è diviso in cinque sezioni: il Paradiso terrestre, la Torre di Babele, l'era glaciale, il Diluvio universale, i dinosauri. Il museo ha commissionato la realizzazione delle repliche esatte di dieci scheletri di dinosauri e altri rettili marini e di nove crani basandosi sui reperti paleontologici conservati nei principali musei e fondazioni tra cui lo Smithsonian di Washington.

Paolo Virtuani
05 maggio 2005

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”