"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Salieri D'Amato ha scritto:Ma veramente in una donna vi piacciono così tanto gli addominali?
Si sempre che non diventino troppo "antifemminili" (vudi chi fà gare di culturismo) , questi sono quasi perfetti, sempre secondo il mio opinabillissimo parere.
Notate quell'avvallamento tra l'ombelico e la sua mano sinistra, quel punto lì mi fà impazzire.
La Bergè aveva una pancia modello questa, ai tempi mi sono quasi ucciso (di s...e) pensandola.
Ultima modifica di ramarro verde il 26/09/2014, 14:32, modificato 2 volte in totale.
Salieri D'Amato ha scritto:Drogato, culo a parte, la Centoni ha una faccia che non si guarda, tra le italiane sicuramente la più brutta del mazzo! Personalmente trovo molto carina la Chirichella, anche se un po' virginale, discrete/belle quasi tutte le altre, decisamente molto bella la Arrighetti, che mi da l'idea di una donna completa, con personalità e carattere oltre che bellezza.
Trovo la Arrighetti un po' mascolina (cammina come uno scaricatore di porto) e la chirichella non mi fa impazzire, forse per il naso a patata. gusti soggettivi
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
In questa foto effettivamente non mi piace; in tv rende meglio.
La Arrighetti in effetti ha un qualcosa di mascolino .... ma rimane per me di grande fascino. La camminata da scaricatore non l'ho notata, ma non essendo esperto del settore, sicuramente sarà così!
tra l'altro la Arrighetti fa quegli orribili spot con Cesare Cadeo:
russe e serbe devo vedere se ci sono ancora le varie brakocevic, veljkovic, startseva, goncharova e compagnia postate in passato (non le ho ancora viste)
le brasiliane le ho già postate tante volte ma secondo me Sheilla Castro e Thaisa (non bellissime di viso) hanno dei fisici notevoli. Jacqueline carvalho (la moglie di murilo endres) non mi faimpazzire
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rand Al'Thor ha scritto:Non c'è n'è una che si salva Drughy.
Aripijate!
trovale tu, fenomeno!
Gambo192 ha scritto:sgraziatissime ste padellone di 2 metri...coi fianchi più larghi delle spalle..
invece le ginnaste tutte superfighe e proporzionate
BREVE DISCLAIMER: siccome la bellezza è soggettiva (nella pagina precedente ci sono utenti a cui piacciono le pallavoliste) e non posso entrare nelle vostre testoline SIETE VIVAMENTE PREGATI DI:
A)Postare foto dei vostri canoni di bellezza (così evito di postare donne che se ne discostano e urtare la vostra sensibilità)
B)Postare foto di sportive che vi piacciono (così mi diverto anch'io a stronkarle, vedi le nane informi della ginnastica)
C)Evitare accenni ai muscoli delle atlete: non sono veline, queste devono correre, saltare, nuotare ecc...e non c'è nessuno che lo faccia al posto loro. se non vi piacciono i muscoli evitate di entrare nel 3d.
Non te la prendere, si cazzeggia....
Comunque i fisici delle pallavoliste sono tra i migliori delle sportive, il culo è tutt'altro che una leggenda metropolitana. Concordo con le ginnaste, strutturalmente basse e con spallone sproporzionate, si è visto paginate di atlete appena passabili.