Nafissatou Thiam, ventenne eptatleta belga di origini senegalesi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E questo chi lo contesta, grandi atlete, ma se devo scegliere con chi scoperei volentieri, virerei su altri sportanxxur ha scritto:Se avessero un fisico diverso, le ginnaste non potrebbero fare ciò che fanno.Salieri D'Amato ha scritto:Concordo con le ginnaste, strutturalmente basse e con spallone sproporzionate, si è visto paginate di atlete appena passabili.
Guarda che la mia era una semplice osservazione, mica una nota polemica.Salieri D'Amato ha scritto:E questo chi lo contesta, grandi atlete, ma se devo scegliere con chi scoperei volentieri, virerei su altri sport
E visto che si parlava di pallavolo, la migliore mi è sembrata la brasiliana Jacqueline, che unisce bellezza, classe ed eleganza.
Sì, è vero.Salieri D'Amato ha scritto:Allora siamo d'accordo anxxur. Tra l'altro credo che il topic sia incentrato sulla belllezza delle atlete, la bravura delle stesse o l'atletismo in quanto tale diventano relativi.
Non credo.Bola ha scritto: la bellezza è abbastanza oggettiva. I gusti sono un'altra cosa, ma non è bellezza.
Infatti queste sono tutte brutte proprio....Bola ha scritto:Le ginnaste sono brutte, in genere.
Ma parliamo dell'artistica o della "ginnastica" in generale?Bola ha scritto:Poi ci sono le eccezioni, ma in genere sono basse, tarchiate, mascoline