Sasha DiGiulian
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Molto cagare, tranne un paio passabilianxxur ha scritto:Le pallavoliste cinesi viste nei giorni scorsi in TV facevano abbastanza cagare.
riprendendo il discorso...un po' OT: http://www.wired.it/play/cultura/2014/0 ... e-a-paese/Lonewolf ha scritto:Non sono d'accordo e appoggio Bola.scb ha scritto:Non credo.Bola ha scritto: la bellezza è abbastanza oggettiva. I gusti sono un'altra cosa, ma non è bellezza.
Credo che gusti e bellezza siano abbastanza compenetrati.
La bellezza è oggettiva, pochi cazzi.
Poi ci sono i gusti soggettivi insindacabili (impossibile capire cosa scatta nella testa o patta di un uomo) che però nulla hanno a che vedere con l'obiettività della bellezza.
Quell'articolo è una cagata se permetti, certo che nei diversi paesi ci sono canoni diversi e la stessa persona può essere vista diversamente, ma una bella ragazza resta sempre bella (ad esempio quella della foto) e una cozza sempre un frigo a pedali resta.Gambo192 ha scritto:riprendendo il discorso...un po' OT: http://www.wired.it/play/cultura/2014/0 ... e-a-paese/Lonewolf ha scritto:Non sono d'accordo e appoggio Bola.scb ha scritto:Non credo.Bola ha scritto: la bellezza è abbastanza oggettiva. I gusti sono un'altra cosa, ma non è bellezza.
Credo che gusti e bellezza siano abbastanza compenetrati.
La bellezza è oggettiva, pochi cazzi.
Poi ci sono i gusti soggettivi insindacabili (impossibile capire cosa scatta nella testa o patta di un uomo) che però nulla hanno a che vedere con l'obiettività della bellezza.
ne approfitto per postare un simpatico meme su shaquille o'nealGambo192 ha scritto:University of Central Florida... Indovina gli sport...
Neanche tuBugo ha scritto:
Gamberone Gambo GamberoneGambo192 ha scritto:University of Central Florida... Indovina gli sport...
Non vedo nessuna moto XDGambo192 ha scritto:le cheerleader e le ragazze con la moto sono messe per fare numero?
...mi stai dando del nano?scb ha scritto:Gamberone Gambo Gamberone
Sauerfer ha scritto:Non vedo nessuna moto XDGambo192 ha scritto:le cheerleader e le ragazze con la moto sono messe per fare numero?