Stamattina si sveglia e mi dice che era solo una sceneggiata di donna scorpione che ha fatto rifornimento di vino rosso

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Barabino ha scritto:A mio parere anche le russe fanno tutto e di piu', basta fargli fare rifornimento alla pompa della vodka
Il vizio segreto delle orientali (filippine ma anche cinesi) e' che una su 5 ha il vizio del gioco d'azzardo... tu credi di avere in casa 200 euro e invece hai solo 50 biglietti del gratta e vinci (usati)![]()
![]()
Barabino ha scritto:A un certo punto ho capito che le asiatiche fanno tutto ok ma solo per venalita', invece le russe perche' l'uomo e' un re
Non mi convince.Barabino ha scritto:Fantasticando su questa utopia sessoeducativa, stamattina camminando col cane ho deciso che il meglio sarebbe una iniziazione precoce (ragazzo di 12 anni, cosi' magari non scopre neanche il mondo delle seghe) ma con una donna oltre i 30. Cosi' quando lui comincia ad avere 20 anni e le sue coetanee lo prendono in considerazione, gli viene naturale lasciar stare la fidanza-tata ormai un po' stagionata e iniziare un rapporto amoroso genuino e non educativo...
Bene, raccogli i tuoi cocci, metabolizza che era un rapporto troppo legato alle ossessioni di entrambi, alla voglia di avere un rapporto amoroso, e che era un palliativo per sfuggire ad una realtà che non ti piaceva. E prenditi il tuo tempo, non gettarti a capofitto cercando chissà cosa, pensando che "chiodo scacca chiodo". Analizzati, non solo riguardo ai tuoi difetti ma soprattutto a i tuoi pregi, che sono quelli che devi "vendere", per quello devi saperti fare apprezzare ... non tutti sono Brad Pitt, non tutti hanno sicurezza e carisma, ma tutti hanno dei pregi, che li faranno apprezzare ad altri, e ricordati che non tutte cercano effettivamente il bello, il bullo o il fascinoso intellettuale. L'importante è che tu per primo ti accetti come sei, il resto verrà di conseguenza.Barabino ha scritto:Come in un mare in tempesta
Stamattina si sveglia e mi dice che era solo una sceneggiata di donna scorpione che ha fatto rifornimento di vino rosso
Che spettacoloBarabino ha scritto:E adesso devo capire come ripristinare la mia situazione sentimentale su facebook
Essendo traditore come tutti gli altri uomini, alle sette del mattino mi ero messo come "divorziato" su facebook e stavo cercando tutte le asiatiche entro 80 km su badoo e zoosk
Mmmh, se ho intuito bene la situazione di Barabino nei vari messaggi che ha scritto, il problema comunque resta. Tra l'altro in vino veritas .... dunque ...scb ha scritto:Salié, era un bluff Della russa.
Lui in fondo era pure contento di mandarla a cagare, come dimostrato dall'immediata ricerca di carne fresca.
Purtroppo per Barab, la russa é tornata sobria.
Noto grande solidarietà nelle tue parole!Paperinik ha scritto:Mamma mia, che schifo d'òmo.
La sua veritas del vino la gestisco abbastanza bene, veramente... tutto considerato io sono contento di mia moglie (evidentemente cerco in una donna una cosa diversa dagli altri uominiSalieri D'Amato ha scritto:Mmmh, se ho intuito bene la situazione di Barabino nei vari messaggi che ha scritto, il problema comunque resta. Tra l'altro in vino veritas .... dunque ...scb ha scritto:Salié, era un bluff Della russa.
Lui in fondo era pure contento di mandarla a cagare, come dimostrato dall'immediata ricerca di carne fresca.
Purtroppo per Barab, la russa é tornata sobria.