adesso capisco perché Mancini scriveva i pizzini a Ranocchia, coi disegnini e le freccine

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1


Termo, nessuno a Cagliari parla di Astori come un grande campione...è il giudizio dei media e di molti tifosi che in Italia fa alzare o abbassare esageratamente le quotazioni di un giocatore a seconda del momento.Termopiliano ha scritto:Io quando fu accostato alla Lazio espressi una certa soddisfazione, ero convinto che potesse far bene venendo da noi e generalmente lo stimavo. Diciamo che nel panorama dei difensori centrali acquistabili era uno che mi intrigava (anche per la pochezza degli altri) e non mi sarebbe affatto dispiaciuto averlo in squadra. Però a posteriori non posso non esprimere soddisfazione per il fatto che ci sia stato soffiato dalla Roma, permettendoci così di prendere De Vrij (che tra le altre cose è anche più giovane di cinque anni).hoover ha scritto:Ragazzi, Astori non è così scarso come sembra ora...penso che stia pagando il momento no di tutta la squadra. Purtroppo in Italia non esistono le mezze misure, nel giro di uno-due mesi si passa dall'essere grandi giocatori a pippe colossali. Anche per Iturbe vale lo stesso...
Comunque sia il discorso che fai sul passare rapidamente da campione a pippa non penso sia valido per Astori, che campione non lo è mai stato. Qualche stagione discreta al Cagliari (con tutto il rispetto) non può certo valere l'appellativo di "campione". Ciò dimostrato dal fatto che (momento difficile della squadra a parte) appena è andato in una squadra d'alta classifica ha palesato appieno tutti i suoi difetti tecnici e tattici (che a Cagliari spesso e volentieri son rimasti nascosti, anche per le ambizioni e la pressione minore della piazza).
hoover ha scritto:Dalla Gazzetta - Astori 6,5: Se la difesa non concede grandi occasioni, discreta parte del mertio va riconosciuta ad Astori, che alla Roma sembra aver ritrovato l'autorità perduta.
Bè, dopo la lunghissima esperienza alla Roma (una partita) posso immaginare i grandi cambiamenti. Ha giocato come giocava da 2-3 anni a questa parte. Giornalisti da quattro soldi...ci credo che poi chiedono di essere ceduti, sanno cosa li aspetta appena cambiano casacca.

hellen ha scritto:
vedo che finalmente la LEGGENDA che Sabatini sia un buon Ds sta sciamando, è una cosa che mi è sempre rimasta semère indigesta, ricordando le colossali caxxate fatte con la Lazio
Strinic è il migliore acquisto del mercato invernale

E' vero che De Vrij era seguito da tempo ma fosse arrivato Astori dubito che Lotito avrebbe comunque investito i soldi che poi a tirato fuori per l'olandese. Tutti e due non sarebbero mai arrivati, a meno di una cessione illustre. Alla fine della fiera, meglio così.hellen ha scritto:
De Vrij sarebbe arrivato cmq, la Lazio puntava forte sul difensore olandese anche prima che espodesse al mondiale, infatti a giugno era già arrivato a Roma e visitato Formello

Dellino?!dell ha scritto:la merda ha colpito ancora in una partita tranquilla di 2 squadre sullo 0 a 0 (risultato giusto perchè nemmeno il Napoli era questo gran chè) , questo insulto ci costa sconfitte e gol perchè, perchè gioca ancora????
forse capirete perchè lo insulto tutte le domeniche



mi auto cito per rispondere a lone, anche tu hai avuto la mia stessa sensazione,cioè molti mister in voga ora, arrivano da errere stati centrocampisti al tempo in cui giocavano, possiamo citare anche Mancini, anche se magari era forse più seconda punta.ramarro verde ha scritto:Cambiando un attimo discorso, ieri sera pensavo agli allenatori più in voga ultimamente, e ho notato che "molti" sono ex centrocampisti, secondo voi è solo un caso ?
Capello, Ancellotti, Guardiola, Simeone, Conte, Allegri.

gighen ha scritto:Ansa di tre ore fa...hoover ha scritto:Ibarbo in campo tranquillamente...che schifo, chissà da quanto tempo era guarito e lo tenevano fermo per venderlo, e noi facendo scontri salvezza importantissimi senza di lui! Domenica solo fischi, mercenario...anche se sto temendo un Pinilla-bis.
Roma: Ibarbo ko, 'ho accusato contrattura al polpaccio'
Colpito e affondato
Nella Gazzetta di oggi dice che per i medici della Roma era ok, mentre lo staff medico del Cagliari afferma che per loro era ancora infortunato e che solo oggi era previsto un consulto o non so quali esami di controllo. Visto il risultato direi che avevano ragione al Cagliari e che a Roma hanno rischiato a farlo giocare.hoover ha scritto:Bah, nella vendita c'era l'accordo per non farlo giocare contro di noi.
Oppure è normale che lo comprano dopo un mese e mezzo che è rotto, fa un allenamento uno a Roma e lo fanno giocare?

