Una domanda riguardante il programma: ma la buccino ha mai mostrato le tette in un servizio fotografico oppure in una paparazzata? La ricerca su google "buccino poppe" ha dato risultati deludenti
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
gighen ha scritto:Una domanda riguardante il programma: ma la buccino ha mai mostrato le tette in un servizio fotografico oppure in una paparazzata? La ricerca su google "buccino poppe" ha dato risultati deludenti
prova a cercare "Buccino seno"
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Lonewolf ha scritto:Ieri sera ho visto l'arrivo sull'isola dall'acqua della Buccino: madonna santa che ben di Dio straripava da quella sua maglietta nera...
In diretta dall' hoduros...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
ramarro verde ha scritto:Oramai si è creato un circuito di reality che si alimentano vicendevolmente, quelli di amici (sconosciuti) fanno alcune apparizioni televisive e sono già dei vip, di conseguenza possono partecipare a altri reality, ed ancora ad altri, insomma esiste una "mandria" di emeriti cazzoni che vivacchia di apparizione televisive senza avere "ne arte ne parte".
E di cui il grosso degli Italiani generalmente ignora l'esistenza (tipo Rachida e un paio di altre ragazze dell'edizione di quest'anno).
Io la Buccino la conosco solo grazie al topic di Superzeta
Boh, io invece ho l'impressione che il grosso degli italiani li conosca benissimo. Non dimentichiamo che, a sua volta, ogni reality alimenta altri programmi tv (pomeriggio 5 ecc.), riviste di gossip più o meno serie, siti internet e persino app per gli smartphone
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Scanu ha vinto Sanremo, se non ricordo male e attenzione perché potrebbe essere un cliente scomodo per tutti i naufraghi, la schiera dei fans di "Amici" sono tantissimi e lo spingeranno molto lontano purtroppo, ho paura, che eliminerà la "mia" Charlotte
ramarro verde ha scritto:Lo scorfano, ha partecipato all'edizione Italiana di Masterchef
le gemelle a X factor , o schifezze affini
Scanu ad Amici
Insomma una banda di signor nessuno, scappati da casa.
Giá infatti la barabola dovrebbe essere:
1-da sconosciuto diventi famoso
2-periodo in cui sei famoso
3-periodo in cui sei un ex famoso e vai sull'isola per far ricordare di te
mentre la maggior parte dei concorrenti passa dal punto 1 al punto 3 saltando il punto 2
Ocean ha scritto:Scanu ha vinto Sanremo, se non ricordo male e attenzione perché potrebbe essere un cliente scomodo per tutti i naufraghi, la schiera dei fans di "Amici" sono tantissimi e lo spingeranno molto lontano purtroppo, ho paura, che eliminerà la "mia" Charlotte
mi spiace davvero per te Ocean ma sicuramente uscirà lei e a playa bonita non credo neanche che ci sarà il televoto con Cecilia perché lei rifiuterà ma non perché non vuole spogliarsi ma semplicemente perché non le interessa minimamente rimanere oltre
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
ramarro verde ha scritto:speriamo che venga spinto veramente molto lontano, magari in Mongolia o al polo, nord, sud , decidete voi.
ma perché? dai è simpatico e non è certo lui il peggiore anzi i peggiori sono il gruppetto formato Diaco,Belli,Montovoli insieme a Fanny e Melissa che è una cupola di strategie che stanno cercando di manovrare le nomination a loro piacimento per questo spero che Rocco si dia da fare per vincere qualche prova leader ma il problema è che lui crede che quelli siano suoi amici
Ocean ha scritto:Scanu ha vinto Sanremo, se non ricordo male e attenzione perché potrebbe essere un cliente scomodo per tutti i naufraghi, la schiera dei fans di "Amici" sono tantissimi e lo spingeranno molto lontano purtroppo, ho paura, che eliminerà la "mia" Charlotte
mi spiace davvero per te Ocean ma sicuramente uscirà lei e a playa bonita non credo neanche che ci sarà il televoto con Cecilia perché lei rifiuterà ma non perché non vuole spogliarsi ma semplicemente perché non le interessa minimamente rimanere oltre
non credo che rinuncerà al ballottaggio con Cecilia dunque credo che rimarrai deluso te