dboon ha scritto:Silvia com'è andata al Sigep di Rimini ?
se non l'hai mai provato ti consiglio l' olio di canapa
ciao dboon,
scusa se rispondo solo ora,
il cooking show vegano che ho tenuto al Sigep di Rimini è andato benissimo. Tantissima gente ha assistito allo show e ha assaggiato le 4 ricette preparate e i commenti ricevuti sono stati tutti positivi

Felicemente soddisfatta perchè sia durante sia al termine dell'evento mi sono state poste diverse domande dal pubblico (di tutte le età da giovanissimi a meno giovani) circa come cucinare vegan e come poter gestire un'alimentazione di questo tipo.Era un pubblico molto attento ed interessato ad avere un'alimentazione sana. Per la prima volta la cucina vegana è approdata in questa grande manifestazione ed il responso è stato ottimo.
Inoltre ho avuto modo di conoscere importanti chef anche stellati della cucina tradizionale come Moreno Cedroni e altri di masterchef come Michele Cannistraro, i quali hanno assistito allo show ed è stato per me un onore averli tra il pubblico
L'olio di canapa è molto buono fai bene ad utilizzarlo. La canapa, oltre ad un ottimo profilo amminoacidico (ha tutti gli 8 amminoacidi con un leggero deficit della lisina), è tra le migliori come rapporto di omega 3 e omega 6.
foto di questi giorni: