Secondo me è solamente una coincidenza.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non solo, ma diciamo che conta "solo" per un 80/90% visto che la lobby dell'entertaiment non è particolarmente potente in itaglia. E dubito che sia stato cecchi gori a fare aumentare in modo sproporzionato le pene per la pirateria, o no?Squirto ha scritto:non credo sia solo un problema delle proprietà del berlusca
Ridicolo è ridicolo, ma essendo un reato penale ti stanno fermando teoricamente in flaglanza di reatobalkan wolf ha scritto:quindi tecnicamente se mi fermano con un lettore di mp3 carico cmq. mi arrestano???
ridicolo dai![]()
![]()
Pulp, troppo facilemicene ha scritto:Non ho letto con attenzione la legge, quindi viaggio per ipotesi.
Per quanto ne só possedere mp3 non è illegale.
E illegale scaricarli.
E' ancora più illegale uploadarli.
Ma non possederli.
Che poi Squirto dovrà imostrare di possederli legalmente (e viceversa la polizia) è un'altra storia. Credo...
citazione a tema: è legale comprarlo. è legale possederlo, e se sei il proprietario di un hashish bar è legale venderlo, è legale averlo addosso.. ma questo non importa perchè se vieni fermato da un poliziotto ad Amsterdam è illegale per lui perquisirti.
(facilissimo)
Vado a naso (e a flebile memoria):micene ha scritto:Per quanto ne só possedere mp3 non è illegale.
E illegale scaricarli.
E' ancora più illegale uploadarli.
Ma non possederli.