[O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#1231 Messaggio da cunnilingtus »

C'è però da muovere un grave appunto a quelli della produzione!
Considerando che x la prima volta Brice Martinet stava in mezzo agli altri doveva essere esentato da decidere chi doveva essere il secondo nominato (lui stesso più volte ha detto, posso scegliere fra qualche giorno) xchè naturalmente non aveva nessun criterio x stabilire chi e perchè nominare!
L'unica spiegazione logica era esentare dalla nomination le Donatella e Cecilia visto che le aveva già conosciute e ci aveva trascorso del tempo insieme ma con tutti gli altri non ci aveva avuto alcun tipo di rapporto (non hanno alcun senso le parole di Alessia Marcuzzi che diceva li hai conosciuti dai filmati etc...).

A questo punto i casi erano 4 (e l'ultimo x me era la migliore soluzione)

1)Per una settimana non ci sarebbe stata nessuna eliminazione (se vogliamo farne una questione di mancati introiti derivanti dal non-televoto che si sarebbe avuta come conseguenza rispondo che non penso la produzione con il televoto ci guadagni più di tanto e poi l'unica forma di televoto in cui si deve pagare x votare è quella dell'SMS che è la meno utilizzata).

2)Avrebbe scelto chi nominare a metà settimana, quando cioè avrebbe avuto una conoscenza maggiore di tutti gli altri concorrenti

3)Si faceva fare la scelta del secondo nominato a chi era rimasto ancora in gioco però ora lontano dal gruppo ma che il gruppo lo conosceva ormai molto bene, avete capito bene sto parlando di ROCCO! (che penso avesse votato uno degli uomini, in primis Andre Montovoli, in secundis Scanu.

4)Si faceva andare in ballottaggio la seconda nominata nella classifica del gruppo dopo Alex e cioè Cristina Buccino!

Nota stonata del reality fino ad ora secondo me è stata la poca sintonia del gruppo tra gli Uomini che tra loro si mostrano molto freddi e formali e litigano poco quasi come se nessuno se ne fragasse niente dell'altro!

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1232 Messaggio da cunnilingtus »

Hawke ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:
Hawke ha scritto:bel match sto cazzo :lol: ciao ciao Belli
chi vuoi che se lo inculasse montovoli...
Magari Rocco lo farà lavorare in uno dei suoi film. l'aspetto fisico ce l'ha!

Puiolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1233 Messaggio da Puiolo »

HHH ha scritto:
Puiolo ha scritto:
HHH ha scritto:furbetto Brice.... prima dice che nn vuole eliminare un suo competitore e poi gli mette Scanu che sa che è fortissimo al televoto. Eh si gli altri non fanno strategie..
Ma che cazzo ne sa lui che li ha visti per la prima volta!!!! :027
Lo sa xkè quando uscivano i vari Oliva, Caniggia, poi andavano a playa desnuda e parlavano con lui e con Cecilia e gli spiegavano contro chi erano usciti e commentando Cecilia diceva a Brice che Scanu era fortissimo xkè aveva molti fan.
Allora avrebbe dovuto votare Andrea visto che se è uscito dallo scontro con Rocco vuol dire che è fortissimo. Scusa ti piace il tennis xcaso?

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1234 Messaggio da HHH »

Puiolo ha scritto:
HHH ha scritto:
Puiolo ha scritto:
HHH ha scritto:furbetto Brice.... prima dice che nn vuole eliminare un suo competitore e poi gli mette Scanu che sa che è fortissimo al televoto. Eh si gli altri non fanno strategie..
Ma che cazzo ne sa lui che li ha visti per la prima volta!!!! :027
Lo sa xkè quando uscivano i vari Oliva, Caniggia, poi andavano a playa desnuda e parlavano con lui e con Cecilia e gli spiegavano contro chi erano usciti e commentando Cecilia diceva a Brice che Scanu era fortissimo xkè aveva molti fan.
Allora avrebbe dovuto votare Andrea visto che se è uscito dallo scontro con Rocco vuol dire che è fortissimo. Scusa ti piace il tennis xcaso?
Il più forte al televoto è Scanu lo sanno anche i sassi, Montovoli ha detto che ha appena fatto una nomination e quindi non gli andava di fargliene fare un'altra. Rimanevano Valerio e Cristina, a Cristina ha detto che è una brava ragazza quindi non la vota, come se fosse credibile come motivazione.
Non mi piace il tennis, xké?

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1235 Messaggio da cunnilingtus »

Ora poniamoci questa domanda: fra gli ex naufraghi che popoleranno la nuova Playa Desnuda (compreso anche uno fra Valerio Scanu ed Alex Belli e se sarà Valerio a Rocco non converrebbe...a Rocco conviene che viene eliminato subito Belli e non Valerio! [ma se la produzione vuole fare un altro colpo di teatro piloteranno Scanu x eliminarlo sì in un primo momento ma poi farlo subito rientrare ed in questo caso penso saranno dolori x Rocco...!]) chi avrà+possibilità di giocarsi il posto di ripescato insieme a Rocco? A me farebbe piacere che fosse Patrizio Oliva ma avrà a suo sfavore l'età e cioè il fatto che la maggior parte del pubblico (alquanto giovane direi) ignorerà chi era (il pugilato non è il calcio...!) e quindi poco se lo filerà e quindi secondo me potrà dare filo da torcere a Rocco Pierluigi Diaco e forse anche Rachida ma penso che quest'ultima (così come Fanny?) non accetterà di rientrare in gioco!

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1236 Messaggio da cunnilingtus »

Diciamo che Brice senza farsi troppi ragionamenti ha scelto Scanu x esclusione e penso sia la verità, del resto Brice seguirà ben poco la TV italiana e quindi lui ignorerà di quanto Scanu sia così tanto conosciuto.
In tutto ciò ma sto Brice chi cavolo è televisivamente parlando...? Chi lo conosce...? Penso che l'hanno scelto fra i concorrenti xchè ava partecipato al Survivor francese che assomigliava molto all'Isola dei famosi!

Ed alla fin fine sarebbe troppo banale che l'isola la vinca uno fra Rocco, Valerio o Cecilia (x lanciarla in quanto sorella di Belen...?) e quindi loro non la vinceranno!

P.S. Alessia Marcuzzi in studio dovrebbe far parlare di più la moglie di Rocco che invece viene solo inquadrata (sempre sorridente tra l'altro) e basta!

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1237 Messaggio da HHH »

cunnilingtus guarda che il voto è reale non è pilotato, ci sono in mezzo soldi, se non lo fosse sarebbe una truffa. Il televoto è l'unica cosa vera del programma il resto son dinamiche che gli autori programmano prima. Alex contro Scanu esce al 100%.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1238 Messaggio da HHH »

ecco un commento dei fanboy di Scanu preso da twitter, che è un po quello che dicevo io:
"Brice furbetto in un fuori onda Cecilia gli disse che Vale era il più forte... Caro Brice, hai scatenato l'Armata #FORZAVALERIO"

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1239 Messaggio da cinico »

monroe_87 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Quando ho sentito che arrivava una certa valentina e dalla macchina è scesa una culona, pensavo fosse arrivata la nappi :imslow: :imslow: :imslow: :DDD
Anch'io! Sarebbe stato stupendo!
Dopo che la tipa ha detto di essere fan di Scanu ho smesso di guardare il programma. Ormai l'esito è scontato :bleh:
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1240 Messaggio da Matteone »

Rocco resta il numero uno!
Se non dovesse vincerem lui, tiferei per le nasty twins donatellas...

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1241 Messaggio da dboon »

finalmente Rocco rinsavisce e sguaina il pistolone per la gioia del pubblico in studio specie per il trio Marcuzzi Signorini Venier .
Noi non abbiamo visto un cazzo

Rachida ha ragione quando afferma che Cecilia ha la voce di un trans
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1242 Messaggio da cinico »

Cecilia mi sembra proprio uno di quei tipici prodotti della tv nostrana, la cui unica virtù è litigare e far polemica
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1243 Messaggio da Matteone »

Cecilia, in una sola settimana di gruppo, ha fugato ogni dubbio circa la sua scarsa intelligenza.
Farà qualche comparsata a fine trasmissione, ma vivrà sempre nell'ombra della sorella.

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1244 Messaggio da cunnilingtus »

HHH ha scritto:cunnilingtus guarda che il voto è reale non è pilotato, ci sono in mezzo soldi, se non lo fosse sarebbe una truffa. Il televoto è l'unica cosa vera del programma il resto son dinamiche che gli autori programmano prima. Alex contro Scanu esce al 100%.
Guarda che pure tra Rocco e Andrea tutti dicevano così ed invece...!

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1245 Messaggio da Matteone »

Sì, ma con questa cazzata che i registrati al sito possono dare 50 voti, te credo che i bimbiminkia portano in trionfo Scanu!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”