Se prima la scelta era difficile ora inizia ad essere davvero sofferta....
In particolare la sfida Fabiani/Massola è davvero complicata!! Scegliere tra la troiaggine e la bellezza è come dover scegliere se è più buono il dolce o il salato....
Devo pensarci su...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
mi dispiace per elisa e vincenzina ma io il torneo lo intendo più Champions TV e meno circoscritto al contest di Passaparola
veramente è circoscritto a passaparola
Eh ma ai quarti non tanto visto che determinano chi va avanti nel torneone. Uno alla fine trova un compromesso tra passato e presente, gusto-ricordato e di oggi rivedendo com'erano allora, gusto personale e personalità, ecc ecc io almeno faccio così.
Boh.. la Ludmilla mi dava l'impressione di capozoccola
Meno sfacciata della Fabiani ma più in quotazione
Ventura e Triani (per me Coppa, ma è fuori)
compensano in bellezza, ma la finale sarà
tra loro due, secondo me. vedremo.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
a me piaceva il "quizhardo" di Ludmilla, chi lo ricorda? spiegava termini come handjob, blowjob ecc.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
è roba vecchia, credo di 10 anni fa, parte dello spicy tg che andava in onda su antenna 3 (stefania rocca intervistava nuda)
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)