Quattro ha scritto:Io invece a vedere questa foto ( postata da Gerda )
Sono quasi pentito di averla votata.
Dico quasi in quanto cerco di esprimere il voto riferito alle mie preferenze di allora
Certo che devi esprimere la preferenza per come era allora!
Tutte, se paragonate al tempo sono invecchiate e probabilmente peggiorate.
Questa è la Massola, e guardando le foto mi sembra che oggi non vi sia gara .... almeno per me.
Ammazza la fabiani è diventata quasi una latrina pubblica (vabè forse esagero ma è per rendere l'idea) invece la massola è invecchiata bene, mi fa più sangue ora rispetto ai tempi di passaparola (dove la trovavo particolarmente insipida).
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
Quattro ha scritto:Io invece a vedere questa foto ( postata da Gerda )
Sono quasi pentito di averla votata.
Dico quasi in quanto cerco di esprimere il voto riferito alle mie preferenze di allora
Certo che devi esprimere la preferenza per come era allora!
Tutte, se paragonate al tempo sono invecchiate e probabilmente peggiorate.
Questa è la Massola, e guardando le foto mi sembra che oggi non vi sia gara .... almeno per me.
Stai dicendo la stessa cosa che dico io; si vota per come erano!
E pensavo fosse inutile specificare chi preferisco ora .... ma sembra che così non sia Preferisco sicuramente ancora la Fabiani, una porcellina stagionata! L'altra si è mantenuta comunque una bella donna, rughe a parte.
Salieri D'Amato ha scritto:Stai dicendo la stessa cosa che dico io; si vota per come erano!
E pensavo fosse inutile specificare chi preferisco ora .... ma sembra che così non sia Preferisco sicuramente ancora la Fabiani, una porcellina stagionata! L'altra si è mantenuta comunque una bella donna, rughe a parte.
ok allora siamo d'accordo
comunque vedo il ripresone della molinari
e anche la triani non sta soccombendo come pensavo contro la blasi.
però della molinari andrebbero messe piú foto a sto punto, se no ha solamente ste 3-4 foto dove sembra una strafiga, e non si capisce perchè nessuno sapeva nemmeno chi fosse
Ljudmila Radčenko in realtà oltre a essere Miss Russia è anche una pittrice e così dopo una serie di programmi non proprio fortunatissimi (Tuning and Fanatics) torna alla sua vera passione: il pennello
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Ljudmila Radčenko in realtà oltre a essere Miss Russia è anche una pittrice e così dopo una serie di programmi non proprio fortunatissimi (Tuning and Fanatics) torna alla sua vera passione: il pennello
ha proprio voglia di usare un pennello, con un pennello in mano si può realizzare