Ho voluto curiosare sul topic per vedere un po' di commenti sulla gnocca isolana, visto che non guardo la trasmissione, invece che foto della Buccino od altre vedo paginate e paginate di strategie e discorsi seri sulle dinamiche di un reality (premetto che ho letto solo le ultime 10/12 pagine). Ci ho capito poco, ma alcuni aspetti fondamentali mi sono ben chiari:
* in un televoto tra Walter e HHH, Walter vincerebbe sicuramente, perchè è più intuitivo
* Rachida, la pseudo velina magrebina non piaceva agli altri naufraghi ..... e quì su SZ ci stiamo chiedendo il perchè
* Rocco ha una moglie e due figli ... e, aggiungerei io, una fava tanta! Ma non la può sbandierare perchè sta mettendo in mostra il suo lato umano.
* Nell'isola c'è anche Montolivo, che non capisco cosa ci faccia .... ma mi spiego il perchè al momento non stia giocando nel Milan
* i dati dei televoti e delle varie elezioni/eliminazioni sono falsati come sempre dai votanti-minkia. Questa cosa però mi sa tanto di averla già sentita, come un flash, un deja-vu!
Scusate l'intrusione .... continuate pure.