theinvoker ha scritto:ho provato sia facebook che twitter....le ho chiesto se poteva dirmi la data di nascita per aggiungerla al suo profilo Freeones...
Evidenemente non vuole dirla. Farsi vedere con 2 cazzi in culo va bene,ma dire quand'è il compleanno è compromettente....
boh non sò, ma tu ti presenti così d’emblée e le dici dammi la tua data di nascita perchè la voglio mettere su freeones?
perchè mai dovrebbe dirtelo...
e magari ti presenti con un profilo FB anonimo o nomi di fantasia?
perchè mi pare di aver letto che aveva risposto a qualche porcata,ovvero a qualche domanda sessuale. In confronto,chiedere un informazione su di lei non è niente
non è che le ho chiesto di mandarmi un suo video privatamente
theinvoker ha scritto:ho provato sia facebook che twitter....le ho chiesto se poteva dirmi la data di nascita per aggiungerla al suo profilo Freeones...
Evidenemente non vuole dirla. Farsi vedere con 2 cazzi in culo va bene,ma dire quand'è il compleanno è compromettente....
boh non sò, ma tu ti presenti così d’emblée e le dici dammi la tua data di nascita perchè la voglio mettere su freeones?
perchè mai dovrebbe dirtelo...
e magari ti presenti con un profilo FB anonimo o nomi di fantasia?
perchè mi pare di aver letto che aveva risposto a qualche porcata,ovvero a qualche domanda sessuale. In confronto,chiedere un informazione su di lei non è niente
non è che le ho chiesto di mandarmi un suo video privatamente
se tu fossi lei, e un profilo FB anonimo ti chiederebbe data (anche luogo?) di nascita glielo scriveresti?
prova a contattarla con un profilo vero: nome e cognome, foto vere, e dimostra che hai dei contatti per mettere i suoi dati su Freeones, a questo punto ti presenteresti in una maniera più seria.
no?
Forse l'avete già postato in precedenza, ma curiosando il suo profilo FB, ho beccato sto simpatico botta e risposta su di noi
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)