[O.T.] The next U.S.A. President
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] The next U.S.A. President
Io la fija dobbama tanto per cambiare me la bomberei. Una volta maggiorenne ovviamente.
Oscar pure, secondo me, ma non lo dirà mai perché intaccherebbe la sua allure di uomo bianco predominante.
Oscar pure, secondo me, ma non lo dirà mai perché intaccherebbe la sua allure di uomo bianco predominante.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Gesù, Giuseppe, Sant'Anna e Maria come lo devo dire che non sono razzista ?
Ce l'ho a morte con Obama per la guerra di Libia. per lo stesso motivo ce l'ho pure con Sarkozy e Cameron che non sono negri.
Ci sono tante donne al mondo che mi posso permettere di ignorare la figlia di Obama.
( Sono un po neocolonialista ed imperialista ma è' diverso da razzista)
A dire la verità' gli unici che mi fanno un po a schifo sono i cinesi, quando entrò in un bar e trovo un cinese dietro il bancone esco.
Ce l'ho a morte con Obama per la guerra di Libia. per lo stesso motivo ce l'ho pure con Sarkozy e Cameron che non sono negri.
Ci sono tante donne al mondo che mi posso permettere di ignorare la figlia di Obama.
( Sono un po neocolonialista ed imperialista ma è' diverso da razzista)
A dire la verità' gli unici che mi fanno un po a schifo sono i cinesi, quando entrò in un bar e trovo un cinese dietro il bancone esco.
Ti adoro, ovviamente esageravo un po'
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Voglio lui

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ormai è dall'incidente di Roswell nel 1947 che vanno avanti con questa storia che il governo degli Stati Uniti nasconde la verità su entita aliene e che hanno rapporti con esse.dostum ha scritto:ESSO VIVE
Barack Obama: gli extraterrestri sono tra noi e controllano il governo degli Stati Uniti
Il presidente degli Stati Uniti, ospite sul programma Jimmy Kimmel Live, parla degli alieni e dell'Area 51.
Barack Obama, alcuni giorni fa, è stato ospite della seguitissima trasmissione "Jimmy Kimmel Live". Il presidente degli Stati Uniti ha fatto indirettamente alcune confessioni in merito agli extraterrestri. Obama, con un tono scherzoso, avrebbe ammesso che gli alieni controllerebbero il governo degli Stati Uniti. Secondo il "Los Angeles Time" ed il "New York Magazine" la confessione di Obama era tutto uno scherzo per far alzare l'auditel. John Podesta, ex consigliere di Obama alla Casa Bianca, aveva parlato il mese scorso di Ufo, dichiarando che il suo fallimento più grande sarebbe stato quello di non essere riuscito a far uscire la verità sull'argomento alieni.
Kimmel, sempre durante l'intervista, ha interpellato Obama anche sull'Area 51 ed il Presidente, sempre con tono scherzoso, ha affermato che gli extraterrestri non permettono che la verità venga fuori, esercitando uno stretto controllo sugli Stati Uniti. Dmitry Medvedev, primo ministro russo, nel 2012 dichiarò che gli alieni erano presenti in mezzo a noi e che il governo russo era a conoscenza di questa storia. Paul Hellyer, ex ministro della difesa canadese, ammise che gli Stati Uniti avrebbero accordi con queste razze extraterrestri e che entità aliene vivrebbero segretamente in alcune basi americane. A cosa ed a chi dobbiamo credere?
Le dichiarazioni di Obama, anche se in tono scherzoso, sono molto interessanti e probabilmente sotto a quell'umorismo si nasconde la verità. A quanto sembra i presidenti americani sono incapaci di dire la verità sugli Ufo, ma presumibilmente in modo scherzoso ci rivelano segreti scottanti.[Scopri]Spoiler
Ridendo, scherzando, facciamo finta che sia una leggenda metropolitana ma vuoi vedere che alla fine con tutto stò sghignazzare c'è un fondo di verità?
Esercito 13 Scimmie
Si profila più grave di come reso noto in un primo momento l’errore del Pentagono sui campioni di antrace.
I vertici militari statunitensi hanno ammesso che vi sono anche altri laboratori oltre a quelli già conosciuti a cui sono stati consegnati per sbaglio i campioni con spore attive di antrace, potenzialmente molto pericolosa.
Le spedizioni partite dal laboratorio militare Dugway dello Utah, hanno raggiunto in tutto 24 centri: 22 laboratori negli Stati Uniti, una base militare in Corea del Sud e un’altra in Australia.
Secondo il portavoce del Pentagono non ci sarebbero rischi per la salute pubblica. Ed ora tutti i campioni sono stati distrutti.
Restano sotto osservazione in via precauzionale 4 lavoratori statunitensi e 22 militari della base in Corea del Sud, venuti a contatto con i campioni.
L’esposizione all’antrace provoca ulcere della pelle, nausea e vomito. Se non curata conduce alla morte.

Si profila più grave di come reso noto in un primo momento l’errore del Pentagono sui campioni di antrace.
I vertici militari statunitensi hanno ammesso che vi sono anche altri laboratori oltre a quelli già conosciuti a cui sono stati consegnati per sbaglio i campioni con spore attive di antrace, potenzialmente molto pericolosa.
Le spedizioni partite dal laboratorio militare Dugway dello Utah, hanno raggiunto in tutto 24 centri: 22 laboratori negli Stati Uniti, una base militare in Corea del Sud e un’altra in Australia.
Secondo il portavoce del Pentagono non ci sarebbero rischi per la salute pubblica. Ed ora tutti i campioni sono stati distrutti.
Restano sotto osservazione in via precauzionale 4 lavoratori statunitensi e 22 militari della base in Corea del Sud, venuti a contatto con i campioni.
L’esposizione all’antrace provoca ulcere della pelle, nausea e vomito. Se non curata conduce alla morte.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Speriamo che il prossimo sia meno scelleratamente anti italiano di questo soggetto e lui ripiombi nell'anonimato dal quale e'venuto, senza che di lui si sappia più' nulla.dostum ha scritto:
Praticamentefa più guai di un terrorista.
C'e'un topic dove si può' parlare malissimo di Sarkozy , tirargli le frecce tre ed augurar gli che gli scopìno la moglie?
-
- Storico dell'impulso
troverà spazio nel mondo del cinema o musica rap.
me lo vedo lì...$$$
me lo vedo lì...$$$
Il peggio non è mai morto specie se il match è tra John McQatar e il lesboduo Clinton/AbedinOSCAR VENEZIA ha scritto:Speriamo che il prossimo sia meno scelleratamente anti italiano di questo soggetto e lui ripiombi nell'anonimato dal quale e'venuto, senza che di lui si sappia più' nulla.dostum ha scritto: ]
Praticamentefa più guai di un terrorista.
C'e'un topic dove si può' parlare malissimo di Sarkozy , tirargli le frecce tre ed augurar gli che gli scopìno la moglie?

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
il problema di questo beota come spiegavo sopra non e 'la negritudine ma la stronzaggine antitaliana.
Un Bush , una moglie di Clinton , una Sarah Palin ,o due abbronzati come Colin Powell e Condoleeza Rice sarebbero stati meglio per noi.
A noi Italiani della sua riforma sanitaria non ce ne deve fregare una mazza visto che la nostra ASL non sta in Nebraska.
Invece la maggior parte dei miei connazionali considera irrilevante i bordelli che ci combina sotto il naso ma è contenta perché' un negro con la moglie cretina e' finalmente alla casa bianca.Che poi ti abbia rovesciato mezza Africa in casa non fa niente, di quello semmai troviamo il modo di dare la colpa a Berlusconi ( stesso discorso per la destabilizzazione della Libia).
Qualsiasi popolo con un minimo di dignità' avrebbe dovuto boicottare prodotti made in Usa e Francia .
A proposito sta tornando quel l'animale di Sarkozy, esiste ancora gente che agisce in nome dei supremo interesse dell' Italia ?
Mi appello a costoro perché' sappiano cosa fare con quel nanerottolo.
Un Bush , una moglie di Clinton , una Sarah Palin ,o due abbronzati come Colin Powell e Condoleeza Rice sarebbero stati meglio per noi.
A noi Italiani della sua riforma sanitaria non ce ne deve fregare una mazza visto che la nostra ASL non sta in Nebraska.
Invece la maggior parte dei miei connazionali considera irrilevante i bordelli che ci combina sotto il naso ma è contenta perché' un negro con la moglie cretina e' finalmente alla casa bianca.Che poi ti abbia rovesciato mezza Africa in casa non fa niente, di quello semmai troviamo il modo di dare la colpa a Berlusconi ( stesso discorso per la destabilizzazione della Libia).
Qualsiasi popolo con un minimo di dignità' avrebbe dovuto boicottare prodotti made in Usa e Francia .
A proposito sta tornando quel l'animale di Sarkozy, esiste ancora gente che agisce in nome dei supremo interesse dell' Italia ?
E' il Toyboy di KRUKKA PIG finchè cè lei niente da fareOSCAR VENEZIA ha scritto:A proposito sta tornando quel l'animale di Sarkozy, esiste ancora gente che agisce in nome dei supremo interesse dell' Italia ?

anche seppoi

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Roger Waters attacca anche Hillary Clinton: «La prima donna che sgancerà la bomba atomica»
L’ex Pink Floyd, pur non votando, è molto attivo in questa campagna. Dopo Trump,
se la prende anche con l’ex Segretario di Stato: «È spaventosamente aggressiva»
Non vota alle elezioni americane, ma non rinuncia a dire la sua. E non è mai leggera, per così dire. Roger Waters, antico motore primo dei Pink Floyd che non ha mai nascosto da che parte sta, dopo aver lanciato bordate a destra contro il repubblicano Trump (definito, senza troppe perifrasi, «un maiale ignorante») da un bel colpo anche a sinistra, attaccando la candidata numero uno dei democratici, Hillary Clinton
«Mi preoccupa»
«Hillary mi preoccupa- tuona il bassista dalle colonne di Rolling Stone America- Ho il terribile presentimento che possa diventare la prima donna presidente a sganciare una fottuta bomba atomica contro qualcuno. C’è qualcosa di spaventosamente aggressivo in lei e ha quel tipico sguardo da politico che ti dice: da me non avrai mai una parola di verità».
Viva Sanders
Ma, dopo tanti strali, Roger lancia anche un endorsement, al senatore del Vermont Bernie Sanders, altro concorrente per il partito democratico «Sembra la persona giusta per resistere contro le grandi multinazionali e le banche e lottare per le minoranze, la classe media e la classe lavoratrice di questo paese». Basterà per contrastare la «guerrafondaia», ipse dixit, Hillary

L’ex Pink Floyd, pur non votando, è molto attivo in questa campagna. Dopo Trump,
se la prende anche con l’ex Segretario di Stato: «È spaventosamente aggressiva»
Non vota alle elezioni americane, ma non rinuncia a dire la sua. E non è mai leggera, per così dire. Roger Waters, antico motore primo dei Pink Floyd che non ha mai nascosto da che parte sta, dopo aver lanciato bordate a destra contro il repubblicano Trump (definito, senza troppe perifrasi, «un maiale ignorante») da un bel colpo anche a sinistra, attaccando la candidata numero uno dei democratici, Hillary Clinton
«Mi preoccupa»
«Hillary mi preoccupa- tuona il bassista dalle colonne di Rolling Stone America- Ho il terribile presentimento che possa diventare la prima donna presidente a sganciare una fottuta bomba atomica contro qualcuno. C’è qualcosa di spaventosamente aggressivo in lei e ha quel tipico sguardo da politico che ti dice: da me non avrai mai una parola di verità».
Viva Sanders
Ma, dopo tanti strali, Roger lancia anche un endorsement, al senatore del Vermont Bernie Sanders, altro concorrente per il partito democratico «Sembra la persona giusta per resistere contro le grandi multinazionali e le banche e lottare per le minoranze, la classe media e la classe lavoratrice di questo paese». Basterà per contrastare la «guerrafondaia», ipse dixit, Hillary

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
-
- Storico dell'impulso
Usa, Ahmed Mohamed chiede risarcimento per 15mln di dollari
Il ragazzino di 14 anni arrestato per aver costruito un orologio ed essere stato scambiato per terrorista ha chiesto un risarcimento milionario e le pubbliche scuse degli Stati Uniti per l’errore nei suoi confronti
http://www.corriere.it/esteri/15_novemb ... f00e.shtml
Il caso aveva innescato un’ondata di solidarietà nei confronti del giovane, appassionato di robotica e tecnologia, che aveva ricevuto il sostegno anche del Presidente Barack Obama.
Obama cornuto e mazziato...vediamo come se la sfangherà...
Il ragazzino di 14 anni arrestato per aver costruito un orologio ed essere stato scambiato per terrorista ha chiesto un risarcimento milionario e le pubbliche scuse degli Stati Uniti per l’errore nei suoi confronti
http://www.corriere.it/esteri/15_novemb ... f00e.shtml
Il caso aveva innescato un’ondata di solidarietà nei confronti del giovane, appassionato di robotica e tecnologia, che aveva ricevuto il sostegno anche del Presidente Barack Obama.
Obama cornuto e mazziato...vediamo come se la sfangherà...
Caso mai servissero delle prove, mi sembra che il figliuolo si sia integrato perfettamente nella cultura americana. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)