ariva ariva ha scritto:ma stefan chi? quello che pippa?TeNz ha scritto:la smettete di infangare l'onore e la professionalità di stefan?
infami che non siete altro !
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
il patatino del re mida al contrario.
oggi il servizio sportmediaset del pelle era su elsha, lo avevano mandato in monaco, anche lui
all'inizio mostravano una bimbetta adolescente in lacrime, disperata per la cessione, e andata fino al principato per chiedere al suo beniamimo di firmarle una maglia del Milan.
Poi si faceva presente all'ignaro e inebetito spettatore che l'Elsha come numero di maglia ha preso il 22, in onore di Kaka e di quel Milan che e' sempre la sua squadra del cuore. A onor del vero il Stefano ammetteva anche sinceramente che non c'erano piu' molti numeri liberi, ma a questo il Pelle riteneva opportuno non dare importanza.
Infine il Pelle rivolgeva direttamente al Stefano la fatidica domanda: "Ti senti tradito dal Milan?".
L'Elsha appariva subito tranquillo e sincopato, ed aveva premura di precisare che assolutamente no, non era cosi', tutto andava bene, la vita scorreva via liscia e biancamente neutrale.
In seguito c'e' stato anche un incredibile servizio su Zenga in gita a Gardaland. In altri frangenti avrebbe vinto a mani basse il premio come servizio migliore del mese.
Ma il Pelle, mandato direttamente in MonAco per l'Elsharavi, e' troppo surrealmente epico
all'inizio mostravano una bimbetta adolescente in lacrime, disperata per la cessione, e andata fino al principato per chiedere al suo beniamimo di firmarle una maglia del Milan.
Poi si faceva presente all'ignaro e inebetito spettatore che l'Elsha come numero di maglia ha preso il 22, in onore di Kaka e di quel Milan che e' sempre la sua squadra del cuore. A onor del vero il Stefano ammetteva anche sinceramente che non c'erano piu' molti numeri liberi, ma a questo il Pelle riteneva opportuno non dare importanza.
Infine il Pelle rivolgeva direttamente al Stefano la fatidica domanda: "Ti senti tradito dal Milan?".
L'Elsha appariva subito tranquillo e sincopato, ed aveva premura di precisare che assolutamente no, non era cosi', tutto andava bene, la vita scorreva via liscia e biancamente neutrale.
In seguito c'e' stato anche un incredibile servizio su Zenga in gita a Gardaland. In altri frangenti avrebbe vinto a mani basse il premio come servizio migliore del mese.
Ma il Pelle, mandato direttamente in MonAco per l'Elsharavi, e' troppo surrealmente epico
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Il Pelle (senza accento)?
Quello che sembra fisso pippato anche se non pippa?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Io mi ricordero di El Sharaawy soltanto per il gol 30 secondi prima di essere sostituito nell'ultima di campionato a S.Siro che mi ha fatto perdere il fantacalcio a vantaggio di SZ. Non uno qualunque ma SZ!
Facevo double.
Facevo double.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
lider maximo ha scritto:Il Pelle (senza accento)?

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Poi dite che non è decisivo!SoTTO di nove ha scritto:Io mi ricordero di El Sharaawy soltanto per il gol 30 secondi prima di essere sostituito nell'ultima di campionato a S.Siro che mi ha fatto perdere il fantacalcio a vantaggio di SZ. Non uno qualunque ma SZ!
Facevo double.
La via più breve tra due cuori è il pene
-
Alessandro1976
- Veterano dell'impulso

PIPPO MIO!!! PIPPO MIO!!! (riferito a Inzaghi, non a E.S.)ziggy7 ha scritto:lider maximo ha scritto:Il Pelle (senza accento)?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
La Roma ha respinto l'ultima offerta del Milan per Romagnoli: 25 milioni più bonus.
Bene, bel colpo di Sabatini, direi...
Come si dice dalle mie parti, ghe xè più giorni che luganeghe
A fine agosto, vediamo se varrà ancora tutti sti soldi o se saremo ancora interessati (possibile un'accelerata con Cairo per Maksimovic).
Destro no, Gervinho no, Romagnoli no...chi sperano di vendere per prendere Dzeko o altri?
Bene, bel colpo di Sabatini, direi...
Come si dice dalle mie parti, ghe xè più giorni che luganeghe
A fine agosto, vediamo se varrà ancora tutti sti soldi o se saremo ancora interessati (possibile un'accelerata con Cairo per Maksimovic).
Destro no, Gervinho no, Romagnoli no...chi sperano di vendere per prendere Dzeko o altri?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
Alessandro1976
- Veterano dell'impulso

A questo punto, se Romagnoli non lo vendono al Milan, non mi rimane che augurare alla Roma che il difensore che tanto si stanno tirando, si riveli un Astori-bis durante la sua permanenza nei giallorossi, così poi lo venderanno a 1/3 di quello che chiedono oggi.Lonewolf ha scritto:La Roma ha respinto l'ultima offerta del Milan per Romagnoli: 25 milioni più bonus.
Bene, bel colpo di Sabatini, direi...![]()
Come si dice dalle mie parti, ghe xè più giorni che luganeghe![]()
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Allora avevo visto giusto.ziggy7 ha scritto:lider maximo ha scritto:Il Pelle (senza accento)?
E pensare che fino a 20 anni fa lo consideravo uno dei più imparziali, ma non come giornalista.
Perchè lui non è un giornalista, sia chiaro questo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
Alessandro1976
- Veterano dell'impulso

Ha segnato Mastour contro il Legnano, dai che la sua quotazione si alza a 10M...
Pellegatti ha la cuccia a Milanellolider maximo ha scritto:Allora avevo visto giusto.ziggy7 ha scritto:lider maximo ha scritto:Il Pelle (senza accento)?
E pensare che fino a 20 anni fa lo consideravo uno dei più imparziali, ma non come giornalista.
Perchè lui non è un giornalista, sia chiaro questo.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Ho cominciato a guardare la partita dalla mezz'ora.Alessandro1976 ha scritto:Ha segnato Mastour contro il Legnano, dai che la sua quotazione si alza a 10M...
Difensivamente non dà alcuna indicazione, ovviamente, ma se quella merda pestata di De Sciglio guardasse e imparasse come si spinge da terzino dal ragazzino Calabria, non sarebbe male. Mortacci sua di De Sciglio, fa sembrare Albertazzi come Briegel...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- katmandu69
- Storico dell'impulso

intanto abbiamo venduto anche gomez....olè!!
quest'anno ci sarà da ridere
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
Alessandro1976
- Veterano dell'impulso

Tutto questo per fare spazio a Balotelli.katmandu69 ha scritto:intanto abbiamo venduto anche gomez....olè!!