Sto male

Non so cosa gli farei

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
'Satto!Parakarro ha scritto:
vignali?
Ma chi ha mai detto che te ne andavi via, io no di certo.theinvoker ha scritto:mai detto che andavo via+Fracassato+ ha scritto:NOOOOO !!! È ritornato theinvoker con le sue domande stupide.
I paparazzi non sono scarsi. Devi comprarti il giornale per vedere il "servizio completo".
non sono un quaquaraqua come te che hai detto che avresti abbandonato il forum e poi il giorno dopo eri che rompevi ancora
tra l'altro non mi pare di aver fatto domande...ho fatto un'affermazione
Cristina Buccino a nudo: “In questo momento sono molto corteggiata, ma i muscoli non mi piacciono e un uomo deve prendermi di testa!”
La Buccino la sgancia solo quando vede il grano.fender ha scritto:Buaahahahah la Buccino.... non so come abbia fatto Rocco a resistere sull'isola con quelle tette e quel culo che gli zampettavano davanti.... forse la vecchiaia comincia a farsi sentire...
Si riferiva al calippo, non alla panza, quando ha detto che non le piacevano i muscoli !!!Parakarro ha scritto:smettetela di parlar male della mia futura moglie.
ovvio che non le piacciano i muscolosi.
ha sentito parlare di me e della mia affascinante panza
Si anche secondo me.Nell'ambiente (e non solo) molte sono cosi, ma lei e'la classica tipa che non si scoperebbe mai uno, giusto per il gusto di portarselo a letto.O vede soldi o niente.E Rocco che non e'stupido, l'aveva gia' inquadrata.+Fracassato+ ha scritto:La Buccino la sgancia solo quando vede il grano.fender ha scritto:Buaahahahah la Buccino.... non so come abbia fatto Rocco a resistere sull'isola con quelle tette e quel culo che gli zampettavano davanti.... forse la vecchiaia comincia a farsi sentire...
quelle scarpe sono una dichiarazione di guerraParakarro ha scritto:
ti confondi, quella è la Cristoforetti...Parakarro ha scritto:guarda che lei non cammina toccando terra
si libra nell'aria quei 3 mm sopra il pavimento