Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#1936 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ovviamente certi termini sono assolutamente inopportuni ,gratuiti e vigliacchi.
io mi dissocio e direi di non parlarne più' per non contribuire a pubblicizzare questa faccenda assai sgradevole.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1937 Messaggio da Salieri D'Amato »

Concordo con Oscar, si possono trovare definizioni più simpatiche.
La via più breve tra due cuori è il pene

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1938 Messaggio da ziggy7 »

Invece piu' tardi c'e' un cambiamento di prospettive. Anche se non sei carino non importa piu' cosi' tanto, se sei profondo, intelligente, pieno di humour, avrai le tue possibilita' e potrai trovare una donna che ti faccia felice.
Dovrebbe avvenire dopo le medie, circa mezzo secolo dopo le medie :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1939 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto:Invece piu' tardi c'e' un cambiamento di prospettive. Anche se non sei carino non importa piu' cosi' tanto, se sei profondo, intelligente, pieno di humour, avrai le tue possibilita' e potrai trovare una donna che ti faccia felice.
Dovrebbe avvenire dopo le medie, circa mezzo secolo dopo le medie :)
Bellavista direbbe che progressivamente lo sguardo delle donne si sposta dall'aspetto fisico al portagoglio, con veloci tappe intermedie :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1940 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Russe.
Ieri sera lunga passeggiata per Monaco.
E' pieno. Russe ed arabe emancipate. Le russe alle volte di 20/22 anni , quasi sempre molto fighe, se ne vanno in giro in coppia e spesso danno l'impressione di non aspettare altro che qualcuno le fermi.
Sicuramente puntano ad acchiappare qualcuno con macchinone e motoscafone (la barca a vela mi sa che la percepiscono come una scempiaggine occidentale).
Oppure in subordine puntano a qualcuno che gli offre l'ingresso in qualche locale.
Comunque vedere tutte queste post teen a caccia e pochi uomini , distratti e un po indifferenti mi ha sconvolto lo spirito.
Ovviamente il mio occhio clinico mi ha permesso di distinguere chiaramente fra :
- il puttanone milf da 500/1000 a botta ( spesso del posto) a caccia fra le slot macchine;
- La russa gia'sistemata con l'oligarca
- La giovane puttana
- La teen in cerca del principe azzurro.
E' la prima volta che vedo questo tipo di atmosfera.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1941 Messaggio da bellavista »

Salieri D'Amato ha scritto:Concordo con Oscar, si possono trovare definizioni più simpatiche.
Intendi la mia definizione della madre di barabaus?
No, penso che la più sinpatica sia quella che ho usato :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1942 Messaggio da pan »

bellavista ha scritto:
pan ha scritto:E aridaje coi modelli mutuati dall'etologia animale!

Come se tu quando vai a troie o Oscar, scopatore free, le scegliete belle a fini riproduttivi.

Poi 'sta teoria animale, molto propagandata in Italia da Vieri Boncinelli negli anni 90, ricordiamola per benino.

Gli attrattori sarebbero tre:

1) Preferenza sessuale - Bellezza, prestanza fisica, figaggine;
2) Stato sociale - senza che lo spiego;
3) Territorio - la cui traslazione in campo umano è talmente forzata da far venir meno tutto il costrutto. Boncinelli infatti immagina che il territorio umano sia quello che comunemente chiamiamo il mondo interiore di un uomo, nulla sapendo del mondo interiore di un ippopotamo.

Questa teoria impera in campo animale a seguito della visione evoluzionistica che spiega molto bene la vita e il comportamento animale, ma solo molto parzialmente il mistero dell'Uomo, il quale è sì un animale, ma anche altro e per tale ragione in biologia l'Evoluzione resta ancora una teoria e non una legge, come accade per l'astrofisica.
Pan tu continui a contestare le mie teorie animali. Ma senza presentare alcuna teoria alternativa e più credibile :lol:

La tua teoria quale sarebbe? Che arriva Cupido che lancia la freccia e 2 si innamorano? :lol:

Non è si può confutare le idee altrui senza presentarne la propria. Troppo facile così :)
L'ipotesi Cupido (senza gli occhi bendati) è molto più plausibile di qualunque teoria etologica. Ma questo è un discorso da rimandare a notte fonda.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1943 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ovviamente certi termini sono assolutamente inopportuni ,gratuiti e vigliacchi.
io mi dissocio e direi di non parlarne più' per non contribuire a pubblicizzare questa faccenda assai sgradevole.

No no, sul "troia psicopatica" sono d'accordo a meta' :-)

psicopatica sicuramente :blankstare:

sul troia... bah, a me avrebbe fatto comodo essere un po' piu' figlio di troia nella vita :lol: anche mio padre l'ho sentito fare dei discorsi che avrebbe accettato qualche corno pur di avere una donna che si occupasse di piu' della casa, o almeno lo lasciasse prendere una domestica fissa che se ne occupasse :-/

"la mamma crede... che i suoi doveri siano solo non tradirmi e basta" :blankstare:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1944 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Barabino ha scritto: SE dentro la vasca da bagno c'e'la fidanza-tata nuda che gli promette una scopata, fare la doccia a dicembre diventa piacevole anche per il teenager piu' sporco :lol:
Su questo io sarò' sempre al tuo fianco, anche se non sono affatto d'accordo ad introdurre l'amore fra fidanzata-tata e giovane cliente.
E' pericoloso ,fonte di casini, inutile, ecc.
Adesso mi faccio un bagno ( la doccia anche se in barca andrebbe razionata un po l acqua) e poi voglio riflettere su quello che e'stato il mio rapporto con la doccia fra i 38 ed i 13 anni.
Comunque io ( e tutto il mio entourage) ci siamo sempre tenuti a rispettosa distanza dalle convenzioni piccolo borghesi.
Qua in effetti c'e' un disaccordo fra me e te: operativamente, io credo che sia inevitabile che il pupone si innamori della FT. L'unico modo di evitarlo sarebbe di fare una turnazione di diverse donne, ma abbiamo visto che per il Maresciallo Rizzo sarebbe un esempio lampante di prostituzione :) allora in alternativa bisognerebbe far vivere il pupone alcuni mesi all'anno in un paese di turismo sessuale, col risultato che quando torna dal Paese dei Sorrisi a quello dei Rifiuti, poi non batte chiodo :(

Per me la FT non e' solo una facile preda, ma una insegnante -- anche se adesso che sono adulto capisco che una donna ha difficolta' a insegnare un ruolo da uomo... e poi gli atti da compiere dipendono dalla donna individuale che hai davanti: con alcune devi essere "generoso" e coprirle di regali e complimenti; con una donna "difettosa" che non vede un cazzo da anni ma che cmq ti interessa bastano anche attenzioni grezze e ruspanti come la mano sul culo :P

Il punto quindi non e' che la FT gli spieghi passo-passo "Dolce Remi, metti la mano qui..." ma che lo rassicuri che i suoi desideri di uomo sono leciti e deve lasciare aperta la porta del cuore, anche se in questo momento non ha ancora trovato una partner :dito:

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1945 Messaggio da misha71 »

la mamma di barabino era la maestra delle elementari di GG Allin!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1946 Messaggio da Barabino »

Si', io starei sempre a parlare dell'utopia sessoeducativa ma capisco che voi volete sapere cosa succede nella sitcom :DDD

Adesso la figlia di Ola (che si chiama Cristina come l'amica di Matilde: le possiamo chiamare univocamente Cristina Polacca e Cristina Ucraina) e' in un dilemma: ha in ballo due ragazzi, chamiamoli Mr Blifil e Tom Jones :)

Mr Blifil e' un bravo ragazzo ed e' tanto innamorato di lei: ma Cristina Polacca ha in mente solo Tom Jones, che siccome vive nel nostro secolo e in citta' e' un teppista tatuato fino al collo ed abbastanza kriminal :-/

Ola da una parte ha paura per la figlia (ha paura che se con Tom Jones si lasciano o litigano, Cristina finisce col cranio sfondato a martellate :evil: ), ma d'altra parte capisce benissimo i desideri di Cristina, tanto che commenta "La mela non cade lontano dall'albero" :blankstare:

Questa storia e il suo commento mi hanno rattristato molto: all'uomo-palle-mosce in fondo non gli vuole bene nessuno, neanche la possibile suocera! :cry: e' veramente una disgrazia nascere cosi'...

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1947 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Se vogliamo mantenerci all'interno del perimetro della Legalità', economicità' e fattibilità' ( fuoriuscendo quindi da questa prigione irenico-onirica) il pupone arrivato ad una certa età' va affidato ad un pool di zoccole di alto bordo, che a turno se ne prendono cura.
Niente amori, niente gente dentro casa, no a rapporti prolungati e ripetitivi.
In questo modo il pupone ha modo di vivere due vite parallele:
- una privilegiata che gli consente, se studia e si comporta bene, di avere direi una volta a settimana un pomeriggio di full immersion nell'erotismo.
- dall'altra di non avere tutti i giorni in mezzo ai coglioni questa figura ingombrante a diversi livelli e di essere un adolescente quasi normale.
Tieni presente che ti potrebbe anche rimproverare di averlo fatto vivere da privilegiato.
ieri sera stavo seduto ai tavoli di un bar sulla piazza di Monaco e ho visto che i gruppi di arabe sedute al caffè' nonostante avessero abbigliamento e look simil occidentale erano supervisionate a distanza da una sorta di " accompagnatrici" del posto che trattavano con i camerieri e sorvegliavano discretamente , pronte comunque ad intervenire ed a risolvere entuali problemi ed imprevisti ( compreso chiamare un agente se qualche maschio azzardava un contatto).
Se i petrolieri si sono organizzati così' con le figlie femmine e' lecito pensare che abbiano progettato qualcosa di simile alla fidanzata tata per i figli maschi.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1948 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:Mr Blifil e' un bravo ragazzo ed e' tanto innamorato di lei
E' parente del nostro Blif, per caso? :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1949 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:adesso che sono adulto capisco che una donna ha difficolta' a insegnare un ruolo da uomo...
Uhmm... Miss Spring ci riesce benissimo. :wink:

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1950 Messaggio da hoover »

Barabino ha scritto:Si', io starei sempre a parlare dell'utopia sessoeducativa ma capisco che voi volete sapere cosa succede nella sitcom :DDD

Adesso la figlia di Ola (che si chiama Cristina come l'amica di Matilde: le possiamo chiamare univocamente Cristina Polacca e Cristina Ucraina) e' in un dilemma: ha in ballo due ragazzi, chamiamoli Mr Blifil e Tom Jones :)

Mr Blifil e' un bravo ragazzo ed e' tanto innamorato di lei: ma Cristina Polacca ha in mente solo Tom Jones, che siccome vive nel nostro secolo e in citta' e' un teppista tatuato fino al collo ed abbastanza kriminal :-/

Ola da una parte ha paura per la figlia (ha paura che se con Tom Jones si lasciano o litigano, Cristina finisce col cranio sfondato a martellate :evil: ), ma d'altra parte capisce benissimo i desideri di Cristina, tanto che commenta "La mela non cade lontano dall'albero" :blankstare:

Questa storia e il suo commento mi hanno rattristato molto: all'uomo-palle-mosce in fondo non gli vuole bene nessuno, neanche la possibile suocera! :cry: e' veramente una disgrazia nascere cosi'...
Per tante est-europee essere violento è un fattore positivo, Mr Bravo Ragazzo è fottuto...diglielo subito e che se ne faccia una ragione.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”