la foto di Valentina l'ho vista questa mattina... anche io volevo postarma ma magari La Cri ci restava male
(la Pegorer deve essere una sporca mica da ridere)
io e Cristina non siamo ancora sposati
ma i segnali ci sono tutti
pensa che oggi durante la mia pausa acqua e menta frizzante al bar, ho sfogliato un "chi" vecchio e consumato
e indovina chi c'era nel servizio sull'isola dei famosi!!!
la Buccino stanca e dormiente
Parakarro ha scritto:
la Buccino stanca e dormiente
Stanca de che.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
cicciuzzo ha scritto:avranno il cervello con tre neuroni, ma quante sono gnocche queste....
ci hai parlato per dire ciò???
purtroppo no, ma non mi sembra che quando le vedi in televisione sembrano mostri di intelligenza...ah no, ho conosciuto la Corvaglia e la Falchi (una decina di anni fa, anche di più). due lobotomiche.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:avranno il cervello con tre neuroni, ma quante sono gnocche queste....
ci hai parlato per dire ciò???
purtroppo no, ma non mi sembra che quando le vedi in televisione sembrano mostri di intelligenza...ah no, ho conosciuto la Corvaglia e la Falchi (una decina di anni fa, anche di più). due lobotomiche.
a parte Piero Angela in tv tutti non sembrano mostri di intelligenza