Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
L'iniziazione l'ho segnalato io tre o quattro giorni fa dicendo pure dove si trova il file del film completo, mi auguro che il popolo del web se ne sia accorto.
Io capisco quello che scrivi, e gia' non è facilissimo, i sotto messaggi subliminali che hai cancellato mi sfuggono.
Sono intervenuto perché', sul fatto che la FT scopi sul serio non ci deve essere il minimo dubbio.
Essa è' per definizione l'esatto contrario di quelle che te la fanno vedere e poi non te la danno.
Io capisco quello che scrivi, e gia' non è facilissimo, i sotto messaggi subliminali che hai cancellato mi sfuggono.
Sono intervenuto perché', sul fatto che la FT scopi sul serio non ci deve essere il minimo dubbio.
Essa è' per definizione l'esatto contrario di quelle che te la fanno vedere e poi non te la danno.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Lider, il tuo post, probabilmente per le cancellazioni, era di difficile interpretazione e un po' ondivago, e come si dice, mi ha dato l'impressione di "dare un colpo al cerchio e uno alla botte".
D'altronde non puoi intervenire ogni tanto senza seguire tutti gli sviluppi del topic, che ha una trama complessa e si arricchisce di vicende mutevoli , così come le aspettative e i sogni di Barabino, plastici ed adattabili alle varie circostanza ed intoppi che si pongono e frappongono al progetto. Ti invito a seguire con più attenzione le vicende, onde dare il tuo contributo a piccole dosi, focalizzandoti sui punti nodali che giornalmente si sviluppano.
L'iniziazione a mio avviso, pur trattando di svezzamento sessuale di un giovane imberbe, poco si adatta alla figura delle FT, in quanto nel film il giovane era l'unico elemento maschile disponibile per le donne in questione, quindi era lui a soddisfare le voglie e le pulsioni delle donne, che spontaneamente ricercavano il rapporto. Il caso di Barabino Jr è l'esatto contrario, la donna deputata allo svezzamento/appagamento è solo il mezzo per giungere ad una determinata educazione del ragazzo, che è il fulcro di tutto.
D'altronde non puoi intervenire ogni tanto senza seguire tutti gli sviluppi del topic, che ha una trama complessa e si arricchisce di vicende mutevoli , così come le aspettative e i sogni di Barabino, plastici ed adattabili alle varie circostanza ed intoppi che si pongono e frappongono al progetto. Ti invito a seguire con più attenzione le vicende, onde dare il tuo contributo a piccole dosi, focalizzandoti sui punti nodali che giornalmente si sviluppano.
L'iniziazione a mio avviso, pur trattando di svezzamento sessuale di un giovane imberbe, poco si adatta alla figura delle FT, in quanto nel film il giovane era l'unico elemento maschile disponibile per le donne in questione, quindi era lui a soddisfare le voglie e le pulsioni delle donne, che spontaneamente ricercavano il rapporto. Il caso di Barabino Jr è l'esatto contrario, la donna deputata allo svezzamento/appagamento è solo il mezzo per giungere ad una determinata educazione del ragazzo, che è il fulcro di tutto.
La via più breve tra due cuori è il pene
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ma lasciare crescere sto povero criaturo secondo natura no? troppo borghese?
e se si corresse il rischio di traviarlo facendogli credere che tutto gli sia dovuto e che scopare una femmina sia come un regalo piovuto dal cielo, anche essendo all'oscuro delle trame del genitore?
non credo che ciò farebbe di lui una persona pronta ad affrontare la vita
basterebbe essere un minimo equilibrato e non rompergli i coglioni stile Barabino 's mom
hasta Tenz ed il maresciallo Rizzo
e se si corresse il rischio di traviarlo facendogli credere che tutto gli sia dovuto e che scopare una femmina sia come un regalo piovuto dal cielo, anche essendo all'oscuro delle trame del genitore?
basterebbe essere un minimo equilibrato e non rompergli i coglioni stile Barabino 's mom
Ultima modifica di alternativeone il 27/08/2015, 12:49, modificato 1 volta in totale.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
doppio
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Già ampiamente dibattuto, su questo sono state scritte pagine e pagine.alternativeone ha scritto:ma lasciare crescere sto povero criaturo secondo natura no? troppo borghese?
Personalmente sono d'accordissimo con te nel lasciare che la natura faccia il proprio corso. Ma in questa visione un trovarsi pure una badante-tata che inizia o faciliti certi percorsi esperenziali, non credo sia poi così deleteria, anzi personalmente, per certi versi, la ritengo apprezzabile. Ovviamente l'equilibrio che si dovrebbe creare è molto precario, a mio avviso si dovrebbe semplicemente stimolare il ragazzo, lasciandolo poi vivere in un contesto relazionale competitivo, altri la pensano diversamente, Barabino in primis ..... la questione è aperta.
OSCAR VENEZIA ha scritto: Tu hai un rapporto di odio amore con questo topic, lo odii ma sei sempre qui.
Ideologicamente contrario , le tue convinzioni ti condizionano ma non ti convincono.
Lasciati andare.
Probabilmente sei l'ennesima vittima del "Morinig wood", accetta e riconosci il vulnus che la società' politicamente corretta ti ha inferto servirà' ad esorcizzarlo.
Non saranno le cazzate di Geymonat ed Ossicini a salvarmi l'anima.
non provare a fare psicanalisi da quattro soldi con me, non sono mica una di quelle vitelle da salotto romano che frequenti tu !!!
un uomo che è un uomo la donna se la conquista, anche se dovrà temprarsi il carattere davanti agli inevitabili ostacoli e i frequenti no.
la fantasia di pagare una serva e creare uomini è un emerita cazzata !!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Il grosso problema, di cui la FT e' una possibile soluzione, e' che sia una teen che una lolita trovano sicuramente ammiratori piu' grandi che le amano, invece il ragazzo minore di 16 anni si sveglia al mattino con un morning wood che buca il materasso singolo... prima dei 16 nessuna gli da' rettaSalieri D'Amato ha scritto: lasciandolo poi vivere in un contesto relazionale competitivo

Ultima modifica di Barabino il 27/08/2015, 13:38, modificato 2 volte in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma su questo siamo (quasi) tutti d'accordo. Tranne Barabaus.TeNz ha scritto: un uomo che è un uomo la donna se la conquista, anche se dovrà temprarsi il carattere davanti agli inevitabili ostacoli e i frequenti no.
La FT è un utopia, come dici tu la realizzazione di una fantasia, di un sogno. Riuscire a collocare la fantasia in una realtà, analizzando tutti gli aspetti, pratici, psichici ed etici, e cercando di salvaguardare l'integrità e l'autonomia del giovane, è la sfida del topic. Forse è persa in partenza, ma rimane una sfida affascinante.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Pensandoci bene, una seconda opzione potrebbe essere farsi bocciare ripetutamente alle squole medie, in modo da arrivare al liceo avendo 18-19 anni e l'automobile
mentre tutti gli altri maschi della classe hanno 16 anni e il cinquantino...

Ultima modifica di Barabino il 27/08/2015, 14:27, modificato 1 volta in totale.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Scrivendo così siamo sulla buona stradaBarabino ha scritto:Pensandoci bene, una seconda opzione potrebbe essere farsi bocciare ripetutamente alle squole medie, in modo da arrivare al liceo avendo 18 anni e la macchinamentre tutti gli altri maschi della classe hanno 16 anni e il cinquantino...

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
alle scquole medie 

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
La conquista della donna riveste senz'altro un aspetto legato al concetto di sfida.
Chi lo nega ?
E nel vincere una sfida viene ritratto senz'altro un appagamento dell'Io.
Ma non va sottovalutato che fare l'amore e' anche un esigenza fisiologica
Quando si dimentica questo cote' tutte le difficoltà' che la società' ( o la natura) frappone diventano legittime perche'giustificate dall'etica della sfida.
Ad un certo punto parecchi maschi , belli o brutti non ha soverchia importanza, non stanno piu' al giioco e statuiscono: sai che c'è' qualche sfida l'ho già vinta ( oppure non la vincerò mai) adesso penso a svuotare le palle.
Chi lo nega ?
E nel vincere una sfida viene ritratto senz'altro un appagamento dell'Io.
Ma non va sottovalutato che fare l'amore e' anche un esigenza fisiologica
Quando si dimentica questo cote' tutte le difficoltà' che la società' ( o la natura) frappone diventano legittime perche'giustificate dall'etica della sfida.
Ad un certo punto parecchi maschi , belli o brutti non ha soverchia importanza, non stanno piu' al giioco e statuiscono: sai che c'è' qualche sfida l'ho già vinta ( oppure non la vincerò mai) adesso penso a svuotare le palle.
se ne avessi titolo vi sbatterei nel topic del best ofTeNz ha scritto:OSCAR VENEZIA ha scritto: Tu hai un rapporto di odio amore con questo topic, lo odii ma sei sempre qui.
Ideologicamente contrario , le tue convinzioni ti condizionano ma non ti convincono.
Lasciati andare.
Probabilmente sei l'ennesima vittima del "Morinig wood", accetta e riconosci il vulnus che la società' politicamente corretta ti ha inferto servirà' ad esorcizzarlo.
Non saranno le cazzate di Geymonat ed Ossicini a salvarmi l'anima.
non provare a fare psicanalisi da quattro soldi con me, non sono mica una di quelle vitelle da salotto romano che frequenti tu !!!
un uomo che è un uomo la donna se la conquista, anche se dovrà temprarsi il carattere davanti agli inevitabili ostacoli e i frequenti no.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Premessa, non ho modificato alcun messaggio bensì l'ho letto e riletto, cancellato e rifatto prima di cliccare invio...Salieri D'Amato ha scritto:Lider,il tuo post, probabilmente per le cancellazioni, era di difficile interpretazione e un po' ondivago, e come si dice, mi ha dato l'impressione di "dare un colpo al cerchio e uno alla botte".

Alla fine era proprio questa la mia intenzione e bene o male ho centrato l'obiettivo, un pò come dovrebbe comportarsi un buon padre nei confronti del figliuolo, far capire e non far capire poi spetterà a lui fare le opportune scelte e le relative esperienze. E' così che si cresce.
Almeno è già qualcosa che si discuta e litighi su questa idea rivoluzionaria, almeno qui in Italia, che poi ci sia gente che la prenda sul personale è un altro paio di maniche.
E forse c'avete ragione voi, cioè che dovrei andare a rileggermi il mezzo topic perso, per cui chiedo solennemente perdono per aver detto cose....già segnalate.
P.s. Oscar ancora non l'hai capito, i mess. subliminali li ho aggiunti...

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Non mi e' chiaro se per ottenere la tua laurea di uomo, uno deve conquistare (s'intende con mezzi emozionali e non puramente monetari) una donna che gli interessa o se basta che uno venga scelto da una qualunque...TeNz ha scritto: