1) la cosa sarebbe traumatizzante piu' che altro per mia moglie, che avra' partorito e allattato tutti e due... lei li sente davvero come fratelli, io, insomma...Barabino ha scritto:L'opzione fidanza-tato resta sempre possibile, anzi se a 30 anni Arkady fosse ancora single potrebbe anche succedere qualcosa di tabu'bellavista ha scritto:Dipende quanto nasce figa. Se è un cesso sarà tutto in salitaBarabino ha scritto:Beh, sara' tutto piu' in discesa, l'abbiamo gia' detto, no?(che non incoraggio in nessun modo sia chiaro!)
(uno stepbrother che non cresce con lei da bambina potrebbe essere considerato un cugino in pratica)

2) Io le faro' anche il martellamento "lui e' tuo fratello!" ma capisco che, per una teenager, un trentenne, ancora in forma ma con macchina e soldi, e' una tentazione irresistibile... mi ricordo verso i miei 33-35 una teen che guarda noi quattro amici e ci dice tutta giuliva che suo padre le ha detto che se si mette con uno piu' grande lui la ammazza... tempo 3 settimane si mette con uno dei miei amici (e quasi 10 anni dopo sono ancora insieme