[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
No,
gioca a rubamazzo.
gioca a rubamazzo.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Clara è stata contattata per condurre un nuovo programma radiofonico, fascia pomeridiana, su radio SZ, ora lanciamo un sondaggio per il titolo del programma, io pensavo:
"Siete tutti dei pirlun" , sicuramente la presentatrice e DJ/VJ/heppy deys, aprezzerà l'iniziativa, ora mi sfugge che tipo di musica manderà in onda?
"Siete tutti dei pirlun" , sicuramente la presentatrice e DJ/VJ/heppy deys, aprezzerà l'iniziativa, ora mi sfugge che tipo di musica manderà in onda?
Dai va benePaperinik ha scritto:Allora potrei quasi permettermi di farti vedere una foto, fra sorci ci si intende.
A chi apre bocca dicendo che mi faccio paranoie neanche rispondo.
- pan
- Storico dell'impulso

Io ricordo dei primi piani in un interno con abiti rossi, se non sbaglio.paolonen ha scritto:Dai va benePaperinik ha scritto:Allora potrei quasi permettermi di farti vedere una foto, fra sorci ci si intende.
A chi apre bocca dicendo che mi faccio paranoie neanche rispondo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ma lui dice recente...penso...
recente del 2013
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Ma l'ammeriggana nulla ha da raccontarci del mesetto trascorso in USA? un qualche nanetto,alla Frassica, nooo?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso

cazzo sempre detto di essere resiliente 
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
e se dovessi fare un esempio di uno famoso reisiliente direi andreotti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Ragazzi, che venerdì di mierda, lavorativamente parlando.
- bellavista
- Storico dell'impulso

Qual'è il contrario di resiliente? Cosi sappiamo come definire il papero che per ogni cazzata che gli succede ci piange 10 anniMister Dick ha scritto:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
piglia in culo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Ma quando muori?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
- pan
- Storico dell'impulso

Ma vedo che è tempo ormai di andar via, io a morire, voi a vivere. Chi di noi avrà sorte migliore, occulto è a ognuno, tranne che al dio.Paperinik ha scritto:Ma quando muori?
Le ultime parole che Socrate pronuncia in Tribunale dopo la condanna.
Senza che ci conoscesse, o papero.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)