basterebbe che ci andasse, anche senza morire
o senza morire da eroe
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
se mi spiegate cosa prevede la "cena alla Pavese", e la Arrigoni e faiga, potrei farci un salto
MODIFICO, dopo avere visto le foto della Arrigoni, punto tutto sul cibo .
Ultima modifica di ramarro verde il 27/11/2015, 10:53, modificato 2 volte in totale.
ramarro verde ha scritto:e la Arrigoni e faiga, potrei farci un salto
MODIFICO, dopo avere visto le foto della Arrigoni, punto tutto sul cibo .
in effetti non è un granchè...se questo è il livello di figa che può mettere in campo la Lega sono messi male
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
litigano, si insultano, si lasciano...ma poi si riprendono sempre: Berlusconi + Lega
ps
Isabella Votino assai carina, ma dal cognome non è padana doc
morissero tutti!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
le prime cose che saltano agli occhi in questo manifesto:
-che cazzo ha scritto sulla maglietta?
-e utile far notare che alla cena di natale con salvini parteciperà salvini
sia mai che il leghiste medio non lo capisse
Comunque prezzi popolari (18 euri o euro, non ho mai capito quale sia il termine esatto). Se consideri che ci sono pure Ciocca e Migliavacca direi un prezzaccio!