Si ho letto la smentita. Qualcuno si è incazzatoJuan Burrasca ha scritto:A dire il vero c'è un chiarimento sulla faccenda:Bola ha scritto:Idem. Intanto sembra che HOC 4 uscirà anche su netflix italia insieme alle precedenti 3 serie tutte in 4k. Doveva essere esclusiva sky... vedremo se si incazzerà qualcunoTD ha scritto:domani su Sky canale AXN parte la 3^ stagione di Black Sails
non vedo l'ora
http://www.dday.it/redazione/18892/hous ... ge-il-tiro
Quindi HOC 4 sarà esclusiva Sky così come le prossime stagioni della serie.
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso

Ragazzi, ho appena finito la prima stagione di Better Call Saul, spinoff di Breaking Bad.
Credo sia una delle cose più epiche che abbia mai visto. Attori grandiosi, trama coinvolgente, ambientazioni affascinanti e dialoghi brillanti. Interessanti le tre fasi che attraversa James McHill prima di diventare il Saul Goodman che abbiamo conosciuto in BrBa.
Ci sono anche Mike e Tuco Salamanca.
Credo sia una delle cose più epiche che abbia mai visto. Attori grandiosi, trama coinvolgente, ambientazioni affascinanti e dialoghi brillanti. Interessanti le tre fasi che attraversa James McHill prima di diventare il Saul Goodman che abbiamo conosciuto in BrBa.
E' in programmaJuan Burrasca ha scritto:PS: ti consiglio di vederti la serie dedicata ad Hannibal se non l'hai già vista
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
Quindi è al livello della serie madre?Capo Tribù ha scritto:Ragazzi, ho appena finito la prima stagione di Better Call Saul, spinoff di Breaking Bad.
E' in programmaJuan Burrasca ha scritto:PS: ti consiglio di vederti la serie dedicata ad Hannibal se non l'hai già vista
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso

Oserei dire quasi meglio. Ma siamo appena alla prima stagione che invece in brba era di una noia...
l'odore è quello,
l'odore è quello,
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso

A proposito di esclusive Netflix scopro solo ora che Better Call Saul è proprio una di queste...Capo Tribù ha scritto:Ragazzi, ho appena finito la prima stagione di Better Call Saul, spinoff di Breaking Bad.
▶Canale Telegram dedicato a
Gabbie Carter: https://t.me/gabbiecartermania
▶ABSOLUTE ANGELA WHITE, il canale Telegram dedicato alla Giunonica Australiana, la #1 del mondo xxx: https://t.me/absolute_angela_white
▶ABSOLUTE ANGELA WHITE, il canale Telegram dedicato alla Giunonica Australiana, la #1 del mondo xxx: https://t.me/absolute_angela_white
ma sono solo io che non è riuscito a vedere fino alla fine Breaking Bad?!
sono arrivato all'inizio 4^ stagione e poi l'ho mollata, sinceramente non vedevo tutto questo capolavoro e anzi alcune cose le ho trovate un po' scontate
però magari sono io a non capire
sono arrivato all'inizio 4^ stagione e poi l'ho mollata, sinceramente non vedevo tutto questo capolavoro e anzi alcune cose le ho trovate un po' scontate
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
A me è piaciuta ma nelle serie centrali era un po lenta e capisco che possa stancare.TD ha scritto:ma sono solo io che non è riuscito a vedere fino alla fine Breaking Bad?!
La serie più bella che abbia visto da qualche anno a questa parte è iniziata ieri (la 2 serie) Black Sails
è già sul Mysky Black Sails appena ho un attimo libero me la vedoBola ha scritto:A me è piaciuta ma nelle serie centrali era un po lenta e capisco che possa stancare.
La serie più bella che abbia visto da qualche anno a questa parte è iniziata ieri (la 2 serie) Black Sails
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso

Mi pare che siano già alla terza stagione.Bola ha scritto:A me è piaciuta ma nelle serie centrali era un po lenta e capisco che possa stancare.TD ha scritto:ma sono solo io che non è riuscito a vedere fino alla fine Breaking Bad?!
Non l'ho ancora vista ma vedo che ne siete entusiasti cercherò di recuperare...
▶Canale Telegram dedicato a
Ora scriverò una cosa fastidiosa. 
Di tanto in tanto, mi sento in colpa e mi accingo a vedere qualche serie televisiva.
Mi riesce difficile perché gran tempo libero non ne ho e gli impegni a orario regolare mi tolgono il fiato, ma ci provo.
E siccome mi piacciono le vicende storiche, mi fermo soprattutto su quelle ambientate in qualche epoca passata.
Il problema è che, regolarmente, dopo mezz'ora di Romani/Vichinghi/Corsari che digrignano i denti, muovono le possenti spalle e si esprimono come i negri di Harlem
e di Romane/Vichinghe/Corsare che ciacolano e puttaneggiano come le bagasce di Sex and the City
mi passa la fantasia e cambio canale.
Voi che sapete, avranno inventato qualcosa anche per me?
Di tanto in tanto, mi sento in colpa e mi accingo a vedere qualche serie televisiva.
Mi riesce difficile perché gran tempo libero non ne ho e gli impegni a orario regolare mi tolgono il fiato, ma ci provo.
E siccome mi piacciono le vicende storiche, mi fermo soprattutto su quelle ambientate in qualche epoca passata.
Il problema è che, regolarmente, dopo mezz'ora di Romani/Vichinghi/Corsari che digrignano i denti, muovono le possenti spalle e si esprimono come i negri di Harlem
e di Romane/Vichinghe/Corsare che ciacolano e puttaneggiano come le bagasce di Sex and the City
mi passa la fantasia e cambio canale.
Voi che sapete, avranno inventato qualcosa anche per me?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso

Molto semplicemente, no. I vari Vikings, Rome, Borgia sono delle porcate simil fantasy.
Le uniche serie "storiche" di qualità sono Deadwood (un western), e Peaky Blinders (una serie ambientata nell'Inghilterra post 1ma guerra mondiale). Ci sarebbe poi Downton Abbey, che è però, in sostanza, una soap opera. Una bellissima soap opera nell'Inghilterra edoardiana, ma tant'è.
Ma Blif, sinceramente non riesco a immaginare che uno come te non possa amare The Wire, che è semplicemente la miglior serie mai scritta.
Le uniche serie "storiche" di qualità sono Deadwood (un western), e Peaky Blinders (una serie ambientata nell'Inghilterra post 1ma guerra mondiale). Ci sarebbe poi Downton Abbey, che è però, in sostanza, una soap opera. Una bellissima soap opera nell'Inghilterra edoardiana, ma tant'è.
Ma Blif, sinceramente non riesco a immaginare che uno come te non possa amare The Wire, che è semplicemente la miglior serie mai scritta.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Sai che quest'estate devo aver visto qualcosa di Downtown Abbey? Hai ragione: non reggerei l'intera serie, ma non era male.
Metterò a fuoco The Wire.
Metterò a fuoco The Wire.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Blif ha scritto:Romane/Vichinghe/Corsare che ciacolano e puttaneggiano
Roma a quanto mi ricordo era un minimo seriosa. Non tanto piu' del resto, ma non era male
https://it.wikipedia.org/wiki/Roma_%28s ... evisiva%29
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Non so se può piacerti Marco Polo, ancora la devo guardare ma come tema siamo li.
altrimenti mi vengono in mente the white queen, i tudors, sons of liberty, boardwalk empire, band of brothers, the pacific, the kennedys, Deutschland 83.
Di queste però ho visto solo pezzi di boardwalk empire (proibizionismo), the pacific (guerra) e band of brothers (guerra) che non sono male, poi non so se sono abbastanza "raffinate" per te
altrimenti mi vengono in mente the white queen, i tudors, sons of liberty, boardwalk empire, band of brothers, the pacific, the kennedys, Deutschland 83.
Di queste però ho visto solo pezzi di boardwalk empire (proibizionismo), the pacific (guerra) e band of brothers (guerra) che non sono male, poi non so se sono abbastanza "raffinate" per te
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso

Una delle serie più belle che abbia mai visto.
E non mi stanco mai di rivederne la sigla
E non mi stanco mai di rivederne la sigla
l'odore è quello,
l'odore è quello,