Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14851 Messaggio da Rand Al'Thor »

Enrico Pallazzo ha scritto:
già il fatto che non capisci il senso del mio intervento la dice lunga.
se vuoi provocarmi devi fare di meglio
Peccato speravo bastasse :(
Vabbè, tocca accontentarsi.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14852 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Rand Al'Thor ha scritto:
Enrico Pallazzo ha scritto:
già il fatto che non capisci il senso del mio intervento la dice lunga.
se vuoi provocarmi devi fare di meglio
Peccato speravo bastasse :(
Vabbè, tocca accontentarsi.
se vuoi, puoi sempre impegnarti di più
non ti facevo così passivo ed arrendevole
è sempre amore!

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14853 Messaggio da Rand Al'Thor »

Non lo so, sei un cliente difficile. :-?

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14854 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Intervengo, buongiorno a tutti.

Devo però pensare: a questo punto, riferendomi a qualsiasi nuovo progetto urbanistico e/o straordinario (tipo la funivia ipotizzata dalla Raggi a Roma) mi sento legittimato a ipotizzare che comunque ci siano interessi "occulti"?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14855 Messaggio da bellavista »

TD ha scritto:
walter84 ha scritto:Giachetti ha un suo "curriculum"??. :roll: .....ahahahahahaha..... :blankstare:
su Giachetti c'è poco da dire, tutti hanno criticato e giustamente il PD, ma su Giachetti come politico e come persona onesta hanno avuto poco da dire tutti compresi quelli del M5S
Ma lo hai letto il cv di giachetti che ho postato sopra? :lol:
Non lo si attacca sulle sue competenze perchè sparare sulla crocerossa non è bello. Ma vai a leggere cosa ha fatto nella sua vita e poi prova a dire che ha le compentenze per amministrare una città come roma.

Giachetti è uno che da quando è nato campa di politica, mai lavorato un giorno in vita sua, hai iniziato facendo il portaborse di rutelli (tutto dire) e poi si è imboscato in parlamento per 15 anni. Ogni tanto se ne usciva con qualche sciopero della fame, tra l'altro non ottenendo mai nulla di quello per cui scioperava :DDD

Persona onesta? Boh, nei fatti l'omestà va provata rifiutando occasioni in cui puoi essere disonesto. Un ministro o un amministratore può trovare gente che lo vuole corrompere per ottenere qualcosa e rifiutando dimostrarsi onesto. Uno che non ha mai avuto nessun potere e non ha mai amministrato nulla in vita sua in che modo può essere disonesto? :)

Non mi stupisco che giachetti abbia preso metà dei voti della raggi, anzi mi stupisco che ne abbia presi già così tanti :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14856 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Scusa Bellavista, abbiamo avuto migliaia di sindaci che prima non hanno amministrato nulla.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14857 Messaggio da Rand Al'Thor »

Presto bella ho visto un piddino sul topic di Oscar!
Se ti sbrighi puoi ancora beccarlo.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14858 Messaggio da ariva ariva »

walter84 ha scritto:Giachetti ha un suo "curriculum"??. :roll: .....ahahahahahaha..... :blankstare:
ha fatto lo steward e il webmaster
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14859 Messaggio da bellavista »

D.A.Siqueiros ha scritto:Scusa Bellavista, abbiamo avuto migliaia di sindaci che prima non hanno amministrato nulla.
E infatti si vedono i risultati su come sono amministrate le città italiane :lol:

Comunque non sto dicendo che giachetti non si può candidare, quanto che mi viene da ritere se sostiene di avere un "cv che dimostra la sua competenza", quando in vita sua non ha mai amministrato un cazzo :lol:

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14860 Messaggio da Enrico Pallazzo »

da quando gli elettori italiani si informano del CV dei candidati prima di dare il voto?
è sempre amore!

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14861 Messaggio da D.A.Siqueiros »

bellavista ha scritto:
D.A.Siqueiros ha scritto:Scusa Bellavista, abbiamo avuto migliaia di sindaci che prima non hanno amministrato nulla.
E infatti si vedono i risultati su come sono amministrate le città italiane :lol:

Comunque non sto dicendo che giachetti non si può candidare, quanto che mi viene da ritere se sostiene di avere un "cv che dimostra la sua competenza", quando in vita sua non ha mai amministrato un cazzo :lol:

Hai ragione, penso che comunque anche alle ammistrative un sindaco debba indicare dei programmi ed impegnarsi coi suoi assessori e tecnici a rispettarli. Altre competenze specifiche non gli chiedo.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14862 Messaggio da bellavista »

D.A.Siqueiros ha scritto:
bellavista ha scritto:

Hai ragione, penso che comunque anche alle ammistrative un sindaco debba indicare dei programmi ed impegnarsi coi suoi assessori e tecnici a rispettarli. Altre competenze specifiche non gli chiedo.
Il succo è che ne la Raggi ne Giachetti hanno nessuna esperienza nell'amministrare risorse pubbliche.
Con al sottile differenza è che la raggi ha 37 anni ed inizia a far politica ora (quindi è logico non abbia esperienza nell'amministrazione pubblica).
Mentre giachetti ne ha 56 e campa di politica da 20 e in questi 20 anni non gli hanno mai fatto amministrare nulla, nemmeno un sottosegretariato che non si nega a nessuno, e quindi ci sarebbe da capire perchè in 20 anni non gli hanno mai dato nulla da gestire e ora vorrebbero mettere a gestire roma :lol:

Tanto per capirci, vediamo pure gli altri candidati:
la meloni ha fatto il ministro
marchini è un imprenditore
fassina era vice ministro

L'unico che è arrivato a 55 anni non gestendo mai nulla è il buon Giachetti quindi di quali competenze va farneticando lo vorrei capire :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14863 Messaggio da bellavista »

Cmq vedi, io mi sono messo un attimo a parlare di giachetti perchè sono fondamentalmente sadico :lol: ma è evidente che gli altri partiti non lo hanno attaccato perchè è inutile attaccare uno già dato per perdente. A che scopo massacrare pubblicamente giachetti in un confronto? :lol: Su un po' di carità cristiana con questi piddini :)

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14864 Messaggio da D.A.Siqueiros »

bellavista ha scritto:Cmq vedi, io mi sono messo un attimo a parlare di giachetti perchè sono fondamentalmente sadico :lol: ma è evidente che gli altri partiti non lo hanno attaccato perchè è inutile attaccare uno già dato per perdente. A che scopo massacrare pubblicamente giachetti in un confronto? :lol: Su un po' di carità cristiana con questi piddini :)
Giochetti perderà comunque (penso).

Quello che peró volevo sottolineare era piu il mio interesse verso le cosiddette doti morali di un candidato piuttosto che esperienze pregresse, tutto qui.

Grazie comunque della risposta.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14865 Messaggio da bellavista »

D.A.Siqueiros ha scritto:
bellavista ha scritto:Cmq vedi, io mi sono messo un attimo a parlare di giachetti perchè sono fondamentalmente sadico :lol: ma è evidente che gli altri partiti non lo hanno attaccato perchè è inutile attaccare uno già dato per perdente. A che scopo massacrare pubblicamente giachetti in un confronto? :lol: Su un po' di carità cristiana con questi piddini :)
Giochetti perderà comunque (penso).

Quello che peró volevo sottolineare era piu il mio interesse verso le cosiddette doti morali di un candidato piuttosto che esperienze pregresse, tutto qui.

Grazie comunque della risposta.
Ma come dicevo, anche le qualità morali vanno dimostrate, se non hai mai gestito mezzo euro in 20 anni di carriera politca in che modo hai dimostrato di essere onesto? E' come se uno senza cazzo dichiarasse che è sempre stato casto.... certo che sei casto, non hai il cazzo :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”