Fino a poco tempo fa in questa discussione si scriveva solo che il M5S con tutte le epurazioni, scontri e dissidi sarebbe arrivato al 2%.... noto che ora non si fa altro che parlare di gossip e di quanto sia figa la Raggi...
Il ragionamento non regge del tutto.
I grillini hanno portato in parlamento gente di merda come gli altri partiti.
Peones ci sono e ci saranno sempre.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Leggo nell'articolo che era stato già sfiduciato dal gruppo di Napoli............
A mio parere, è proprio questa capacità di "autoripulirsi" ad essere fondamentale, in qualsiasi gruppo di qualsiasi tipo.
Un saluto
“Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.”
Martin Luther King Jr.
OSCAR VENEZIA ha scritto:
Virginia mi piace. Io la trovo anche un po misteriosa.
E' piu' un arrapamento di testa pero'.
beato te che stai a Roma...io vorrei tanto incontrarla e vederla dal vivo...e da vicino...
a differenza che in provincia, a Roma non capita MAI di incontrare un amico in strada per caso
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017