Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
Esattamente caro, un 70% del pubblico era femminile, as usual in queste manifestazioni, ma l'età media era di 55-60. Io sono capitato tra due cessone molto attempate e non ho fiatato per paura che poi attaccassero bottone. L'unica topa vera era Marzia, la segretaria-filosofa della manifestazione, ma era molto indaffarata e portava un abito verde castigatissimo. Manco l'avrà notata.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Sempre belle queste serate di Luglio a Roma c'e' sempre un atmosfera di vigilia, di prima della fine del mondo.
Ieri vado in un parco con una che mi porta a vedere un concerto degli " alan parson project".
Problema e'che non assumeva il desiderio direttamente in figa.
Mi ha fatto arrapare come un disgraziato poi sotto casa ha detto non voglio che sali. "La devi desiderare di piu' !" Sono arrivato a dire " dai salgo un attimo non trombiamo, ti spiego perche' non riesci ad avere una relazione duratura" . Poi ho avuto un sussulto di solipsismo e me ne sono andato un po esacerbato.
In questi drammi il cattolicesimo ha grosse responsabilita'.
Ieri vado in un parco con una che mi porta a vedere un concerto degli " alan parson project".
Problema e'che non assumeva il desiderio direttamente in figa.
Mi ha fatto arrapare come un disgraziato poi sotto casa ha detto non voglio che sali. "La devi desiderare di piu' !" Sono arrivato a dire " dai salgo un attimo non trombiamo, ti spiego perche' non riesci ad avere una relazione duratura" . Poi ho avuto un sussulto di solipsismo e me ne sono andato un po esacerbato.
In questi drammi il cattolicesimo ha grosse responsabilita'.
Ma in queste tue scorribande come la piazzi la tua compagna? Le dici che fai tardi al lavoro? La droghi? Dimmi sono tutto orecchie.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ti ho mandato un MPscb ha scritto:Ma in queste tue scorribande come la piazzi la tua compagna? Le dici che fai tardi al lavoro? La droghi? Dimmi sono tutto orecchie.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Sono arrivato a dire: "ti spiego perche' non riesci ad avere una relazione duratura"

e' la prima volta che questa perfida medicalizzazione dei problemi dell'altro viene usata contro la donna invece che contro l'uomo

BRAVISSIMO un vero maestro

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Cosa mi tocca vedere.OSCAR VENEZIA ha scritto:Ti ho mandato un MPscb ha scritto:Ma in queste tue scorribande come la piazzi la tua compagna? Le dici che fai tardi al lavoro? La droghi? Dimmi sono tutto orecchie.
- pan
- Storico dell'impulso
Ecco, questa è l'ora in cui Barabino si alza per la schizzatina e invece... 

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Si avverte che manca il " metronomo" dei topic colui che detta i tempi come Pirlo in nazionale.
In fondo e' l'architrave su cui poggia il forum di oggi.
Chissa se un bannato puo' leggere.
In fondo e' l'architrave su cui poggia il forum di oggi.
Chissa se un bannato puo' leggere.
OSCAR VENEZIA ha scritto: In fondo e' l'architrave su cui poggia il forum di oggi.

ma non ti riposi proprio mai.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
-
- Storico dell'impulso
è stato bannato, mica gli hanno portato via il pc, lo smartphone, la wifiOSCAR VENEZIA ha scritto: Chissa se un bannato puo' leggere.

questa è per te Barab (trovata su gnoccaforum sezione locali a milano) sicuramente ci leggerai, torna presto
finalmente mi sono recato dalla nostra giunonica amica degli urali....
Beh il mio primo dubbio e' stato tolto in quanto e' realmente russa e non pseudo tale.....Cavolo se' e' alta e tanta si dovesse pensare a qualcosa di copulatorio ci vorrebbe veramente un toro come Rocco.....
Comunque non divaghiamo......Arrivo e inizia un massaggio ad olio alla calendula.....(roba da froci) ...va be... Lei con ste due mammellone si impegna e si struscia e francamente con il male di schiena che mi ritrovo non e' il massimo. Pero' vuoi pun po' la simpatia, la disponibilita' e sti capezzoloni che mi sfiorano la schiena unitamente ai suoi morsetti all'orecchio gino il fratellino risponde e mi giro supino per ricevere le sue grazie sul punto focalizzato......Andiamo oltre il solito Geppetto e mi massaggia anche con piedini (che poi tanto piedini non sono) e con attrezzi per iberica mansione . Decide (non io ma mio little brother) che e' ora di andare a nanna e......
Che dire per 80 talleri niente male, ottimo social, non certo una figa ma tanta e disponibile....Offerta di una bevanda russa alla fine che francamente non ho capito di cosa si trattava.......
Ciao a tutti
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
ok, ban finito allora 
tecnicamente, da bannato non potevo fare login, quindi restando sempre "ospite" vi leggevo ma non potevo ne' scrivere ne' fare ricerche

negli anni 2000, fare ricerche su sz mi ha aiutato a formare la mia personalita' permettendomi di rileggere i miei pensieri a distanza di anni
(in fondo, era solo il piacere volgare di "ascoltare se' stesso" tanto caro ai prof delle medie
, ma aggiungendo una profondita' temporale diventava formativo, almeno per me stesso
)

tecnicamente, da bannato non potevo fare login, quindi restando sempre "ospite" vi leggevo ma non potevo ne' scrivere ne' fare ricerche

negli anni 2000, fare ricerche su sz mi ha aiutato a formare la mia personalita' permettendomi di rileggere i miei pensieri a distanza di anni

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Io quando mi rileggo , usando l'iphone non vedo l'avatar.Barabino ha scritto:ok, ban finito allora
negli anni 2000, fare ricerche su sz mi ha aiutato a formare la mia personalita' permettendomi di rileggere i miei pensieri a distanza di anni(in fondo, era solo il piacere volgare di "ascoltare se' stesso" tanto caro ai prof delle medie
, ma aggiungendo una profondita' temporale diventava formativo, almeno per me stesso
)
Spesso sobbalzo enmi chiedo ma chi e' questo che scrive cose cosi' condivisibili ?
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
ecco vedi, se tu fossi cresciuto leggendo Repubblica invece di pensare con la tua testa
ti saresti sempre sentito circondato da parate di intellettuali e di amici trinariciuti che dicono tutti cose cooosi' condivisibili
ecco il mio odio per le due categorie opposte ma in fondo speculari, i "terroni" e i "comunisti"
in pratica e' solo invidia per quelli che per crescere e trovare se stessi hanno avuto bisogno solo di copiare quello che facevano i loro fratelli
ti saresti sempre sentito circondato da parate di intellettuali e di amici trinariciuti che dicono tutti cose cooosi' condivisibili

ecco il mio odio per le due categorie opposte ma in fondo speculari, i "terroni" e i "comunisti"
in pratica e' solo invidia per quelli che per crescere e trovare se stessi hanno avuto bisogno solo di copiare quello che facevano i loro fratelli

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
I terroni sono comunque dei compatrioti e vanno aiutati a scegliere la modernita'.
I comunisti da repubblica al manifesto sono un flagello, poi con i loro slogan finto intellettuali ma orecchiabili per il beota medio , fanno presa su chi ha bisogno di ideologie, utopie, risposte preconfezionate. Ecchevuoifare pensiamo al pupone ed a
corrazzarlo per quando nascera' in questo mondo difficile.
I comunisti da repubblica al manifesto sono un flagello, poi con i loro slogan finto intellettuali ma orecchiabili per il beota medio , fanno presa su chi ha bisogno di ideologie, utopie, risposte preconfezionate. Ecchevuoifare pensiamo al pupone ed a
corrazzarlo per quando nascera' in questo mondo difficile.
Nel frattempo ho appreso che anche il mio secondo figlio sarà maschio.
Toccherà adottare un guru.
Zio Oscar
Toccherà adottare un guru.
Zio Oscar
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017