Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è bello vedere un tizio , in versione leoncino da tastiera, insultare per mancanza manifesta di argomenti. PS le parafilie e perversioni ficcatele dove sai.CianBellano ha scritto:Gia' mi stai parlando di incidente ferroviario, che ha ovvi rimandi sociali e politici (sono mezzi pubblici gestiti da uno stato che deve assumersi una certa dose di responsabilita'), quindi si parla di tragedie meno fini a se stesse delle gif che ho criticato.
Poi per la cronaca non sarei comunque d'accordo a mettere immagini di quel tipo (corpi straziati tra i detriti delle carrozze) senza alcun tipo di spoiler, ma certo non avrei imbastito critiche con le argomentazioni che invece ho usato.
Detto questo puoi gustarti tutte le immagini raccapriccianti che le tue privatissime parafilie e perversioni ti impongono di fare, e puoi anche accusare di ipocrisia o mammolettaggine chiunque ne abbia invece lo stomaco rivoltato. Hai veramente una immensa gamma di possibilita' davanti a te. Quello che mi preme e' solo che tu faccia attenzione quando attraversi la strada.
Questo è proprio infame.lider maximo ha scritto:
Ok ti capisco,ma la mia non è una ironia"forzata". Pochi cazzi il tizio che vola alla Superman ..è ridicolo,impossibile resistere. Poi razionalmente lo neghi,ma è così,inutile negare.Edonis ha scritto:Tasman, comprendo e appoggio la sensibilizzazione di certe tematiche tramite immagini forti, alla gente bisogna sbattere in faccia la realtà per far sì che aprano gli occhi, ma l'ironizzarci sopra è di cattivo gusto.
Poi fai ure come ti pare
Immagino che lo troveresti "spettacolare" anche se si trattasse di tuo figlio.Tasman ha scritto:Beh..pensatela come vi pare,spoilerato o no .. il tipo che vola come superman..è spettacolare.Lo dico senza ironia. Per non parlare della gif con la tipa in motorino e ombrellone,e il tipo subito dopo in perfetto stile GTA.
Si sarei triste e incazzato,ma sempre un cazzo di volo spettacolare rimane. Mi fate ridere,pensate di poter dominare ogni emozione,in modo razionale,ipocriti.KrystalClub ha scritto:Immagino che lo troveresti "spettacolare" anche se si trattasse di tuo figlio.Tasman ha scritto:Beh..pensatela come vi pare,spoilerato o no .. il tipo che vola come superman..è spettacolare.Lo dico senza ironia. Per non parlare della gif con la tipa in motorino e ombrellone,e il tipo subito dopo in perfetto stile GTA.
E sì, ho letto tutta la diatriba tra Tristan e CianBe.
Che vuoi che ti dica? Mi auguro che tu non abbia mai figli.Tasman ha scritto:Si sarei triste e incazzato,ma sempre un cazzo di volo spettacolare rimane.KrystalClub ha scritto:Immagino che lo troveresti "spettacolare" anche se si trattasse di tuo figlio.Tasman ha scritto:Beh..pensatela come vi pare,spoilerato o no .. il tipo che vola come superman..è spettacolare.Lo dico senza ironia. Per non parlare della gif con la tipa in motorino e ombrellone,e il tipo subito dopo in perfetto stile GTA.
Uff.. che palle. Ne ho una bellissima,e quindi? Qui stiamo parlando di una gif,un video a circuito chiuso che ha catturato un attimo.KrystalClub ha scritto:Che vuoi che ti dica? Mi auguro che tu non abbia mai figli.Tasman ha scritto:Si sarei triste e incazzato,ma sempre un cazzo di volo spettacolare rimane.KrystalClub ha scritto:Immagino che lo troveresti "spettacolare" anche se si trattasse di tuo figlio.Tasman ha scritto:Beh..pensatela come vi pare,spoilerato o no .. il tipo che vola come superman..è spettacolare.Lo dico senza ironia. Per non parlare della gif con la tipa in motorino e ombrellone,e il tipo subito dopo in perfetto stile GTA.
E' un ragionamento controverso quello della morte. Devi ammettere che quando è rappresentata "per finta",ne siamo attratti,andiamo al cinema a vederci i film horror,ci spariamo tutte le puntate tipo TWD per esempio,e alla fine ..che palle.. sbadiglio e tutti a casa. Poi ecco che quando non è finzione,(è proprio questo passaggio che non mi è ben chiaro),scatta il rifiuto,la negazione,il pudore e via così.KrystalClub ha scritto:@Tasman:
Il punto è che la morte richiede pudore, non una risata sguaiata.