Poi se le epurazioni le fai al primo segnale di difficoltà non è che invogli la gente a lavorare per te...tetsuya31 ha scritto:Marchionne continua le epurazioni...questa volta è toccato ad Allison...paga lo scotto di una macchina nata bene ma non sviluppata bene durante l'anno, e di non aver mai ammesso di essere in difficoltà tanto da non chiedere mai rinforzi di tecnici validi per l'area aereodinamica/telaio. Divorzio consensuale in quanto Allison vuole accasarsi dopo la morte della moglie in un team inglese per stare piu vicino alla sua famiglia.
Il prossimo a saltare è Arrivabene...colpevole di aver illuso Marchionne che la macchina ormai era a livello Mercedes.
Il problema ormai non sono nemeno piu le epurazioni in se, ma il fatto che come sostituti vanno a ricercare gli epurati...hanno bussato alla porta di Aldo Costa, di Ross Brawn, ovviamente prendendosi sonori vaffanculo visto che hanno tutti il dente avvelenato...ci manca solo che richiamano Jean Todt..
Piu passano gli anni e piu è chiaro quanti anni ha fatto la gestione Domenicali...ha distrutto pezzo a pezzo un dream team convinto che nessuno era indispensabile e siamo ora al fatto che nessuno di valido vuole venire o tornare a lavorare (o meglio bruciarsi) a maranello..
Sono curioso di sapere chi sta lavorando ora alla macchina del prossimo anno.
Marchionne deve capire che le corse non sono un squadra di calcio o un contratto aziendale, e che ogni rivoluzione vuol dire perdere anni.
Ora a capo del progetto c'è un motorista che mi sa tanto di traghettatore ma non si sa bene per chi.
La vettura del 2017 oramai è definita, quindi sarà una creatura di Allison il cui sviluppo sarà portato avanti da un altro, quindi altra vettura ibrida. Per di più in un momento di cambi regolamentari in cui bisogna avere le idee chiare per fare un balzo in avanti.
L'unica cosa che potrà aiutare un pelo sono le modifiche alle regole sui gettoni, ma non basterà temo




