Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15466 Messaggio da D.A.Siqueiros »

walter84 ha scritto:Travaglio spiega perché secondo lui la nomina di Errani sarebbe inopportuna (liberi di essere d'accordo con lui o meno....) che esula dal fatto che non ci sono reati...cosa che Travaglio ha spiegato...
Travaglio fa il suo mestiere, e ne ha piena facoltà, ma la politica è un'altra faccenda.

Spiace per lui, ma tant'è.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15467 Messaggio da cicciuzzo »

Travaglio e il suo sodale Scanzi sono indifendibili. qui è riuscito a fare un miracolo. un articolo dove dice di tutto su un assolto. pensa se fosse un pregiudicato come il suo amico di Sant'Ilario
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15468 Messaggio da Tasman »

D.A.Siqueiros ha scritto:Travaglio fa il suo mestiere, e ne ha piena facoltà, ma la politica è un'altra faccenda.

Spiace per lui, ma tant'è.
Giusto! La politica è una cosa per gente seria,non è per i pezzi di merda.
Ma non stiamo parlando di noi,si parla conto terzi e ovvio.

Muahahahahaha :-)

P.S
Ma a caghè va.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15469 Messaggio da GeishaBalls »

walter84 ha scritto:Travaglio spiega perché secondo lui la nomina di Errani sarebbe inopportuna (liberi di essere d'accordo con lui o meno....) che esula dal fatto che non ci sono reati...cosa che Travaglio ha spiegato...
Travaglio fa il suo mestiere che è costruire un pubblico per i suoi articoli, quel tipo di spettacolo lo seguo ma alla lunga mi stanca un po'.

Lo seguo, lo leggo, ma mi devo rivolgere ad altri per avere "informazioni" e non opinioni spettacolari. Davvero basta ascoltare la rassegna stampa di radio radicale per almeno mezz'ora al mattino per rendersi conto come viene riportata la stessa notizia dai vari giornali e Il Fatto è spesso quello che cerca lo scandalo più di tutti

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15470 Messaggio da D.A.Siqueiros »

L'ultimo post ho fatto fatica a capirlo, Tasman.

Un aiutino?

Che Dio sprofondi nelle tenebre chi ha inventato "aiutino"!!!

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15471 Messaggio da Tasman »

GeishaBalls ha scritto:
Travaglio fa il suo mestiere che è costruire un pubblico per i suoi articoli, quel tipo di spettacolo lo seguo ma alla lunga mi stanca un po'.

Lo seguo, lo leggo, ma mi devo rivolgere ad altri per avere "informazioni" e non opinioni spettacolari. Davvero basta ascoltare la rassegna stampa di radio radicale per almeno mezz'ora al mattino per rendersi conto come viene riportata la stessa notizia dai vari giornali e Il Fatto è spesso quello che cerca lo scandalo più di tutti
RAdio radicale... muhahahahahaha :-D

Pannella ..pace all'anima sua,l'ultima volta che si era permesso di presentarsi in una piazza di gente incazzata,e scappato via pieno di sputi e insulti.
I radicali senza finanziamenti pubblici sarebbero tutti e giustamente in un'agenzia interinale a pregare per un posto di lavoro a 4,50 euro l'ora.

Ma per favore..radio radicale..Capezzone c'è ancora? a no.. dopo Berlusca è finalmente andato affanculo spero.

Vado a dormire che è meglio.
Fabio Concato.

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15472 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Buonanotte, sogni d'oro Tasman.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15473 Messaggio da Tasman »

D.A.Siqueiros ha scritto: ho fatto fatica a capirlo, Tasman.
Ecco il tuo limite..non ti affaticare,domattina,sintonizzati su Radio Radicale,mentre sfogli l'unità,vedrai starai meglio. :wink:
Fabio Concato.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15474 Messaggio da cicciuzzo »

buona notte Tasman, cerca di addormentarti subito e non pensare a quando le cose ti andavano meglio. è la vita, non è colpa del PD

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15475 Messaggio da Mister Dick »

Cito un altro giornalista di quell'amato quotidiano (tanto per far incazzare qualcuno qui dentro). 8)

Stavo vedendo una clip in cui Peter Gomez diceva, più o meno: "Se la Raggi vuole ricompattare la sua giunta, probabilmente dovrà cedere sulle Olimpiadi, però facendo questo perderà la faccia, perché la gente l'aveva votata anche per questa questione".

Adesso...

1) Gomez, tra le righe, ipotizza che quelli che hanno lasciato potrebbero essersi fatti comprare.
2) Gomez mette in evidenza come il problema di molti governi, soprattutto quelli di "sinistra", è stato quello di accettare compromessi. Accordi spesso e volentieri pessimi, che hanno danneggiato la credibilità del partito (vedi la sinistra).
3) Il M5S non è partito virtuoso al 100%, e fa molti errori, ma confrontato agli altri partiti, ancora risulta essere decente. Renzi (e il PD) stanno facendo uno sfacelo, addio Italia veramente. Vedendo la campagna creata dalla Lorenzin, al di là della sua inutilità, mi è venuto in mente: "quanto sarà costata questa pubblicità progresso?". Si, perché stranamente queste campagne costano sempre il triplo.

Travaglio rancoroso? Non vedo perché. I suoi libri vendono. Le denunce contro di lui sono tutte decadute. Che poi sia vanesio, destrorso e della Juve, concordo, ma a differenza di altri giornalisti dice anche cose che altri non scrivono.

Su Errani. Il fatto non costituisce reato. Ok, il giudice lo ha assolto, possiamo essere tutti d'accordo. Poi, lasciamo stare che Errani ha fatto carte false (siamo in Italia, va bene).
Ma...ipotizziamo:
Tu, Cicciuzzo, vivi e lavori in Romagna, ti fai il culo, però crei una bella situazione lavorativa. Chiedi i soldi alla regione perché adempi alle norme, ma non ti vengono dati perché la regione li da a un'altra cooperativa, che casualmente è del fratello del presidente della Romagna. Scrolli le spalle? Diciamo un poco come adesso?
No, credo che ti incazzeresti e, sapendo che dovrebbero aspettare a te, non crederesti alla sentenza del giudice.

P.s.: mi sta sulle palle Mentana, ma devo ammettere, dopo aver letto come vi siete risposti l'un con l'altro, che la coniazione del termine webeti è perfetta.
WEBETI! 8)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15476 Messaggio da cicciuzzo »

io dico che se ti chiami Errani e sei il fratello del presidente della regione che si chiama Errani non devi obbligatoriamente trasferirti in Micronesia. che vuoi fare, sono garantista, ho questo difetto

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15477 Messaggio da cicciuzzo »

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15478 Messaggio da walter84 »

vedremo chi sarà che non arriverà a Natale.... 8)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15479 Messaggio da cicciuzzo »

al comune di Roma loro di sicuro

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15480 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo ha scritto:http://roma.corriere.it/notizie/politic ... 6bad.shtml

non arrivano a natale comunque
scommettiamo cicciuzzo?

se la giunta di Roma si dimette prima di sabato 24 dicembre 2016 ore 23.59 io non scriverò più sul forum per 90 giorni.
viceversa se la giunta di Roma sarà ancora in carica dopo domenica 25 dicembre 2016 ore 00.00 tu non scriverai più qui sul forum per 21 giorni.

deal?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”