Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15676 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Personalizzi troppo Tasman; non dici PDini pecoroni, assegni questo termine a un singolo utente.

Per me dovresti cercare un po' di "spersonalizzare" i tuoi attacchi politici.

È una mia opinione, sia chiaro.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15677 Messaggio da Tasman »

D.A.Siqueiros ha scritto:Personalizzi troppo Tasman; non dici PDini pecoroni, assegni questo termine a un singolo utente.

Quindi possiamo dire tutto quel cazzo che ci pare a nastro..ma in generale? Possiamo dire che chi vota PD un altro partito è un pecorone sprovveduto e altro ancora.., ma stando bene attenti a non fare nomi di utenti?

Bene se è così l'importante è sapere sta cosa,e cmq mi piacerebbe avere conferma di questo da chi conta qualcosa qui in SZ.
Ultima modifica di Tasman il 08/09/2016, 19:19, modificato 1 volta in totale.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15678 Messaggio da scb »

Tasman veramente, tu sta cosa dei cinquestelle la vivi troppo male.

Passo dalla cassa a ritirare i miei vaffanculo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15679 Messaggio da Tasman »

scb ha scritto:Tasman veramente, tu sta cosa dei cinquestelle la vivi troppo male.

Prova a non esprimerti con dei monorigo,dopodichè forse ci capiamo meglio.
Io non voglio fare flame con nessuno,ma dal subumano non mi faccio chiamare pecorone.

Te capì paesà?
Fabio Concato.

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15680 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Tasman ha scritto:
D.A.Siqueiros ha scritto:Personalizzi troppo Tasman; non dici PDini pecoroni, assegni questo termine a un singolo utente.

Quindi possiamo dire tutto quel cazzo che ci pare a nastro..ma in generale? Possiamo dire che chi vota PD un altro partito è un pecorone sprovveduto e altro ancora.., ma stando bene attenti a non fare nomi di utenti?

Bene se è così l'importante è sapere sta cosa,e cmq mi piacerebbe avere conferma di questo da chi conta qualcosa qui in SZ.
Io non conto un cazzo.

Ma continuamente rivolgere il tuo astio su forumisti che non votano come vorresti mi pare inopportuno.

Capisci che i 5s, con questo metodo, si son tirati da soli la "zappa sui piedi"?

Continuate così, a vostro discapito.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15681 Messaggio da CanellaBruneri »

Tasman ha scritto:
scb ha scritto:Tasman veramente, tu sta cosa dei cinquestelle la vivi troppo male.

Prova a non esprimerti con dei monorigo,dopodichè forse ci capiamo meglio.
Io non voglio fare flame con nessuno,ma dal subumano non mi faccio chiamare pecorone.

Te capì paesà?
Scusa Tas, ma, francamente, tu credi di scrivere in punta di fioretto?

Detto questo, ti voglio un bene della madonna, sia per certe affinità elettive, sia perchè mi hai spesso toccato il cuore con squarci di devastanti malinconie che riconosco come mie e che mi fanno sembrarti un fratello
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15682 Messaggio da scb »

Ok allora ti rispondo più articolatamente.

Ti ritengo una persona acuta, in passato ho spesso condiviso alcune tue posizioni, e poi mi sento idealmente vicino a te come utente, per puro campanilismo terrone. Cazzo, siamo nati nello stesso paese, dal quale ora sei lontano.

Bene, sulla questione m5s, io ritengo che tu ti sia fatto prendere troppo la mano. Condividere i concetti che esprimono non è assolutamente negativo o automaticamente riprovevole. Ritengo che alcune loro proposte siano apprezzabili.

Ciò che mi infastidisce è l'approccio dogmatico e messianico che hanno su qualsiasi cosa. Poco da fare, chi si piazza su un piedistallo partendo dal presupposto di essere migliore degli altri, mi sta immediatamente sul cazzo a prescindere, fosse pure Gesù Cristo.

Ora, è innegabile che qui dentro molti, a volte io stesso, abbiano espresso giudizi negativi o irridenti sui grillini, sulle loro ingenuità, sugli aspetti ritenuti insopportabili dei loro esponenti, e così via.

Ognuno può dire la sua, non ci piove. Ma portare su queste pagine l'aggressività dell'esponente grillino, in perenne lotta contro il mondo, la vedo come una mancanza grave di lucidità, e da te questo non lo accetto.

Ora mi risponderai che il mio essere moderato è una cagata, che questa è una guerra e come ogni guerra che si rispetti, deve lasciare morti e feriti sul campo (siano essi Luigi Sedici, Hitler, o Cicciuzzo).

Bene, può anche essere, ma permettimi di dissentire, fermamente, con questo modo manicheo di vedere le cose. Non credo si possa risolvere granchè in questo modo.

Alla base c'è che questa appartenenza politica, da quel che mi pare di vedere, leggendo te qui, e molti altri su facebook, è diventata per voi una vera e propria fede. E io nonostante tutto io continuo a credere che la fede, in sè, abbia sempre risolto molto poco a livello pratico. Forse, per chi ce l'aveva, è stata motivo e causa di consolazione, nulla di più.

E non venirmi a fare discorsi da benaltrista, ti prego, dato che sono prontissimo a sbeffeggiare chiunque, da Salvini fino a Rizzo, nessuno escluso. Nessuno. Incluso il sottoscritto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15683 Messaggio da scb »

CanellaBruneri ha scritto: Detto questo, ti voglio un bene della madonna, sia per certe affinità elettive, sia perchè mi hai spesso toccato il cuore con squarci di devastanti malinconie che riconosco come mie e che mi fanno sembrarti un fratello
scb ha scritto: Ti ritengo una persona acuta, in passato ho spesso condiviso alcune tue posizioni, e poi mi sento idealmente vicino a te come utente, per puro campanilismo terrone. Cazzo, siamo nati nello stesso paese, dal quale ora sei lontano.
Minchia Doc, sembriamo due pretoni democristiani affabulatori :DDD :DDD :DDD

Immagine
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15684 Messaggio da Tasman »

CanellaBruneri ha scritto:Scusa Tas, ma, francamente, tu credi di scrivere in punta di fioretto?

Per me è solo una questione di rispetto.
Mi sono beccato il giallo e con AlexSmith ci siamo scambiati un paio di MP sulla faccenda.
Bene, ho fatto ammenda ,provo a rientrare nel topic senza smerdare in giro..e tac.. leggo chi imperterrito dice quel cazzo che gli pare.

Ho capito che non stiamo parlando di Albert Einstein,ma sto subumano continua a pisciare fuori dal vaso,e non mi sta bene.
Fabio Concato.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15685 Messaggio da TeNz »

occhio tas che quando scb scrive più del monorigo poi manda fattura.

è caro arrabbiato puttana la miseriaccia !!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15686 Messaggio da rufus t »

tas, per quanto tuo contraddittore abituale (di norma con qulche riga in più), te lo dico con lo stesso sincero affetto dei due pretoni sopra: non farti bannare
ho sinceramente apprezzato i post successivi al ban, continua tranquillo, se accetti un consiglio
al più, metti qualche ignore, che non costa niente
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15687 Messaggio da CanellaBruneri »

Tasman ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Scusa Tas, ma, francamente, tu credi di scrivere in punta di fioretto?

Per me è solo una questione di rispetto.
Mi sono beccato il giallo e con AlexSmith ci siamo scambiati un paio di MP sulla faccenda.
Bene, ho fatto ammenda ,provo a rientrare nel topic senza smerdare in giro..e tac.. leggo chi imperterrito dice quel cazzo che gli pare.

Ho capito che non stiamo parlando di Albert Einstein,ma sto subumano continua a pisciare fuori dal vaso,e non mi sta bene.
Leggiti anche la seconda parte del mio post. Un abbraccio fraterno
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15688 Messaggio da scb »

Tas insomma non rompere i coglioni, ti si vuole bene e devi stare con noi a litigare fraternamente.

E cazzo: se Cicciu ti fa sbroccare mettilo in ignore.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15689 Messaggio da Rand Al'Thor »

kayo ha scritto:
Sull'Euro, e dico la mia, è ovvio che sia impossibile uscire dalla moneta. Il M5S parla sì di uscita dalla moneta, ma dopo essere passati per un referendum consultivo. Cosi, sull'eventuelità remota di uscita, potrà afferemare che è stato il popolo a volerlo.

Però, stò avendo anchio dei dubbi sull'Euro: ho sempre pensato che sarebbe una catastrofe l'uscita, ma ci avevano spiegato che pure la brexit sarebbe stata una catastrofe per il Regno Unito. Invece, tutti, e dico TUTTI, i dati macro britannici sono in miglioramento. E in confronto alla UE sono dati di un altro pianeta.
Pssssssssssssssss, la Gran Bretagna è ancora nell'Unione e non ha alcuna intenzione di uscire nell'immediato futuro.
Ma non dirlo in giro, che poi sembra che scrivono cazzate.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15690 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Per onestà intellettuale devo ammettere che sentire (su LA7) la Moretti e la Polverini pontificare sulla questione 5S/Urbe è un po' fastidioso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”