"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
bellavista ha scritto:stessa cosa che aveva fatto poco prima la clinton, ma in quel caso nessuno ne aveva parlato.
Vorrai dire poco dopo, la Clinton lo ha fatto subito dopo per parodiarlo
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
bellavista ha scritto:stessa cosa che aveva fatto poco prima la clinton, ma in quel caso nessuno ne aveva parlato.
non credo, se guardi il video della clinton lei gli chiede se ha mai toccato i capelli a trump
e lui risponde: no, non glieli ho mai toccati, non me li ha mai fatti toccare
motivo per cui qualche giorno dopo quando è andato trump gli ha chiesto di toccargli i capelli.
se la cronologia non fosse questa lo scambio di battute con la clinton non avrebbe alcun senso.
non credo, se guardi il video della clinton lei gli chiede se ha mai toccato i capelli a trump
e lui risponde: no, non glieli ho mai toccati, non me li ha mai fatti toccare
motivo per cui qualche giorno dopo quando è andato trump gli ha chiesto di toccargli i capelli.
se la cronologia non fosse questa lo scambio di battute con la clinton non avrebbe alcun senso.
però guardando le date di messa in onda effettivamente quello con la clinton è 2 giorni dopo quello di trump.
può benissimo essere che siano stati registrati e mandati poi in giorni diversi. e che quello della clinton sia stato mandaro dopo.
Allora bella, rischiamo di fare confusione. Il video che hai postato tu con Hillary risale ad un anno fa, settembre 2015.
Quello di Trump è di Giovedì (2 gg fa).
Io pensavo che tu avessi postato quello della Clinton di ieri (andato in onda il giorno dopo quello di Trump), per quello non l'avevo visto.
bè da l'idea del degrado cui è ridotta la politica americana