è la riprova che le cosidette "star" in ambito politico spostano poco o nulla e poi De Niro che lo voleva picchiare dove è sparito?
tutti ragazzetti, Trump aveva uno sostenitore infallibile
con un calcio rotante avrebbe regolato tutti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
bellavista ha scritto:comunque penso che molti non abbiano ancora chiaro quando avremmo rischiato una guerra con la clinton.
pochi giorni fa aveva detto di volermettere una no-fly zone sulla siria.
no-fly zone significa che se un aereo militare ci passa tu lo abbatti.
sulla siria ci volano gli aerei russi, quindi la pazza avrebbe abbattuto aerei russi. i russi ovviamente avrebbero risposto distruggendo le basi antiaeree americane (non si fanno certo abbattere gli aerei stando zitti) e via una bella escalation per una nuova guerra mondiale.
grazie a dio ora la pazza non potrá portarci alla distruzione
tra l'altro pare che la pazza non sia ancora apparsa in pubblico dopo la socnfitta
Ma non gli avevano abbattuto un'aereo sui cieli della Turchia?
E infatti la russia aveva bloccato gli investimenti turchi, e messo il visto per l'ingresso dei turchi in russia. e con cittadini turchi arrestati in russia per le motivazioni più varie. Fino a che erdogan non è andato da Putin con il cappello in mano a scusarsi.
E questo è successo per un aereo russo che volva in spazio aereo turco. Quindi erano legittimati a intervenire.
Ora immagina cosa sarebbe successo se gli usa si mettevano ad abbattere aerei russi in spazio aereo siriano.
Comunque la pazza è fuori dai coglioni quindi non dobbiamo più preoccuparci di queste ipotesi
Vedremo come agirà Trump.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Onestamente un mese fa avrei creduto impossibile che Donald vincesse, poi cominciando a leggere e a interessarmi alla questione mi sono fatto la seguente idea :
Donald =pazzo scatenato
hillary = "sporca"
Quindi preferisco un pazzo che una sporca.
PS, giusto Len come senti il polso degli Americani il giorno dopo il voto ?
Ultima modifica di ramarro verde il 09/11/2016, 19:44, modificato 1 volta in totale.
Madonna non mantiene le promesse e respinge tutti gli elettori di Hillary Clinton
Soltanto qualche settimana fa, la pop star aveva annunciato durante un suo concerto che avrebbe praticato del sesso orale a tutti coloro i quali avrebbero votato per la Clinton. Ma al termine dell'elezioni tutti i nodi vengono al pettine e si scopre che la proposta indecente di Madonna era soltanto propaganda politica.
Come riporta il DailyNews, infatti, un fan della cantante, ieri, si è presentato con tanto di foto della scheda elettorale all'ingresso della townhouse della cantante, nell'Upper East Side di Manhattan, rivendicando il tanto millantato sesso orale. Ma quando si è recato dai responsabili della sicurezza per spiegare che era venuto a ritirare il suo "premio", la guardia si è messa a ridere e ha precisato: "Non ho informazioni a questo proposito, mi dispiace".
Il fan della pop star ha subito raccontato il fatto sui social e si dice deluso per il comportamento e per la promessa non matenuta.
El Diablo ha scritto:Anche Hitler era un pazzo, o mi sbaglio. Trump l'ho sempre visto come una macchietta comica, questo farà danni.
Vado ad ubriacarmi con Canella.
Volentieri
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
El Diablo ha scritto:Anche Hitler era un pazzo, o mi sbaglio. Trump l'ho sempre visto come una macchietta comica, questo farà danni.
Anche Donald proporrà il suo personalissimo Mein Trumpf?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Interessante rilevare come le donne americane si siano dimostrate più interessate alle questione di classe che alla battaglia culturale che le coinvolgeva.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
dostum ha scritto:VIALE DEL TRAMONTO
notate come Bill se la ride dietro
bill non poteva non sostenere la moglie. ma in cuor suo sapeva che avrebbe fatto degli enormi casini.
in pi avrebbe dovuto fare per 4 anni la versione maschile della first lady (Si sarebbero dovuti anche inventare un nome apposito, perché attualmente non esiste) invece che starsene trqnquillo a giocare a golf e farsi qualche scopara senza il rischio di finire sotto i riflettori.
CanellaBruneri ha scritto:l'infantile piacere per lo sfascio. Freud, genialmente chiamava l'infante "il perverso polimorfo". E' l'aria che tira in Occidente.
C'è chi festeggia con Champagne, io preferisco imbottirmi di Barberazzo da taverna per obliarmi.
Cheers!
l'occidente è refrattario al benché minimo progetto
spera nel ritorno degli anni di plastica e si attacca a qualunque cosa neghi la realtà
Trump vuole abbassare le tasse, fare investimenti pubblici. ok, abolirà l'Obamacare (20 milioni di americani che non avranno cure mediche), ma di abolizioni così ce ne vorrebbero dieci. licenzierà milioni di dipendenti pubblici, se vuole fare ciò che ha promesso. la gente ha perso la cognizione delle cose
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
bellavista ha scritto:E infatti la russia aveva bloccato gli investimenti turchi, e messo il visto per l'ingresso dei turchi in russia. e con cittadini turchi arrestati in russia per le motivazioni più varie. Fino a che erdogan non è andato da Putin con il cappello in mano a scusarsi.
I due si erano riappacificati dopo la repressione del (presunto) tentativo di golpe in Turchia, quando Erdogan era stato attaccato duramente da Europa e Stati Uniti e di conseguenza si era riavvicinato a Putin.
A Putin invece conveniva riallacciare i rapporti per via del gasdotto Turkish Stream che gli permetteva di bypassare l'Ucraina. E dato che Erdogan sostiene diversi gruppi anti-Assad può allentare la presa in quel settore purchè Putin gli garantisca mano libera sui curdi.
bellavista ha scritto:Ora immagina cosa sarebbe successo se gli usa si mettevano ad abbattere aerei russi in spazio aereo siriano.
Comunque la pazza è fuori dai coglioni quindi non dobbiamo più preoccuparci di queste ipotesi
Questo preoccupava anche me ma Trump potrebbe proseguire la viscida politica di Obama del "leading staying behind", cioè fomentare senza esporsi, continuando a pompare dollari e armi ai terroristi di Al Qaeda in Siria. Infatti poichè Putin sta per stringere la tenaglia su Aleppo creando il vitale corridoio Mosca-Teheran-Damasco-Aleppo-Libano (Hezbollah) (con approdo nell'Iraq iraqueno a guida sciita), i sunniti pompati da Sauditi, Qatarioti, Turchi e Americani dopo aver attaccato Mosul per riversare i milizani dell'ISIS in Siria stanno progettando l'attacco su Raqqa.
Gli Yankee non hanno fatto un cazzo per anni, lasciando l'ISIS indisturbato, e di colpo hanno gran fretta di attaccare Raqqa. Putin è comunque in vantaggio perchè la cosiddetta "Siria utile" (zona più popolata e urbanizzata) è quella sotto il suo controllo mentre il resto è quasi solo sabbia.
vediamo se Trump smetterà davvero di attaccare Assad.
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)