Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#17026 Messaggio da Mister Dick »

Non capisco Geisha, tu eri contro le Olimpiadi o no?

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17027 Messaggio da GeishaBalls »

Blif ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Mi sembra che si valutino i politici con il metro con cui Invoiker valuta le donne, solo con un po' più violenza
Urge una legge contro il politicidio.

Cessi l'inutile strage
Ti ha dato fastidio la parola violenza, se avessi scritto violenza verbale ti andava bene oppure la tua ironia è proprio sul contenuto di quando dicevo? Oppure non ti curavi di capire il contenuto e facevi una battuta su di me (spero di no, sarebbe triste)

La mia ipotesi è che il politico qui e sui social venga valutato da male a malissimo per dichiarazioni opere o frequentazioni, peraltro con insulti personali a prescindere (che è una forma di violenza, e di triste stupidità).

Se lo meritano tutti i politici? Non c'è o c'è mai stato stato un politico degno di stima? Possibile?

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17028 Messaggio da alternativeone »

australiano ha scritto:
alternativeone ha scritto:... forse dovevano farlo alla fondazione del movimento o non farlo proprio, così non è che si siano dimostrati poi tanto diversi dagli altri anzi forse ne escono addirittura peggio, opinione mia personale per carità

vabbè non è che se dici una cavolata poi non sei MAI più in tempo a correggerti eh

che discorso fai? :D
Dimentichi un piccolissimo particolare: questo era uno dei punti cardini del movimento, ma contenti voi contenti tutti, e se dovesse capitare che qualche altro schieramento cambi le carte in tavola improvvisamente ricordati di questo post
...step into this room and dance for me

Brava persona.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17029 Messaggio da GeishaBalls »

Mister Dick ha scritto:Non capisco Geisha, tu eri contro le Olimpiadi o no?
Contrario. Sono felice non si facciano e credo che abbia fatto ben la Raggi a mantenere una promessa. E

Non è un gran merito però. Sarebbe un merito farle bene o fare bene tutte le altre opere o amministrazione. Sono un po' della scuola "solo chi non fa non sbaglia". Voglio vedere le cose fatte bene, non solo gli errori evitati

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17030 Messaggio da Blif »

GeishaBalls ha scritto:
Blif ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Mi sembra che si valutino i politici con il metro con cui Invoiker valuta le donne, solo con un po' più violenza

Cessi l'inutile strage
Ti ha dato fastidio la parola violenza, se avessi scritto violenza verbale ti andava bene oppure la tua ironia è proprio sul contenuto di quando dicevo? Oppure non ti curavi di capire il contenuto e facevi una battuta su di me (spero di no, sarebbe triste)

La mia ipotesi è che il politico qui e sui social venga valutato da male a malissimo per dichiarazioni opere o frequentazioni, peraltro con insulti personali a prescindere (che è una forma di violenza, e di triste stupidità).

Se lo meritano tutti i politici? Non c'è o c'è mai stato stato un politico degno di stima? Possibile?
Mi dispiace, ma trovo divertente vederti scattare in automatico sulle parole chiave per ripetere sempre le stesse cose:
è un po' come picchiare col martelletto di gomma per vedere il riflesso patellare.
Sarà il complesso di Frankenstin? :DDD

Autocoscienza
Grammatica
Punteggiatura
Disabilitare il T9
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17031 Messaggio da australiano »

alternativeone ha scritto:
australiano ha scritto:
alternativeone ha scritto:... forse dovevano farlo alla fondazione del movimento o non farlo proprio, così non è che si siano dimostrati poi tanto diversi dagli altri anzi forse ne escono addirittura peggio, opinione mia personale per carità

vabbè non è che se dici una cavolata poi non sei MAI più in tempo a correggerti eh

che discorso fai? :D
Dimentichi un piccolissimo particolare: questo era uno dei punti cardini del movimento, ma contenti voi contenti tutti, e se dovesse capitare che qualche altro schieramento cambi le carte in tavola improvvisamente ricordati di questo post

punto primo io, come la STRAGRANDE MAGGIORANZA degli elettori m5s non è che mi rispecchi in tutto e per tutto con il m5s.
è semplicemente un traghetto che prendo per andare da una sponda all'altra. stop.

il percorso che vorrei si facesse è quello di ridurre sprechi, disuguaglianze, scandali, ingiustizie etc

nel m5s ci sono TANTE cose che non mi piacciono. peraltro credo che la cosa valga anche per molti elettori di molti altri partiti

per dire... non penso che a un ex elettore del PCI che ora si ritrova a votare PD, piaccia "da morire" sta cosa del jobs act... se la fa piacere pefchè fa parte del pacchetto... ma non è che ci si seghi di notte eh.

così come a un vecchio missino... di doversi digerire Silvio (con i vari scilipoti, razzi e tutta la combriccola di nani e ballerine) non penso che gli piacesse da impazzire e credo che i farmacisti abbiano fatto furtuna a suon di alka seltzer venduti per far digerire anni e anni di quella roba lì.

in secono luogo non mi pare sia all'ordine del giorno sta cosa del secondo mandato.
l'ho solo usato io come esempio per dire un'altra cosa che, mi sembrava una boiata. tutto lì

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17032 Messaggio da alternativeone »

Io non parlavo affatto del secondo mandato ma del garantismo a convenienza, e poi mica sto muovendo una critica all'utente Australiano ma ai vertici del movimento che a quanto pare sembrano aver già capito come funziona ai piani alti, e per chi si faceva portabandiera del cambiamento non è proprio sta gran pubblicità. E per una volta, almeno una, una cazzata fatta dai 5 stelle è possibile riconscerla senza necessariamente coinvolgere Pd, Forza Italia, Lega, Msi, Psiup e compagnia cantante?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17033 Messaggio da australiano »

alternativeone ha scritto:Io non parlavo affatto del secondo mandato ma del garantismo a convenienza, e poi mica sto muovendo una critica all'utente Australiano ma ai vertici del movimento che a quanto pare sembrano aver già capito come funziona ai piani alti, e per chi si faceva portabandiera del cambiamento non è proprio sta gran pubblicità. E per una volta, almeno una, una cazzata fatta dai 5 stelle è possibile riconscerla senza necessariamente coinvolgere Pd, Forza Italia, Lega, Msi, Psiup e compagnia cantante?

non si tratta di garantismo a convenienza madi semplice buonsenso

poi sono daccordo che sia stato fattounerrore prima, ma del resto io lho sempre detto :DDD

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17034 Messaggio da GeishaBalls »

australiano ha scritto:
alternativeone ha scritto:Io non parlavo affatto del secondo mandato ma del garantismo a convenienza, e poi mica sto muovendo una critica all'utente Australiano ma ai vertici del movimento che a quanto pare sembrano aver già capito come funziona ai piani alti, e per chi si faceva portabandiera del cambiamento non è proprio sta gran pubblicità. E per una volta, almeno una, una cazzata fatta dai 5 stelle è possibile riconscerla senza necessariamente coinvolgere Pd, Forza Italia, Lega, Msi, Psiup e compagnia cantante?

non si tratta di garantismo a convenienza madi semplice buonsenso

poi sono daccordo che sia stato fattounerrore prima, ma del resto io lho sempre detto :DDD
Giusta posizione, la tua e quella a cui sono arrivati nel M5S, ma dobbiamo ricordare che il traghetto di cui parlavi ti porta in giro e ti fa riapprodare sulla stessa sponda, quella del mondo reale. Almeno su questo punto, che era uno dei punti fondanti.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17035 Messaggio da GeishaBalls »

Blif ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
Blif ha scritto:

Cessi l'inutile strage

Mi dispiace, ma trovo divertente vederti scattare in automatico sulle parole chiave per ripetere sempre le stesse cose:
è un po' come picchiare col martelletto di gomma per vedere il riflesso patellare.
Sarà il complesso di Frankenstin? :DDD

Autocoscienza
Grammatica
Punteggiatura
Disabilitare il T9
Boh, grazie della precisazione

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17036 Messaggio da TD »

australiano ha scritto:non si tratta di garantismo a convenienza madi semplice buonsenso

beh però non scordiamoci di Dibba & c. che al primo avviso di garanzia di uno degli altri, apparivano in TV e sui social per chiedere dimissioni, allontanamenti ecc. ecc., al grido di onestà

il problema è che il buonsenso è arrivato quando comincia a servire al M5S, mentre prima si era assolutisti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17037 Messaggio da australiano »

TD ha scritto:
australiano ha scritto:non si tratta di garantismo a convenienza madi semplice buonsenso

beh però non scordiamoci di Dibba & c. che al primo avviso di garanzia di uno degli altri, apparivano in TV e sui social per chiedere dimissioni, allontanamenti ecc. ecc., al grido di onestà

il problema è che il buonsenso è arrivato quando comincia a servire al M5S, mentre prima si era assolutisti
per fare un esempio... De Luca, lì non ci fu SOLO un avviso di garanzia, mi pare che si andò persin oltre. ci fu rinvio a giudizio e, potrei sbagliarmi, persino una condanna in primo grado. ebbene se poi andavamo a guardare il motivo di quella condanna... (ti parlo per sommissimi capi, perchè la vicenda non è che mi appassionasse moltissimo) non mi pareva nulla di gravissimo.
lo era sul piano formale, tant'è che sarebbe dovuta intervenire la Severino... ma era un "male fatto a fin di bene" (almeno così si giustificò sempre lui, e non conoscendo bene i fatti... diciamo che gli crediamo...)

in quel caso l'accanimento mi sembrò esagerato.

ma l'accanimento mica era solo da parte del M5S eh. fu anche interno al PD. oltre che da SEL e da altre forze politiche.

poi se vogliamo criticare De Luca, per il suo linguaggio "violento" e altre scelte politiche si è liberissimi... ma su quello secondo me si esagerò.

altro esempio... questa volta eclatante. Berlusconi.
ora su Berlusconi si può davvero dire il peggio possibile. e ci mancherebbe altro.

ma il MOTIVO per cui lui è formalmente fuori dal parlamento è che è stato condannato per una vicenda ove il Presidente e l'AD del suo gruppo... son stati assolti!
ora, sappiamo tutti che di motivi per condannare Berlusconi.. in questi decenni, ce ne sarebbero a bizzeffe. dal processo Mangano a quello Ruby...
vero anche che molto spesso lui ci ha messo più di uno zampino con leggi ad personam e abilità degli avvocati, oltre che inadeguatezza dei pm... però insomma... me lo vai a condannare proprio nell'unico processo dove forse (anche qua... parlo per buonsenso e da cittadino, non da esperto giuridico) sarebbe stato giusto assolverlo? :D

senza contare che, come ho sempre detto, ci sono mille occasioni in cui un atto NON E' penalmente rilevante, ma è POLITICAMENTE SENSIBILE

e quindi ANCHE SE il soggetto non commette alcun reato è GIUSTO che si levi dai coglioni immediatamente!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17038 Messaggio da cicciuzzo »

posso dire che è ridicolo questo arrampicarsi sugli specchi dei pentastellati (e parlo degli elettori e dei militanti, perché per i vertici il M5S è uno strumento per arricchirsi, o col blog o con gli incarichi di governo/rappresentanza chiaramente) sulla svolta copernicana sugli avvisi di garanzia? ci sono ancora paginate di elenchi di amministratori del PD che a loro sentire avrebbero dovuto essere buttati già da una rupe e di questi non uno aveva una condanna non dico definitiva ma neanche in primo grado. ah si, sbagliavano prima, non adesso..... ma dai, per piacere....

nel frattempo, fatevi due risate.....

https://www.facebook.com/La-Quisquilia- ... ED&fref=nf
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17039 Messaggio da australiano »

cicciuzzo ha scritto:posso dire che è ridicolo questo arrampicarsi sugli specchi dei pentastellati (e parlo degli elettori e dei militanti, perché per i vertici il M5S è uno strumento per arricchirsi, o col blog o con gli incarichi di governo/rappresentanza chiaramente) sulla svolta copernicana sugli avvisi di garanzia? ci sono ancora paginate di elenchi di amministratori del PD che a loro sentire avrebbero dovuto essere buttati già da una rupe e di questi non uno aveva una condanna non dico definitiva ma neanche in primo grado. ah si, sbagliavano prima, non adesso..... ma dai, per piacere....

nel frattempo, fatevi due risate.....

https://www.facebook.com/La-Quisquilia- ... ED&fref=nf

ma non è arrampicarsi sugli specchi

io l'ho sempre detto. io non ho voglia e tempo (e tu probabilmente ancora meno) ma se vai indietro troverai sicuramente un mio commento di mesi e mesi (se non anni) fa su questo specifico punto.

mi ricordo che mi misi a ridere per la polemica su quel sindaco (credo fosse di pavia... o cmq qualcosa lì vicino) che venne indagato e rinviato a giudizio perchè aveva dato un appalto a una ditta per qualcosa tipo 30mila euro.
orbene, siccome è il mio mestiere (io lavoro nell'ediilizia) conoscere il Codice Appalti, non solo col nuovo, ma anche col vecchio Codice Contratti, al di sotto di determinate cifre, è PREVISTO l'affidamento diretto! quindi mi ero messo a ridere all'epoca.

il sindaco era del PD. e venne attaccato anche da gente del PD che aveva cominciato coi distinguo, coi "aspettiamo l'esito del processo" . "siamo fiduciosi nella magistratura" etc...

quando era sufficiente conoscere la legge per capire, DA SUBITO che quella era una cavolata!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17040 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”