ho perso il conto di quanti "regolamenti", "codici etici", "statuti" e "non statuti" hanno fatto i 5 stelle. praticamente ogni 5-6 mesi ne fanno uno nuovo. il sospetto è che questo sia stato fatto per pararsi il culo in caso di avviso di garanzia alla Raggi.
continua la pagliacciata giacobina e illuminista, dopo Condorcet-Rousseau-Cittadini (col cappello frigio?)-Direttorio-Mini Direttorio ecco spuntare il "Collegio dei Probiviri"...perché non fare direttamente il "Comitato di Salute Pubblica"?
Che tristezza la storia maltrattata da questi ignoranti. I giacobini stanno ai 5 stelle come i Romani stavano ai fascisti...pagliacciate indegne.
Il più fissato con la Rivoluzione francese era Casaleggio padre (che pare leggesse molti libri di storia), probabilmente il figlio vuole continuare ste cazzate.
Ah, a proposito: come sapete i giacobini volevano che i giudici fossero eletti o giudicati dal popolo (questo anche Berlusconi

), nel messaggio di oggi di Grillo permane questa idea del "giudizio popolare" cui andrebbero sottoposti i giornalisti. Cito dal post di oggi:
Propongo non un tribunale governativo, ma una giuria popolare che determini la veridicità delle notizie pubblicate dai media. Cittadini scelti a sorte a cui vengono sottoposti gli articoli dei giornali e i servizi dei telegiornali. Se una notizia viene dichiarata falsa il direttore della testata, a capo chino, deve fare pubbliche scuse e riportare la versione corretta dandole la massima evidenza in apertura del telegiornale o in prima pagina se cartaceo
La domanda è: vale anche per le stronzate diffuse dai 5 stelle? O per loro c'è un salvacondotto?
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)