Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#17161 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:Ma non sarebbe meglio applicare il tanto o poco quoziente intellettivo a cercare di capire la situazione che ci circonda invece che a "vincere" queste epiche battaglie dialettiche?

Il M5S si è affermato dicendo che i politici non devono esistere, basta la rete ed i suoi blog e dei portavoce, purché onesti. Ora dicono che l'onestá la decide Grillo, e non i giudici dopo il terzo grado di giudizio.

Non sono contrario nei contenuti, vorrei sapere se i sostenitori del movimento hanno capito che è caduto una delle colonne della diversità

hai ragione, purtroppo tutto è nato dal fatto che il buon uolter ha confuso il participio passato femminile del verbo leggere con il fu premier Enrico Letta. qualche utente lo ha sbertucciato, io mi sono accomodato solo in seconda istanza, uolter risponde a me perché sono quello che più su queste colonne è abituato ad andare contro il verbo pentastellato.

per quanto riguarda la tua affermazione/domanda, mi pare di poter dire che chi si professa grillino su social, forum ecc.... quello che sta succedendo non gli sta facendo cambiare idea. al massimo, come ha scritto alternative oggi arrivano a dire "sono grillino si però". bisognerebbe chiedere che cosa pensano coloro che hanno votato cinquestelle contro qualcuno o qualcosa altro. rodomonte dice che i suoi amici torinesi se ne sono pentiti della scelta pro Appendino. ho un amico a Roma che (dice lui) col cazzo rivoterebbe la Raggi. però mi sembra un elettorato mobile, che cambia idea a ogni muoversi di foglie. magari tra tre mesi torna all'ovile.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17162 Messaggio da walter84 »

meno male cicciuzzo che finalmente hai fatto un'analisi sensata.....fatta a modo tuo..ma con conclusioni sensate...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17163 Messaggio da australiano »

cicciuzzo ha scritto: rodomonte dice che i suoi amici torinesi se ne sono pentiti della scelta pro Appendino
rodomonte sarebbe quello che da' del disinformato a me per aver detto che l'appendino ha perso nei quartieri alti mentre poi era vero?
8)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17164 Messaggio da walter84 »

si guarda se lo dice lui sarà vero di sicuro... :057
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17165 Messaggio da cicciuzzo »

australiano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: rodomonte dice che i suoi amici torinesi se ne sono pentiti della scelta pro Appendino
rodomonte sarebbe quello che da' del disinformato a me per aver detto che l'appendino ha perso nei quartieri alti mentre poi era vero?
8)
però non devi confondere il primo turno delle elezioni delle circoscrizioni, dove il PD grazie al sistema elettorale ha vinto in centro-crocetta, ma anche a san salvario piuttosto che in barriera di milano col fatto che poi al secondo turno (grazie al voto della destra) l'Appendino ha stravinto ovunque.

poi del discorso suo mi interessa, se vero, quello dei suoi amici che prima hanno sfanculato Fassino poi se ne sono pentiti. anche io ho questo genere di informazione, perché anche l'Appendino sta deludendo e non ci sono scandali romani perché - piaccia o no - 25 anni di amministrazioni di sinistra qualcosa hanno fatto mentre questi nuovi stanno solo disfacendo o mal facendo, dalla minchiata delle alghe di questa estate al fuggi fuggi della cultura......

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17166 Messaggio da australiano »

cicciuzzo ha scritto:
australiano ha scritto:
8)
però non devi confondere il primo turno delle elezioni delle circoscrizioni, dove il PD grazie al sistema elettorale ha vinto in centro-crocetta, ma anche a san salvario piuttosto che in barriera di milano col fatto che poi al secondo turno (grazie al voto della destra) l'Appendino ha stravinto ovunque.

poi del discorso suo mi interessa, se vero, quello dei suoi amici che prima hanno sfanculato Fassino poi se ne sono pentiti. anche io ho questo genere di informazione, perché anche l'Appendino sta deludendo e non ci sono scandali romani perché - piaccia o no - 25 anni di amministrazioni di sinistra qualcosa hanno fatto mentre questi nuovi stanno solo disfacendo o mal facendo, dalla minchiata delle alghe di questa estate al fuggi fuggi della cultura......
i dati che ho riportato, sia nel primo che nel secondo post, sono riferiti al ballottaggio. non al primo turno. e da lì si evince che l'appendino in centro ha PERSO. (anche abbastanza soronamente... 40 a 59)

del fatto che un sindaco possa perdere consensi mi pare fisiologico, in questa fase

il primo a dire di non essere soddisfatto (o meglio... di essere CRITICO) nei confronti dell'appendino sono stato io.

che poi ci sia alta volatilità nel voto proappendino è ancora più logico, visto che è un sindaco che era arrivata seconda al primo turno e poi ha ribaltato il risultato nel ballottaggio... significa che quindi molti ad averla votata lo hanno fatto non come prima scelta e ovviamente sono più suscettibili di cambiamento. ma questo mi pare talmente lapalissiano da apparire banale.

il punto è, e lo ripeto, che il tanto decantato Fassino, ASSENTE per 5 anni, non ha fatto, lui sì, una mazza. e ora me lo si incensa come se fosse il borgomastro più fico della galassia.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17167 Messaggio da walter84 »

ancora con questa storia del voto di destra?? ma perché voi piddini volete sempre negare l'evidenza?? Torino è un altro esempio del fatto che il pd abbia perso vagonate di voti di sinistra che si sono rifugiati dalla Appendino già dal primo turno....lo dimostra il fatto che il pd (e i suoi predecessori..) abbiano sempre vinto comodamente in quella città..ora invece si sono sfracellati...cosa significa secondo te?? che sono stati proprio gli elettori di sinistra a far perdere Fassino e far vincere la Appendino determinando il risultato del primo turno.....come del resto era già successo anche a Livorno e in tante altre città...poi ovviamente che la Appendino stia facendo bene o male o che la rivoterebbero o meno lo si giudicherà alla fine del suo mandato....

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17168 Messaggio da cicciuzzo »

mica l'ho detto io che a Roma e a Torino i voti della lega sono andati a Raggi o Appendino, lo hanno detto Meloni, Salvini e Borghezio. poi per carità, sempre come voto contro Renzi? certo che si. ma non mi pare che i grillini abbiano alzato cartelli dicendo "NO, i voti razzisti e fascisti di Borghezio non li vogliamo!" :-)

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17169 Messaggio da australiano »

manigliasferica ha scritto: mourinho urlava ed era antipatico a tanti ma ti faceva vincere.
de boer mite e misurato ma ti faceva perdere.

fino ad oggi il metodo grillo, senza una controprova è vincente.
troppi ricordi, non ce la faccio :amici:

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17170 Messaggio da australiano »

cicciuzzo ha scritto:mica l'ho detto io che a Roma e a Torino i voti della lega sono andati a Raggi o Appendino, lo hanno detto Meloni, Salvini e Borghezio. poi per carità, sempre come voto contro Renzi? certo che si. ma non mi pare che i grillini abbiano alzato cartelli dicendo "NO, i voti razzisti e fascisti di Borghezio non li vogliamo!" :-)
perchè ti risulta che il PD schifi i voti mafiosi di forzaitalia o quelli razzisti della "costola della sinistra"
il "partito della nazione" del resto raccoglie tutto.
e d'altra parte in politica è come nel sesso... più è sporco e più se gode :DDD

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17171 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:mica l'ho detto io che a Roma e a Torino i voti della lega sono andati a Raggi o Appendino, lo hanno detto Meloni, Salvini e Borghezio. poi per carità, sempre come voto contro Renzi? certo che si. ma non mi pare che i grillini abbiano alzato cartelli dicendo "NO, i voti razzisti e fascisti di Borghezio non li vogliamo!" :-)
si certo..peccato che fino a ieri era renzi che sperava di fare il pieno alle elezioni tenendo dentro tutti i voti di sinistra e conquistando praterie a destra...il (fu) partito della nazione aveva questo preciso scopo...questi risultati invece dimostrano che ha fallito su entrambi i fronti...non solo ha conquistato poco e niente a destra (solo i quartieri centrali più ricchi...) ma cosa ben più grave..ha fatto fuggire a frotte i suoi elettori anche in luoghi dove li votavano da una vita...e sono stati proprio quelli a farli perdere...

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17172 Messaggio da Rodomonte »

cicciuzzo ha scritto:
australiano ha scritto:
8)

Perchè devi mettere in dubbio quello che ho detto "se vero"?....
Stai mica parlando con qualche adolescente brufoloso che si spaccia per quello che non è!
Certo, imprecisione gravissima.... Fassino ha vinto in circoscrizione 1 (chiedo venia per la mia disinformazione), circa trentamila votanti in tutto credo, ma non mi si venga a parlare di voto di periferia; Le circoscrizioni 2, 3, 7... sono nel bel mezzo di Torino, la periferia poi quale sarebbe? Barriera di Milano... ma anche quella è in piena Torino o sbaglio?...Già perchè via garibaldi piazza statuto, Cenisia, Cit Turin ,vanchiglia e altro non sono centro.
Il voto è stato alquanto uniforme con più o meno tendenze.
Al secondo turno la Appendino ha preso tutti i voti dell'opposizione di destra e leghista che al primo turno non l'ha votata; punto.

Fra l'altro, a parte la parentesi di Novelli nel lontano 75, Torino prima di Castellani ( indipendente) e poi Chiamparino e Fassino, ha sempre avuto la Dc al governo, e il lavoro che hanno fatto queste giunte di "sinistra" o quasi, non si possono nemmeno paragonare a quello che è stato fatto da tutte le altre giunte.
Adesso i torinesi hanno deciso di volere qualcosa di diverso.... Bene, anzi credo male; dovremo rimpiangere penso persino la vecchia Dc e per ora non è solo una mia impressione...!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17173 Messaggio da cicciuzzo »

australiano ha scritto:
perchè ti risulta che il PD schifi i voti mafiosi di forzaitalia o quelli razzisti della "costola della sinistra"
il "partito della nazione" del resto raccoglie tutto.
e d'altra parte in politica è come nel sesso... più è sporco e più se gode :DDD
però allora mettiamoci d'accordo

il PD perde voti perché non è più di sinistra è affermazione che piace a tanti pentastellati presenti qui sul forum

il PD non deve abbracciare Verdini perché mafioso e delinquente idem come sopra

invece pare che non si possa dire che la Raggi è stata costruita dai sodali di Alemanno (che peraltro si stanno smarcando anche loro).

ragazzi miei, però fate un po' pace col cervello e decidiamo se destra e sinistra hanno ancora significato. perché a Renzi si rinfaccia di non essere di sinistra ma quando Dibba dice che loro prendono in prestito le idee buone non importa che siano di destra o sinistra siete tutti lì a spompinarlo

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17174 Messaggio da walter84 »

questi sono i risultati delle comunali di Torino del 2006...come potete vedere Chiamparino aveva letteralmente stracciato il suo modesto avversario Buttiglione umiliandolo...e non poteva essere diversamente...

http://elezionistorico.interno.it/index ... es3=N&ms=S

questi invece sono i risultati delle comunali del 2011 dove Fassino aveva vinto sempre al primo turno in maniera schiacciante

questi invece sono i risultati di 6 mesi fa....come potete vedere Fassino ha avuto un risultato molto più modesto delle attese fermandosi al 40% al primo turno.......in pratica sono venuti a mancare un bacino che va dal 16% al 26%...tutti voti di sinistra fuggiti in massa dal pd...la Appendino al primo turno ha preso il 30%....quindi mi pare ovvio dove sono finiti tutti quei voti di sinistra scappati dal pd già dal primo turno...

mi pare ovvio che sono stati proprio quegli elettori di sinistra che sono scappati in massa dal pd a far perdere Fassino...soprattutto in una città dove il csx è sempre stato nettamente maggioritario e la destra sempre una minoranza.....ma i piddini ovviamente fanno finta di non capire tutto ciò e ripetono a pappagallo solo quello che fa comodo a loro...

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17175 Messaggio da australiano »

Rodomonte ha scritto:
Certo, imprecisione gravissima....
non è gravissima.
non sarebbe stata gravissima
ma siccome tu sei partito in quarta dandomi del disinformato, capirai che a uno je rode e risponde :D
bastava essere meno "arrogante" e non dare per scontato che l'interlocutore fosse disinformato e io ti avrei trattato coi guanti. come ho sempre fatto prima e come continuerò a fare dopo questo piccolo "incidente"

a tutta l'ora (cit) 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”