theinvoker ha scritto:Visto che non si fa un vero FWP (quindi nemmeno quello per le esordienti),che ne dite di votare per quelle postate qui? Faccio io l'elenco,ovviamente senza schede e mi mandate le votazioni in privato così da non postare troppo qui.
Non credo che raccoglierai neanche 10 adesioni...comunque sono sparite tutte quelle postate da zaq, a meno che non le abbia "salvate" Kappabi.
No, non ho salvato completamente i suoi post, ho segnato tutti i nomi di quelle da lui postate e scaricato le immagini. Se fosse necessario, con un po' di tempo, potrei ripostarle tutte.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Ok, grazie. Più che altro per un ipotetico quanto improbabile FWP. Anche perché sono sparite il 90% delle segnalazioni nel topic apposito, che avrebbero costitutito la base delle schede.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
Praticamente la Ricci è la versione cciovane di Aletta Ocean.
Ah! Ne deve passare di silicone sotto i ponti per potersi dire la degna erede!
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
sull'età ci sono dei dubbi, perchè iafd la dà del 1988, mentre freeones la dà del 1992, intanto noi ce la gustiamo così
quasi quasi corro a dedidarla un topic tutto suo, perchè pare abbastanza attiva.