facialmaster ha scritto:uei non tocchiamo il don eh
uhm...ho sbagliato quote. Sei tu lo scassatore...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tatiana ha scritto:facialmaster ha scritto:uei non tocchiamo il don eh
uhm...ho sbagliato quote. Sei tu lo scassatore...
puoi dirlo forteDON CHISCIOTTE ha scritto:facialmaster ha scritto:echeccazzo una volta che ti difendo scassiDON CHISCIOTTE ha scritto:il don si puó toccare..
dipende chi lo tocca..![]()
che mondo difficile..
non c'è più la gente di una volta..
Grazie!THE ANSWER ha scritto:Tatiana ha scritto:mmm...credevo che questo post potesse contribuire a darmi la condanna definitiva di clone...facialmaster ha scritto:complimenti per i gusti.
secondo punto in più![]()
PS non credere di cavartela così cmq![]()
si vede lontano un miglio che non sei un clone
benvenut
concordo in pieno.Rex_Sinner ha scritto:Giusto per precisare (e poi mi fermo perchè non mi pare il caso):Kronos ha scritto:vabbe' il solito zerbino morto di figa. Sempre detto che il billionaire e' il sogno proibito di quelli come te
1) una persona che dice che si tromberebbe la Fabiani non mi sembra un morto di figa, mi sembra una persona con un minimo di senso estetico...
2) al billionaire darei fuoco, ma solo a mezzanotte di ferragosto, per essere sicuro che sia pieno zeppo.
3) continua a farti le seghine solo su quelle che hanno un QI più alto di 130, tanto non trombi nè le une nè le altre.
che delusione fido scudiero rex...Rex_Sinner ha scritto: La botta e via? Assolutamente con ragazze stupide!
Non poco sotto le altre, proprio rincoglionite! Oh, più son oche e più mi attizzano, che ci devo fare??? Oltre il fatto che è oggettivamente più facile intortare una che proprio lince non è, piuttosto che un topo da biblioteca...