ma sempre gli eserciti più scacati del mondo mi devi postare cazzarola???
aspettando i terribili marines cubani

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non si apreeeeedostum ha scritto:In effetti queste IMHO sono decisamente meglio!balkan wolf ha scritto:ma dai dos da appassionato del settore come puoi anche solo paragonare quelle quattro scarrafone a quello che è il miglor esercito del mondo...
IDF RULEZ E RULLA A PALLA!!!
e son pure più fighette le ebreucce ( la bionda in primo piano è fantastica)
Ah il fascino delle donne in uniforme.
dopo meis e mesi riesco a vedere sta foto..dostum ha scritto:In effetti queste IMHO sono decisamente meglio!balkan wolf ha scritto:ma dai dos da appassionato del settore come puoi anche solo paragonare quelle quattro scarrafone a quello che è il miglor esercito del mondo...
IDF RULEZ E RULLA A PALLA!!!
e son pure più fighette le ebreucce ( la bionda in primo piano è fantastica)
Ah il fascino delle donne in uniforme.
le cinesi che "lavorano" ti puppano in un modo che rasenta la perfezione..la mia ragazza li (che temo fosse una ex lavoratrice..ma almeno nel peirodo che l'ho frequentata no) aveva una tecnica che rasentava la perfezione (e di puppate io ho 1 certa esperienza..):Destdipendente ha scritto:concordo con nik.....l'abbigliamento delle nordcoreane in foto e' da paura.....in piu' sono sicuro che si tirano su a manetta.........ho sentito dire che le asiatiche non poppano la fava. confermi?non che mi interessi in quanto, come e' noto, la fava non me la faccio poppare da nessuna....solo per curiosita'.