Non mi sta sul cazzo la Boschi, non ho tirato in ballo il padre e debbo dire che è una discreta figa ma nulla più. Potevo dire 50 nomi e tra i tanti mi è venuta in mente la Boschi.GeishaBalls ha scritto:Caro Salieri, alla Boschi cosa contesti per essere indegna di essere stata scelta come dirigente politica? Che anni dopo suo padre sarebbe diventato vice presidente di una banca, oppure semplicemente di essere una bella figa?
Potrà anche non stare simpatica, potrai non essere d'accordo con quello che dice o quello che fa, ma ti sembra preparata come Malena? Hai mai sentito parlare le due, ti sembrano abbiamo la stessa potenzialità?
Siamo al "mi sta sui coglioni = è uno scandalo che sia in politica" oppure "è una bella figa = l'ha data via per forza per essere lì, è uno scandalo che sia in politica". Non basterebbe "non mi piace, voterò altri"
Tra Malena e la Boschi mi trovi d'accordo che la seconda ha delle potenzialità politiche superiori, ma si parla sempre di gente che non ha nessuna idea propria, nessuno spessore politico e poca personalità, che si trova dove si trova semplicemente per essersi legata ad un certo carro.
Si può pensare che chi le ha messe in certi posti/ruoli lo ha fatto perchè in loro ha visto delle potenzialità oltre alla semplice sudditanza, preferendole ad altri 10, 100, 1000 come loro. Altri diranno che erano raccomandate da parenti importanti. Quelli maliziosi invece diranno che l'hanno data/sono legate sentimentalmente a qualcuno che conta, come successo in precedenza con la Minetti e qualche altra. Io propenderei per la seconda e terza opzione, tu come la vedi la cosa?