[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
[Scopri]Spoiler
quando ho finito di cantare ti passo a tagliare le gomme della bici !!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Era un'esca, naturalmente. Ma naturalmente lo sai, lo dico per gli altri. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
@ Blif
Sono commosso non credevo qualcuno si ricordasse i mattoni indigesti, ma quelli erano figli di un'altra filosofia (volutamente mattoni, volutamente indigesti,volutamente antibuccia, ma grazie per ricordare non fossero SOLO quello).
Eddai potrei semplicemente dire che non mi si può rompere il cazzo per qualche centinaio di messaggi e sarebbe inattaccabile come difesa. ,sul peso (in Mb) invece potrei capire l'appunto ma appesantisco solo topic pesanti per loro natura (più due discorsivi, persi nei meandri, che ho inquinato: culi e figa) chi li apre sa a cosa va incontro e non sono certo io il tristo mietitore delle loro connessioni, per il forum invece sono tutte immagini esterne non cambia il monosillabo o la mia gif da mille mila gilioni di byte.
Non ho capito solo a chi dovrebbe dare fastidio il mio postare (qualche centinaio di messaggi) e anchye gli desse fastidio (dovrebbe spiegare cosa gli da fastidio) dovrebbe spiegare chi cazzo è per dirmi cosa posso o non posso postare stando nelle regole del forum a maggior ragione che non trollo e interagisco.
Senza astio, il mattoncino l'ho creato in onore dei vecchi tempi.
Nooooooooo, avevo abboccato piacevolmente...visto dopo l'aggiunta
[Scopri]Spoiler
Blif ha scritto:I problemi storici che hai incontrato qui derivavano dal fatto di postare degli immani mattoni di testo a forma rettangolare,}}Tristan ha scritto:Nessun problema, le critiche ci sono e ci saranno sempre per chi non viene a fare l'amicone.
ma vengono tollerati troll, riconosciuti come tali pubblicamente, che lo fanno pure male, e non è un problema, quindi non me ne creo io se non posto come gli altri vorrebbero facessi.
(fino a che non rompo il cazzo con gli OT)
ma gradirei , se dovessi sbagliare, critiche semicostruttive che lamentele da ciclo (non mi riferisco a te)
tutto qui.
che ti invischiavano in infinite polemiche con questo e con quello. Roba piena di contenuto, spesso interessante e condivisibile, indigesta nella forma.
Qui siamo passati alla variante grafica: le foto sono belle, i monorighi d'accompagnamento spesso gradevoli e garbati,
la quantità, frequenza e dispersione scivolano pian piano verso l'indigesto.
Lasciamo perdere i problemi di banda per chi legge da smartphone: i moderatori (quando c'erano) hanno fatto battaglie campali
su questo, al punto da tagliare persino la lunghezza delle firme). Ma a me chi naviga in internet con lo smartphone fa solo sorridere.
Però qui c'è un palazzo dove uno ferma l'inquilino del piano di sotto e gli chiede se potrebbe evitare di far andare la lavatrice alle due di notte,
ché una volta, due o tre capitano a tutti, ma lui lo fa tutte le sere feriali e festive.
E lui gli risponde che nell'appartamento di fianco ci stanno gli zingari che si sparano il manele a palla
e hanno ammazzato il gatto alla portiera che si è lamentata,
e si chiede perché non ci si lamenta con loro e perché non ci si rivolge alla polizia.
Avrà anche ragione, l'inquilino del piano di sotto, ma come fa a non capire che agli zingari è inutile dire alcunché, perché sono bestie,
e che la polizia è stata chiamata dozzine di volte, ma non interviene: sono in ferie,
o magari il maresciallo prende la mazzetta, o addirittura è cugino di terzo grado del capobanda.
Alla fine, sbaglia chi si lamenta.![]()
E siccome sono ottimista, questa volta provo a segnalarmi.
Eddai potrei semplicemente dire che non mi si può rompere il cazzo per qualche centinaio di messaggi e sarebbe inattaccabile come difesa. ,sul peso (in Mb) invece potrei capire l'appunto ma appesantisco solo topic pesanti per loro natura (più due discorsivi, persi nei meandri, che ho inquinato: culi e figa) chi li apre sa a cosa va incontro e non sono certo io il tristo mietitore delle loro connessioni, per il forum invece sono tutte immagini esterne non cambia il monosillabo o la mia gif da mille mila gilioni di byte.
Non ho capito solo a chi dovrebbe dare fastidio il mio postare (qualche centinaio di messaggi) e anchye gli desse fastidio (dovrebbe spiegare cosa gli da fastidio) dovrebbe spiegare chi cazzo è per dirmi cosa posso o non posso postare stando nelle regole del forum a maggior ragione che non trollo e interagisco.
Senza astio, il mattoncino l'ho creato in onore dei vecchi tempi.
Nooooooooo, avevo abboccato piacevolmente...visto dopo l'aggiunta
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Okkio che Blif fa pubblicità ingannevolmente occulta, la lavatrice si mette a palla di notte per risparmiare elettricità, e spesso segnala anche altri, mica solo se stesso.
Non prendete per buono tutto quanto di buono si dice, di voi.

Non prendete per buono tutto quanto di buono si dice, di voi.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Però è vero che non mi ascoltano mai. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Al tuo posto mi farei queste domande Porquè porquè porquè? 

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Prima di colpevolizzare i postatori andrebbero colpevolizzati i quotatori.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
no ti prego..anche i sensi di colpa per i compagni caduti sul campo no, mi immolo io...
liberate barabba
perdonateli (anche perchè si moltiplicano per autogerminazione)
liberate barabba
perdonateli (anche perchè si moltiplicano per autogerminazione)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Cari anziani forumisti, come funzionano le cose in SZ?
Ogni forumista ha il suo thread?
Trans ---> Markome
Gif ----> Tristan
Vignette ----> Varsek
Devo aprirne uno anche io? No, perché io amo più rompere le palle a casaccius.
Trans ---> Markome
Gif ----> Tristan
Vignette ----> Varsek
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Oscar sono tentato di venire in pellegrinaggio da te per un viaggio di meditazione. Tipo quelli sfondati di soldi che vanno in India per ritrovare se stessi.
Ieri sera ho definitivamente concluso che sono un Alfano con le donne. Chiacchere e distintivo, c'è poco da fare. Ok, ne conosco tante, spesso ci esco (l'equivalente del: ok, ho girato diversi ministeri), ecc. ma c'è il problema alla base del quid.
Che vita...Non ci so fare proprio, non ho appìl.
Per il resto sono felicissimo, sono appena rientrato dalla prova speciale di Santa Cesarea del Rally del Salento. Stavo per piangere quando sono passati i mitici Andreucci-Andreussi, una guida pulitissima e folle in stradine in molti tratti larghe giusta una macchina . Immaginate Homer che sbava.
Ieri sera ho definitivamente concluso che sono un Alfano con le donne. Chiacchere e distintivo, c'è poco da fare. Ok, ne conosco tante, spesso ci esco (l'equivalente del: ok, ho girato diversi ministeri), ecc. ma c'è il problema alla base del quid.
Che vita...Non ci so fare proprio, non ho appìl.
Per il resto sono felicissimo, sono appena rientrato dalla prova speciale di Santa Cesarea del Rally del Salento. Stavo per piangere quando sono passati i mitici Andreucci-Andreussi, una guida pulitissima e folle in stradine in molti tratti larghe giusta una macchina . Immaginate Homer che sbava.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
[quote="gi.kappa."]Oscar sono tentato di venire in pellegrinaggio da te per un viaggio di meditazione. Tipo quelli sfondati di soldi che vanno in India per ritrovare se stessi.
quote]
Io quelle quattro cose che so te le metto a disposizione volentieri.
Pero' devi venire nel topic della fidanzata tata , visito li,c' e' maggiore tranquillita'.
Dobbiamo vedere un po tutto.
quote]
Io quelle quattro cose che so te le metto a disposizione volentieri.
Pero' devi venire nel topic della fidanzata tata , visito li,c' e' maggiore tranquillita'.
Dobbiamo vedere un po tutto.
Ti svelo un segreto, ad ogni post di ogni utente in basso a sx c'è il tastoMister Dick ha scritto:Cari anziani forumisti, come funzionano le cose in SZ?
Gif ----> Tristan

il mio ti direbbe questo:
Più attivo nell’argomento: MA LE GIF ANIMATE?????
[ 169 messaggi / 7.96% dei messaggi dell’utente ]
il tuo dice questo:
Più attivo nell’argomento: [O.T.] I cazzi dei forumisti
[ 610 messaggi / 29.96% dei messaggi dell’utente ]
hai rotto più il cazzo tu qui che io nelle gif, non devi fare nulla sei già in ottima media hai già il tuo topic
PS devo fare l'appello ai forumisti anziani anche io o si può anche non leccare culi a destra e manca?
PPS esiste la funzione ignora e le tue palle non verranno sfiorate da alcuno men che meno rotte
[Scopri]Spoiler
clicca su FAQ in alto a destra e poi scorri fino alla voce
adesso non hai più scuse per lamentarti. avanti il prossimoAmici e ignorati
Che cos’è la mia lista amici e ignorati?
Come faccio ad aggiungere o rimuovere un utente dalla mia lista amici o ignorati?
Ultima modifica di }}Tristan il 03/06/2017, 15:26, modificato 1 volta in totale.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Potete fare appello ai forumisti anziani solo se prima avete mandato vostra sorella a spompinarli.
Leggete il regolamento per dio
Leggete il regolamento per dio
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Cioè stai dicendo che Mr.Cazzo....
scusa Mister Dick non sapevo del prezzo da pagare...
bannatemi pure
scusa Mister Dick non sapevo del prezzo da pagare...
bannatemi pure
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Infatti io mia sorella l'ho mandata a fare dei lavoretti ad alcuni forumisti.
Tranne a Cicciuzzo e Canella, che infatti mi odiano.
Tranne a Cicciuzzo e Canella, che infatti mi odiano.