Ecco già meglioTasman ha scritto:perchè no??Bola ha scritto:Aggiungerei gnè gnè gnè![]()
gnè gnè gnè..in culo a te.
OK
Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
- Tasman
- Storico dell'impulso

- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso

- Contatta:
giusta la vignetta di vauro ...
adesso anche i grillini titillano il senso comune xenofobo e provano a mietere consensi sulla pelle dei rom...
anche alemanno faceva campagna vantandosi degli sgomberi, ma non gli è andata benissimo.
adesso anche i grillini titillano il senso comune xenofobo e provano a mietere consensi sulla pelle dei rom...
anche alemanno faceva campagna vantandosi degli sgomberi, ma non gli è andata benissimo.
-
manigliasferica
- Storico dell'impulso

sulla pelle dei rom...sensibilmente ha scritto:giusta la vignetta di vauro ...
i rom stanno sul cazzo/odiati dal 99,99% della gente. di dx di sx di sopra di sotto. e forse ci sarà un perchè non credi?
i rom sono i bulli che fanno il cazzo che vogliono e sanno che la gente normale come te sensi, hanno paura a dirgli qualcosa perchè se no prendono una scarica di legnate + lamata in faccia + macchina rigata + visita a casa tua con saccheggio totale
rom sono bulli che spadroneggiano altro che povere vittime.
se la pensi diversamente prova ad andare ad aiutarli in un campo rom, poi scrivi qui come ti sei trovato...
giusto maniglia, peccato che la cosa dei migranti cozzi un pò con quanto la Raggi aveva detto qualche mese fa (non qualche anno fa, qualche mese fa). poi si ha diritto di cambiare idea. da parte mia/nostra credo che sia leggittimo chiedere quale sia l'idea che hanno. perchè che in politica la coerenza non sia un valore è cosa certa, che sia così evidente e marcata anche no......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- ariva ariva
- Storico dell'impulso

Vendo fegati, come nuovi.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
che poi, mi chiedo come questa svolta (beh, svolta...) grillina si sposi con la autodefinizione di nuovi francescani
a meno che san francesco non cacciasse a calci in culo zingari, profughi e mendicanti, ma mi sembra non fosse proprio così
a meno che san francesco non cacciasse a calci in culo zingari, profughi e mendicanti, ma mi sembra non fosse proprio così
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
-
manigliasferica
- Storico dell'impulso

ah boh non so cosa abbia detto la raggi o grillo 2 mesi fa. mi pare cambiano opinione ogni 5 minuti su tutto.cicciuzzo ha scritto:giusto maniglia, peccato che la cosa dei migranti cozzi un pò con quanto la Raggi aveva detto qualche mese fa (non qualche anno fa, qualche mese fa). poi si ha diritto di cambiare idea. da parte mia/nostra credo che sia leggittimo chiedere quale sia l'idea che hanno. perchè che in politica la coerenza non sia un valore è cosa certa, che sia così evidente e marcata anche no......
infatti la vignetta di natangelo di grillo ed il sistema tedesco è fantastica
detto questo far passare i rom come poverini e vittime come ha scritto sensi, non esiste
inoltre, nonostante le mille capriole grilline rimangono sempre in pole position come partito più votato a livello nazionale.
enrico ruggeri cantava!!!
- sensibilmente
- Storico dell'impulso

- Contatta:
sì, la penso diversamente...manigliasferica ha scritto:rom sono bulli che spadroneggiano altro che povere vittime.
se la pensi diversamente prova ad andare ad aiutarli in un campo rom, poi scrivi qui come ti sei trovato...
anzi l'equazione rom=ladri/criminali la ritengo una forma di razzismo che costituisce un comodo pretesto per passare senza tanta fatica alle speculazioni di chi ci guadagna sopra.
nei campi rom ci sono stato.
-
manigliasferica
- Storico dell'impulso

ti sei mai chiesto perchè anche la gente di sinistra fa l'equazione rom=ladri/criminali ?sensibilmente ha scritto:sì, la penso diversamente...manigliasferica ha scritto:rom sono bulli che spadroneggiano altro che povere vittime.
anzi l'equazione rom=ladri/criminali la ritengo una forma di razzismo che costituisce un comodo pretesto per passare senza tanta fatica alle speculazioni di chi ci guadagna sopra.
nei campi rom ci sono stato.
perchè anche la gente di sinistra odia i rom?
e non vuole averli vicini in metro, per strada appena li vede mettono il portafogli in posto sicuro?
e non vuole avere i campi rom vicino casa
- sensibilmente
- Storico dell'impulso

- Contatta:
non mi risulta ...manigliasferica ha scritto:... ti sei mai chiesto perchè anche la gente di sinistra fa l'equazione rom=ladri/criminali ?
perchè anche la gente di sinistra odia i rom?
comunque siamo ot
bah, partito più votato a livello nazionale dai....manigliasferica ha scritto:ah boh non so cosa abbia detto la raggi o grillo 2 mesi fa. mi pare cambiano opinione ogni 5 minuti su tutto.cicciuzzo ha scritto:giusto maniglia, peccato che la cosa dei migranti cozzi un pò con quanto la Raggi aveva detto qualche mese fa (non qualche anno fa, qualche mese fa). poi si ha diritto di cambiare idea. da parte mia/nostra credo che sia leggittimo chiedere quale sia l'idea che hanno. perchè che in politica la coerenza non sia un valore è cosa certa, che sia così evidente e marcata anche no......
infatti la vignetta di natangelo di grillo ed il sistema tedesco è fantastica
detto questo far passare i rom come poverini e vittime come ha scritto sensi, non esiste
inoltre, nonostante le mille capriole grilline rimangono sempre in pole position come partito più votato a livello nazionale.
enrico ruggeri cantava!!!![]()
-
manigliasferica
- Storico dell'impulso

Beh saranno almeno sei mesi che tv, giornali, radio etc danno primo a livello nazionale il m5s e a poche lenticchie di distanza il PD. Tipo 30% a 29%.
A distanze siderali forza Italia e lega.
Poi se mi dici che"i sondaggi sono tutte cazzate " è ok.
Però sempre. Non che se fra sei mesi il PD nei sondaggi è dato a 35% e il m5s a 30% vieni qui a celebrare i sondaggi.
A distanze siderali forza Italia e lega.
Poi se mi dici che"i sondaggi sono tutte cazzate " è ok.
Però sempre. Non che se fra sei mesi il PD nei sondaggi è dato a 35% e il m5s a 30% vieni qui a celebrare i sondaggi.
direi che contano i voti veri
domenica scorsa mi sembra che abbiano preso una sonora scoppola
dicono che alle amministrative vanno peggio, ma si votava in città dove teoricamente sono radicati: genova, palermo, taranto, trapani (che nel 2013 è stata la provincia più grillina d'italia. non mi pare che ci fossero grandissimi candidati, sia nel cdx che nel csx (ad eccezione di orlando a palermo).
poi per carità, può succedere di tutto. ma anche no
domenica scorsa mi sembra che abbiano preso una sonora scoppola
dicono che alle amministrative vanno peggio, ma si votava in città dove teoricamente sono radicati: genova, palermo, taranto, trapani (che nel 2013 è stata la provincia più grillina d'italia. non mi pare che ci fossero grandissimi candidati, sia nel cdx che nel csx (ad eccezione di orlando a palermo).
poi per carità, può succedere di tutto. ma anche no