Hai visto che i thread su trans e trav sono sempre ai primi posti?
Vengono aggiornati per tenerti sempre informato.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

il papero vivi da qualche parte nella periferia toscanaCapo Tribù ha scritto:Secondo me il Papero e io viviamo nello stesso paese.
Nella descrizione mancano solo le persone in strada che anziché parlare, urlano e le distese di cacche di cane su marciapiede.

Lo so che il Papero è toscano, ero ironico, io abito in un buco di culo tra la provincia di Napoli ed Aversa, nella periferia più ignorante.bellavista ha scritto:il papero vivi da qualche parte nella periferia toscanaCapo Tribù ha scritto:Secondo me il Papero e io viviamo nello stesso paese.
Nella descrizione mancano solo le persone in strada che anziché parlare, urlano e le distese di cacche di cane su marciapiede.
tu dove vivi?

un nipote come il papero gli farebbe rivalutare il figlioMister Dick ha scritto:La madre di Barabino sarebbe contenta di avere un nipote come il papero.

E qua non ha tutti I torti.Paperinik ha scritto:..ma che posso fidarmi di uno che non gli piace jynx maze?

Ma tipo la Binetti?federicoweb ha scritto:Ma le becco tutte io le vegane, ciliace, vegetariane etc....