Telegiornaliste Sexy
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Telegiornaliste Sexy
A me Simona Rolandi non dispiace.
Ok, non è la de Rienzo o Giorgia Rossi o la Leotta, ma mi sembra comunque scopabile; quelle realmente non chiavabili sono ben diverse.
Ok, non è la de Rienzo o Giorgia Rossi o la Leotta, ma mi sembra comunque scopabile; quelle realmente non chiavabili sono ben diverse.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Per essere scopabile sarà scopabile, non dico il contrario, e probabilmente come dice ziggy è pure di sostanza. Ma non è una che ti accende la fantasia, almeno alla maggior parte di noi. Considerate che in questo topic su 100 postate, 95 le preferisco alla Rolandi.
Comunque prima si presentava così

Quà invece siamo già in fase evolutiva, ma non ancora dimagrita.

Quì invece ...

Ah no, questa non è la Rolandi!
Comunque prima si presentava così

Quà invece siamo già in fase evolutiva, ma non ancora dimagrita.

Quì invece ...

Ah no, questa non è la Rolandi!

La via più breve tra due cuori è il pene
Guardatevi l'ultima foto dì Jolanda sul suo profilo Instagram ......
Sarebbe una giornalista.
Sarebbe una giornalista.
si ma cazzo muovi tu un minimo il culo e ripostala qua!
che non e' neanche la prima volta che la fai sta cosa del "andate a vedervi"
e noi dovremmo aprire la pagina cercare andare trovare, aaeeeeooo! e' modo? E' un forum signorile questo!
battiamo la fiacca tutti a questo punto, facciamo tutti gli utenti pigri e lassisti allora!

che non e' neanche la prima volta che la fai sta cosa del "andate a vedervi"
e noi dovremmo aprire la pagina cercare andare trovare, aaeeeeooo! e' modo? E' un forum signorile questo!
battiamo la fiacca tutti a questo punto, facciamo tutti gli utenti pigri e lassisti allora!
[Scopri]Spoiler

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Non posso postarla, pirla; altrimenti l'avrei fatto , come già in passato.
Non mi fare perdere tempo a risponderti, cerca di arrivarci da solo.
Non mi fare perdere tempo a risponderti, cerca di arrivarci da solo.
Questa? https://www.instagram.com/p/BYsoTdBBm-_ ... =jolefioreBARNEY ha scritto:Guardatevi l'ultima foto dì Jolanda sul suo profilo Instagram ......
Sarebbe una giornalista.
Evidentemente anche aprire gli spoiler richiede troppo prezioso tempo a intelligenze superiori..
grazie iceman, non so come tu abbia fatto, ai piu' sembrava impossibile. Ora si che mi sento in un forum signorile! Per quanto attiente al tuo operato se non altro
grazie iceman, non so come tu abbia fatto, ai piu' sembrava impossibile. Ora si che mi sento in un forum signorile! Per quanto attiente al tuo operato se non altro
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
P.s iolanda zoccola
Nathalie Goitom in diretta adesso su Antenna 3 sta esibendo una scollatura assurda, addirittura oscena per il panorama mozzafiato sulle due tettone.
Onestamente non so come gli ospiti possano continuare a fingere indifferenza e parlare di calcio, quando a pochi metri Nathalie sta sbattendo loro in faccia un décolleté da zoccola senza alcun ritegno.
Onestamente non so come gli ospiti possano continuare a fingere indifferenza e parlare di calcio, quando a pochi metri Nathalie sta sbattendo loro in faccia un décolleté da zoccola senza alcun ritegno.
piu' o meno cosi' ?

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- GiarneseUmnberto
- Bannato
eh magari,no stasera è molto più casta 

Più vasta non direi...
Ma più che altro, ho il dubbio se la esplosiva prorompenza delle tette sia frutto di un ritocco di chirurgia estetica oppure del solo push up.
Ma più che altro, ho il dubbio se la esplosiva prorompenza delle tette sia frutto di un ritocco di chirurgia estetica oppure del solo push up.
Mia Ceran agghiacciante.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
E' una cosa assurda Mia Ceran su raidue. Non sarà bellissima di viso, ma ispira sempre sesso.