Ho guardato Pittsburgh contro KC. Se lasci che gli Steelers giochino con i loro ritmi e potendo variare le sluzioni sui terminali offensivi che posseggono, non ce la fai. Smith ha fatto due o tre cose da ballerino classico, imbeccando ricevitori quando pensavo ormai dovesse mangiarsi la palla. Big Ben è sempre più fermo. Ma, quando la linea tiene, sa che le mani di Brown son sante e danni ne fa a manetta. Bell è tornato un fattore. Come corre, o corricchia lui, dietro lo schermo degli OL, in attesa che si apra il buco buono, è da antologia.MI son quasi commosso vedendo l'ennesimo ultimo sack del vecchio pirata Harrison. Con un uomo di linea più alto e grosso che lo prendeva per il collo, ha continuato a pompare sulle gambe, tenendo la spalla interna a protezione del corpo e per impedire al rivale di riuscire a mettergli entrambe le mani sul bersaglio grosso, in posizione di forza. è finita con Smith gambe all'aria. Personaggio difficile, discutibile, con carattere pessimo. Ma credo entri di diritto nel club dei migliori linebackers Steelers (considerato che ci son miti come Lambert e Ham, oltre a grandi atleti come Lloyd, credo questo dica tutto).
La vittoria di Chicago all'overtime è stata ridicola. per come si è sviluppata. Condurre a una manciata di secondi dalla fine e, poi, farsi infilzare dal paisà Campanaro con 77 yds di ritorno, è da veri dementi. Poi han sistemato la cosa nell'overtime, a riprova che i Ravens non son in buona condizione. Ma rischiare di subire un contraccolpo psicologico mortale per una cazzata del genere, è veramente autolesionista.
La partita spara spara, in parte, l'abbiamo sfiorata. difese in affanno per il superlavoro e attacchi che bruciavano in pochi secondi i tentativi a disposizione. Ancora adesso giudico presunzione il tentativo di Stafford di lanciare nella propria end zone con i difensori addosso. Magari non come è accaduto, ma le possibilità che ti deflettino ed intercettino, o che il lancio finisca nelle mani sbagliate, visto che la visuale è chiusa (e, in questo caso, rivedendo l'azione più volte al ralenty, non aveva la minima visione profonda del campo)sono troppo elevate per farlo. Non ho visto in passato l'intercetto in end zone di cui parlava Invoker, ma Arizona, dopo un paio di sbirciate, mi attira veramente poco quest'anno. Abbastanza notevole il fatto che la secondaria dei Cardinals, un tempo micidiale, si sia fatta mettere a ferro e fuoco da Ryan Fitzpatrick, che i Jets avevano scaricato come bollito...Veramente una stagione difficile e poco prevedibile. Ora, con i vari infortuni, vedi Rodgers, il panorama cambierà ulteriormente.