Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7666 Messaggio da pan »

bellavista ha scritto:
Barabino ha scritto:Che a Settembre era ingrassata moltissimo ma lei con la sua pigrizia aveva nascosto il problema stando tutto il giorno spiaggiata sul divano a fumare invece di accorgersi che aveva il fiato corto :no:

Immagine
barabaus, ma sinceramente io vorrei capire i presupposti di questa storia.
allora capisco chi perde la testa per una modella russa di 19 anni

ma tu ti sei presa una russa oggettivamente:
-brutta
-vecchia
-obesa
-malata
-palesemente interessata solo ai tuoi soldi

ma per dio!

tra l'altro le hai dovuto pure fare un contratto di lavoro per farla stare qui.

ma vai in un parchetto verso l'ora di pranzo, ci sono i gruppetti di badanti ucraine che mangiano il panino te ne scegli una e te la porti a casa e sarà più:
-bella
-giovane
-magra
-sana
di quella che hai adesso.

rottamama barabaus e prenditi un usato sicuro :lol:
non ti sto dicendo di prendere una ferrarri (modella russa) ma rottamala il catorcio attuale con una fiat panda ancora in condizioni accettabili (badante ukraina) :lol:
Un paio di ucraine (rigorosamente compagne del Donbass, ovvio) le ho a portata di mano...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7667 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mi sono un po eccitato.
Mi e' venuta voglia di una badante ucraina, sul serio.
Appena ho un po' di tempo vado in qualche giardinetto spellacchiato o in un mercatino.
Me la daranno anche se non gli prometto niente ?
Intendo dire una birra gliela pago, se mi fanno un pompino,ma non sono il
che gli dico di andare a vivere insieme o che gli faccio la polizza. Comunque voglio una cosa piu' che decente non un rottame.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7668 Messaggio da gi.kappa. »

bellavista ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
Se in un futuro avrò dei soldi da far gestire li affiderò al Bellavista, e faremo tutto via mp del forum. :DDD
Ottima idea, anche perché per meno di 1M col cazzo che faccio incontri di persona :lol:
Bella tecnicamente la tua professione come si chiama? Volendo dare un codice ATECO, che numero diamo al tuo lavoro?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7669 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Mi sono un po eccitato.
Mi e' venuta voglia di una badante ucraina, sul serio.
Appena ho un po' di tempo vado in qualche giardinetto spellacchiato o in un mercatino.
Me la daranno anche se non gli prometto niente ?
Intendo dire una birra gliela pago, se mi fanno un pompino,ma non sono il
che gli dico di andare a vivere insieme o che gli faccio la polizza. Comunque voglio una cosa piu' che decente non un rottame.
Spelacchio è la parola dell'anno, altro che quella cagata pazzesca e renziana di petaloso.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7670 Messaggio da pan »

gi.kappa. ha scritto:
bellavista ha scritto:
Se in un futuro avrò dei soldi da far gestire li affiderò al Bellavista, e faremo tutto via mp del forum. :DDD
Ottima idea, anche perché per meno di 1M col cazzo che faccio incontri di persona :lol:
Bella tecnicamente la tua professione come si chiama? Volendo dare un codice ATECO, che numero diamo al tuo lavoro?
88.10.00
Per adulti handicappati fisici o mentali - assistenza sociale non residenziale

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7671 Messaggio da balkan wolf »

Al giardino spelacchiato sotto casa ci sono ex urss mature e di pessimo livello che sembrano scappate dalle pagine del mea culpa di Celine... Sfatte e assurde che bisbigliano in un inferno di delazione e cetrioli

Quasi inchiavabili

Che poi le slave mature diciamolo poche sono bone e col grano tante sfasciate e pezzenti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7672 Messaggio da bellavista »

gi.kappa. ha scritto:
bellavista ha scritto:
ci chiamano bankster
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7673 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Al giardino spelacchiato sotto casa ci sono ex urss mature e di pessimo livello che sembrano scappate dalle pagine del mea culpa di Celine... Sfatte e assurde che bisbigliano in un inferno di delazione e cetrioli

Quasi inchiavabili

Che poi le slave mature diciamolo poche sono bone e col grano tante sfasciate e pezzenti
quasi inchiavabili, ma se guardi le foto della russa di barabino vedrai che sono dellemprimizie in confronto :)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7674 Messaggio da bellavista »

comunque si, le slave svaccano di brutto.
ho una amichetta russa che ogni tanto mi chiavo, e che mi ha mandato le foto della famiglia: lei e la sorella due fighe della madonna. la madre ha 40 anni e fa rimpiangere la russa di barabino :)

mia nonna mi diceva: per vedere come sarà una ragazza da vecchia guarda sua madre... saggio consiglio della nonna fa non scordare mai :)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7675 Messaggio da alternativeone »

E quelli gli stronzi siamo io, esseci e cianbellano. Contento tu barabaus
...step into this room and dance for me

Brava persona.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7676 Messaggio da bellavista »

alternativeone ha scritto:E quelli gli stronzi siamo io, esseci e cianbellano. Contento tu barabaus
io a barabaus voglio bene, ma sono anni che gli dico che sua moglie è un cesso e che dovrebbe trovarsene una decente.
gli amici veri sono quelli che ti dicono la verità

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7677 Messaggio da pan »

88.10.00
Per adulti handicappati fisici o mentali - assistenza sociale non residenziale

bella, sopra parlavo del tuo lavoro QUI sul forum. :-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7678 Messaggio da balkan wolf »

Esatto la MILF dell'est é pregiata merce molto rara... L'identikit é rifatta palestrata e di solito col marito in odore di mafia... La classica cantante di turbo folk o la ex modella tanto per fare esempi eclatanti

Le prolet popolovic non valgono veramente un cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#7679 Messaggio da Barabino »

operativamente

1) aspettiamo di vedere come evolve la situazione di mia moglie ed eventualmente la sua liquidazione :evil:

2) non voglio una col passaporto pesante (non capisco neanche l'utilita' di essere in grado di viaggiare negli Stati Uniti :-? ), voglio una che mi aiuti a gestire bene il patrimonio ereditato e che secondariamente sia dipendente da me e sia disposta a fare piu' di un figlio - non una che ha ereditato un lavoro di timbrare bolli in comune e mi molla ai primi battibecchi :evil:

3) e soprattutto vediamo cosa riusciamo a fare per "il pisello nuovo dell'imperatore" :lol:

(come in quella favola, lo capisco che quando uno e' imperatore tutti gli dicono che ha un bel vestito anche se e' nudo :lol: ma nel mio caso far sbrodare davvero a secchiate :DDD la mia compagna giovane e' proprio indispensabile per farla passare sopra ai sacrifici che dovremo fare insieme... :roll: )

4) maniglia style: sono andato su badoo e di mulatte ce ne sono parecchie anche di ottima qualita' :058 ma di asian ne ho trovata solo una :/ (cercate " P o o k i e h o n t a s " : apparentemente e' una venale thai immigrata che vive a Roma - lo si vede perche' come istruzione ha indicato una scuola di danza in tailandia 8) )

inzòmma mi sa che le cinesi pratesi frugali, fertili, fedeli alla Kausa e grandi lavoratrici che servono a me non si trovano in questo modo :evil:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7680 Messaggio da scb »

alternativeone ha scritto:E quelli gli stronzi siamo io, esseci e cianbellano. Contento tu barabaus
In realtà sono sempre stato crudo come Bellavista, con Vittorio nostro.

Mi sembra doveroso.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”