Partendo dal fatto che come bella e scb io ti voglio bene e quindi ti dico la verità anche se sarebbe più facile darti sempre ragione, dico che prendendo per buono che stai dicendo la verità siccome sembra sempre che appena tu abbia un pò di tranquillità in vista dell'obbiettivo finale (cazzo bionico) ti succede sempre una catastrofe a far saltare i tuoi piani...
ripropongo le domande a cui tu non hai risposto una settimana fa:
ma i russi parenti di tua moglie, dove sono ora?
tornati in russia?
in italia ancora? e se si dove? da qualche parte per lo stivale a spese loro? oppure ospite nella tua tenuta di Grosseto a spese tue?
inoltre, dato che tua moglie è KO da quasi una settimana, chi si sta occupando della casa? chi cucina, chi pulisce? tu e tua mamma oppure avete preso un'aiuto per questo periodo oppure la casa senza la russa si sta trasformando in una porcilaia?
saltando a piedi uniti tutte le puttanate che hai scritto quoto solo questa:
Barabino ha scritto:operativamente
1) aspettiamo di vedere come evolve la situazione di mia moglie ed eventualmente la sua liquidazione
tu veramente avresti il pelo sullo stomaco di dire a tua moglie, uscita dall'ospedale, e credo non uscirà come era prima, nel senso che questa botta l'avrà segnata..."ecco questi sono 10mila €. Ora puoi prendere le tue cose ed andartene."