Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7696 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:
bellavista ha scritto:in sostanza barabino devinessere come achab e uccidere la balena :)
voi continuate a gufare, ma veramente mi sto accorgendo che mi serve molto di piu' VIVA :amici:
chiarisci cosa sta elaborando il tuo macchiavellico cervello grossetano
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7697 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:
bellavista ha scritto:in sostanza barabino devinessere come achab e uccidere la balena :)
voi continuate a gufare, ma veramente mi sto accorgendo che mi serve molto di piu' VIVA :amici:
Si come archivista e tuttofare.
Si adeguerà a questo ruolo lasciando il sesso, la procreazione e la rappresentanza ad una giovane Asian ?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7698 Messaggio da balkan wolf »

Io comunque non ho capito il potere contrattuale del balesoski? Affetto del barabba? Tutele burocratiche? Minacce dai parenti ( sai coi russi non si sa mai.)? Inomma se il barabba é consapevole della situazione cosa lo trattiene dal risolverla?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7699 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Non sempre le situazioni sono ben definite.
Prendi una per fare la serva poi si scopre che c'è anche un po' di qualcosaltro. Ovviamente andarsene a prendere una giovane e sana e' un progetto di piu' ampio respiro. Io sarò piu' pazzo' di lui ma ste Asian le vedo proprio fuori luogo almeno come figura di rappresentanza e poi culturalmente temo che ci sia uno jato e poi sti figli con la faccia da maremmano-filippini. Comunque deve piacere a lui non a me.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7700 Messaggio da balkan wolf »

Massí Oscar la moglie gialla n'ze po' vedé... Esclusa ovviamente la giapponese ( possibilmente col nonno samurai)

Effettivamente con una compagna di vita non europea mi sentirei a disagio... Mogli e buoi dei continenti tuoi?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7701 Messaggio da bellavista »

concordo che la thai fa molto: "mi sono sposato la filippina"
certo è comunque meglio che: mi sono sposato una grassa badante ukraina"

poi qui noi ridiamo e scherziamo, ma alla fine cazzi suoi.

non è che a me cambi un cazzo :)

io seguo questa regola: un consiglio dallo a chiunque, ma poi fottitene se lo segue o meno. fai così e vivrai felice

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7702 Messaggio da bellavista »

lingerie_lover ha scritto:
bellavista ha scritto:
mia nonna mi diceva: per vedere come sarà una ragazza da vecchia guarda sua madre... saggio consiglio della nonna fa non scordare mai :)
Per fortuna non si riduce tutto alla genetica..altrimenti sarebbero cazzi..
infatti tutto dovrebbe ridursi all'eugenetica... :)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7703 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Questa che si sta per sposare il principe Harry e': negra ( di origine), attrice, divorziata, più vecchia e nemmeno tanto figa. Per me va bene niente contro i coulored, le attrici ecc, ma sti Windsor hanno cambiato abitudini. Molto più figa la moglie del fratello

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#7704 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto:chiarisci cosa sta elaborando il tuo macchiavellico cervello grossetano
no no niente: semplicemente riconosco che ho bisogno di una come lei - fino al 2020- poi ne prendero' una piu' fertile e piu' asian (ho gia' trovato perfino chi, a un prezzo modico, si occupera' di insegnare l'italiano a "Sharon" parlandole in inglese)

riconosco che fare figli a quasi 50 anni non e' bellissimo :-(

ma saranno molto meno soli di me da giovane nella casa degli orrori comunque

Immagine
Ultima modifica di Barabino il 25/12/2017, 22:29, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7705 Messaggio da markome »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Questa che si sta per sposare il principe Harry e': negra ( di origine), attrice, divorziata, più vecchia e nemmeno tanto figa. Per me va bene niente contro i coulored, le attrici ecc, ma sti Windsor hanno cambiato abitudini. Molto più figa la moglie del fratello

Puoi ben dirlo, io aprirei un 3D solo su di lei :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :026

Immagine Immagine Immagine

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#7706 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Barabino ha scritto:
Si adeguerà a questo ruolo lasciando il sesso, la procreazione e la rappresentanza ad una giovane Asian ?
ho conosciuto sia gente con due mogli (immigrati negrissimi) sia case in cui convivevano la coppia matura della madre e quella giovane del figlio (albanesi diciamo cattolici) ma riconosco che anche per loro e' stressante, non e' tutto stappate di champagne e sborrate in faccia in allegria come nella Playboy Mansion :amici:

quindi IN PRATICA non ho le palle di fare questi esperimenti: alla fine del 2020 liquidero' mia moglie (non nel senso di ammazzarla!) e prendero' "Sharon" ... :roll:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7707 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
Barabino ha scritto:
ho conosciuto sia gente con due mogli (immigrati negrissimi) sia case in cui convivevano la coppia matura della madre e quella giovane del figlio (albanesi diciamo cattolici) ma riconosco che anche per loro e' stressante, non e' tutto stappate di champagne e sborrate in faccia in allegria come nella Playboy Mansion :amici:

quindi IN PRATICA non ho le palle di fare questi esperimenti: alla fine del 2020 liquidero' mia moglie (non nel senso di ammazzarla!) e prendero' "Sharon" ... :roll:
il 2020 è lontano barabaus e chi visse sperando mori cagando

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7708 Messaggio da Fuente »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Questa che si sta per sposare il principe Harry e': negra ( di origine), attrice, divorziata, più vecchia e nemmeno tanto figa. Per me va bene niente contro i coulored, le attrici ecc, ma sti Windsor hanno cambiato abitudini. Molto più figa la moglie del fratello
Ahaha, cosa vorrebbe dire "negra di origine"? Non è mica una nazionalità.
:-D :lol:
Comunque Meghan Markle è mulatta (madre nera, padre bianco) e mulatta manco tanto scura (essendo a sua volta la madre una nera non scurissima mio avviso).
Bisogna dire che, discorsi di tradizioni windsoriane a parte, per un rosso, come Harry, figliare con una mulatta può pure aver un senso.
Non che immagini si sia fatto questi conti razionali prima di "scegliersela", ma per dire...
C'è un po' di lotteria, ma in media sarei molto curioso di vedere (immaginando figlieranno) la loro progenie quando avranno 20 anni e poi 35.
Sulla carta potrebbe essere un ottimo mix, sia esteticamente che a livello di salute ecc.

Immagine

Mentre, a scommetterci, i figli di William e la Middleton a 35 anni could "look old".

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7709 Messaggio da bellavista »

mi pare si dicesse che harry fosse il figlio bastardo avuto con la guardia del corpo e non figlio di carlo.
del resto la madre era bionda e il padre moro.... mentre la guardia del corpo era appunto rosso.

ma sono dicerie... anche se abbastanza logiche in effetti

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#7710 Messaggio da Barabino »

si' gli americani southern consideravano "coloured" anche chi aveva un nonno negro... praticamente sono piu' negro io come carnagione :oops:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”