Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
Vorrei affrontare la vita come Oscar affronta questo topic, senza nessun nesso logico ma sempre a cazzo durissimo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si in valore assoluto hai ragione... Ma la corsetta é proprio da pirla Anzi la corda se proprio vuoi fare fiato fine a se stesso no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Va anche detto che correre al Giambellino è una forma di combattimento.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
-
- Storico dell'impulso
Barabauhaus ma per arrivare al dunque, tu stai cercando una che:
ti piaccia fisicamente
tu piacci a lei (o almeno finga bene nel fartelo credere)
ci sia intesa sessuale (o almeno lei assecondi le tue fantasie)
poi
che sappia tenere la tua casa in ordine (pulire, stirare, cucinare etc)
che sia in grado di supportarti psicologicamente perchè sei una persona che tendi a "distruggerti"
poi
che diventi pure mamma
poi
che sia persona pratica in caso di problemi di tutti i giorni: si rompe un vetro, un tubo
poi
che sia sveglia anche in campo burocratico, documenti, etc etc
ma non hai mai pensato di trovarti:
un domestico autista giardiniere factotum segretario
e poi concentrarti solo sulla donna/moglie?
perchè chiedere ad una ragazza asiatica che magari parla poco inglese tutte queste cose sopra mi pare un pò troppo.
ti piaccia fisicamente
tu piacci a lei (o almeno finga bene nel fartelo credere)
ci sia intesa sessuale (o almeno lei assecondi le tue fantasie)
poi
che sappia tenere la tua casa in ordine (pulire, stirare, cucinare etc)
che sia in grado di supportarti psicologicamente perchè sei una persona che tendi a "distruggerti"
poi
che diventi pure mamma
poi
che sia persona pratica in caso di problemi di tutti i giorni: si rompe un vetro, un tubo
poi
ma non hai mai pensato di trovarti:
perchè chiedere ad una ragazza asiatica che magari parla poco inglese tutte queste cose sopra mi pare un pò troppo.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Forse l'apparente disordine e' una forma di ordine superiore che non riusciamo a riconoscere.alternativeone ha scritto:Vorrei affrontare la vita come Oscar affronta questo topic, senza nessun nesso logico ma sempre a cazzo durissimo
Pirloni, mica so Fracchia che si allena una volta l'anno per fare bella figura col capufficio.
E' uno stile di vita un po' sportivo condito magari da un pizzico di superomismo.
Vi ho preparato un reportage fotografico, alla fine ho pure sentito qualcuno che da dietro
prorompeva in una cazzata improbabile. Ho pensato e' lui o non e' lui ? Era lui!
Luca Giurato.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ecco, mancavano giustappunto Giurato, le citazioni da Drive In e i due liocorni nel topic
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
beh io sono un "nativo" e per la burocrazia posso pensarci io...manigliasferica ha scritto: poi
poi

beh posso solo dire che mi prendero' cura di lei e le daro' dei corsi di formazione (a partire dal corso di italiano)manigliasferica ha scritto: ma non hai mai pensato di trovarti:

saro' un Pigmalione che creera' una Dragon Lady

partendo da una che arrostiva i wurstel alla eatery aperta 24/7

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- bellavista
- Storico dell'impulso
pare che tu abbia translato il desiderio di educare un figlio a quello di educare una giovane thai.
mi sembra un ottimo cambiamento
mi sembra un ottimo cambiamento
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mi voglio scopare una mia amica cicciona, ma poi mi trattengo. Brutta faccenda.
Lei e' d'accordo me l'ha pure detto in un certo senso.
Ma io so per certo che appena ejaculato verrò preso da un irrefrenabile desiderio di essere altrove.
Ho capito , anzi mi ha fatto capire che e' una gran majala. Ma io l'ho anche aiutata disinteressatamente a risolvere una situazione personale non facile e non vorrei fare quello che se la scopa ma solo dopo due birre e tre prosecchi.Non resisterò ancora
a lungo, ma tre birre ci vogliono tutte, infatti la porto sempre in birreria. Bruttissima storia.
Ma io so per certo che appena ejaculato verrò preso da un irrefrenabile desiderio di essere altrove.
Ho capito , anzi mi ha fatto capire che e' una gran majala. Ma io l'ho anche aiutata disinteressatamente a risolvere una situazione personale non facile e non vorrei fare quello che se la scopa ma solo dopo due birre e tre prosecchi.Non resisterò ancora
a lungo, ma tre birre ci vogliono tutte, infatti la porto sempre in birreria. Bruttissima storia.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
non la sopravvalutare: magari anche lei ti ha inquadrato e non vuole niente di piu' che 15' di attenzione e un'orgasmuccio stando a pecorina con la testa nel water 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Cicciona quanto? Allegare reference fotografica a titolo di esempio, grazie.OSCAR VENEZIA ha scritto:Mi voglio scopare una mia amica cicciona, ma poi mi trattengo. Brutta faccenda.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Non e' maxi come quelle che vedi nel topic apposito ma e' comunque una donna che si e' ingrassata rispetto a prima e non e' piu' una bella figa nel senso classico della parola.danny_the_dog ha scritto:Cicciona quanto? Allegare reference fotografica a titolo di esempio, grazie.OSCAR VENEZIA ha scritto:Mi voglio scopare una mia amica cicciona, ma poi mi trattengo. Brutta faccenda.
Ma il discorso non può essere semplificato a cicciona poco allora faccio uno sforzo, cicciona tanto non se ne parla. Magari la vita fosse così semplice. Un paio di maxi me le
sono fatte pure io, non e' detto che siano il male assoluto. Ma una era una professionista, l'altra era una notte di capodanno fra semi sconosciuti, poi forse pure qualche falsamagra. Magari parto e poi durante l'amplesso in qualche modo si vede che non mi piace, o ci rimane male perché vede che lo faccio tanto per levarmi il pensiero. Pero' come dice Barabino nella sua infinita saggezza non e' da me farmi tutte ste pippe mentali.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Infatti nel sesso non davi farte pippe mentali. Non importa se e quanto è grassa e quanto può essere più o meno bella/brutta.
La domanda è: ti tira, ti stimola a farci sesso?
Se, come mi par di capire, la risposta è si, fallo e basta, non preoccuparti del dopo. Che poi quale dopo? Mica la devi sposare, il dopo è un'oretta a parlare o a prendersi un caffè, non credo che per questo avrai una crisi di rigetto. Anzi, se il sesso è stato appagante, magari vorrai pure fare il bis.
Nel sesso, e sottolineo "sesso" puro e semplice, senza altre implicazioni, deve comandare esclusivamente il cazzo, la testa deve valutare solo se vi sono le implicazioni, altrimenti va disattivata.
A volte mi sembra tu ti perda in un bicchier d'acqua, eppure esperienza ne hai!
La domanda è: ti tira, ti stimola a farci sesso?
Se, come mi par di capire, la risposta è si, fallo e basta, non preoccuparti del dopo. Che poi quale dopo? Mica la devi sposare, il dopo è un'oretta a parlare o a prendersi un caffè, non credo che per questo avrai una crisi di rigetto. Anzi, se il sesso è stato appagante, magari vorrai pure fare il bis.

Nel sesso, e sottolineo "sesso" puro e semplice, senza altre implicazioni, deve comandare esclusivamente il cazzo, la testa deve valutare solo se vi sono le implicazioni, altrimenti va disattivata.
A volte mi sembra tu ti perda in un bicchier d'acqua, eppure esperienza ne hai!
La via più breve tra due cuori è il pene
- bellavista
- Storico dell'impulso
Come dicevano i saggi di Sion: quando c'è sentimento non c'è mai pentimento
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
No, secondo me Oscar in un caso come quello sopra, fa benissimo a farsi delle paranoie. Le trovo legittime.
Così come sia probabilmente fondatissimo il timore di quel che avverrà post ejaculazione.
Parrebbero esserci troppi trascorsi con questa donna in carne, rispetto ad una tizia qualunque.
Aggiungici il discorso delle birre ecc., direi sia evidente che sarebbe più lungimirante evitare.
Più facile a dirsi che a farsi però.
Così come sia probabilmente fondatissimo il timore di quel che avverrà post ejaculazione.
Parrebbero esserci troppi trascorsi con questa donna in carne, rispetto ad una tizia qualunque.
Aggiungici il discorso delle birre ecc., direi sia evidente che sarebbe più lungimirante evitare.
Più facile a dirsi che a farsi però.